Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Mario Mandzukic è sbarcato a Torino: "Adesso questa è la mia casa, state tranquilli che darò il massimo"

Post in rilievo

Chi lo critica tra due mesi avrà il suo tatuaggio nel braccio....giocatore tosto davvero è che fa gol. Ad inventare calcio ci sono altri nella juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...lasciamo stare va...se questo ( secondo la dirigenza) é stato acuistato per rinforzarci e, spratutto, per dare l'ennesimo assalto alla Coppa i dubbi non sono pochi...

p.s. se poi penso che un milanucolo per di più senza coppe si permette il lusso di trattare cavani mi vengono i brividi...doveva venire qui el matador!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...lasciamo stare va...se questo ( secondo la dirigenza) é stato acuistato per rinforzarci e, spratutto, per dare l'ennesimo assalto alla Coppa i dubbi non sono pochi...

p.s. se poi penso che un milanucolo per di più senza coppe si permette il lusso di trattare cavani mi vengono i brividi...doveva venire qui el matador!

Non succede ma se succede per una strana combinazione astrale che Cavani veste rossonero mi incavolo di brutto ma tanto non succede figuriamoci se Cavani lascia una squadra in Champions per il Milan decurtandosi lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede ma se succede per una strana combinazione astrale che Cavani veste rossonero mi incavolo di brutto ma tanto non succede figuriamoci se Cavani lascia una squadra in Champions per il Milan decurtandosi lo stipendio

il thaiandese che possiede il 48% del bbilan non solo ha tirato fuori quasi 500 mllioni che sono finiti ( fra l'altro sempre nelle tasche del socio di maggioranza...) ma vuole investire ancora....ma in effetti che cavani rinunci alla champion e si riduca lo stipendio al vedo fantascienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo critica tra due mesi avrà il suo tatuaggio nel braccio....giocatore tosto davvero è che fa gol. Ad inventare calcio ci sono altri nella juve

Allora a me non piace Mandzukic ma so riconoscere che è ben altro livello rispetto a Fernando Llorente (teoricamente il giocatore che andrà a sostituire) ma dato che qualche giorno prima era andato via Tevez (pur avendo Dybala grande talento ma ancora acerbo) e non avendo ancora venduto Fernando Llorente era il caso di far rimanere Llorente avendo gia preso da tempo anche Zaza e cercare un giocatore più qualitativo in modo che permettesse un inserimento graduale di Dybala com'è stato fatto brillantemente per Morata

Mandzukic poi poteva essere preso solo in secondo momento dopo aver ceduto Fernando Llorente ma erano ben altre le priorità

Comunque detto ciò gli dò un grosso benvenuto mi dispiace solo che non accende la mia fantasia mi sono letto e riletto numeri visto molti video oltre al fatto di averlo gia visto più volte e sinceramente sono convinto che seppure non veniva preso non è che cambiava molto

 

il thaiandese che possiede il 48% del bbilan non solo ha tirato fuori quasi 500 mllioni che sono finiti ( fra l'altro sempre nelle tasche del socio di maggioranza...) ma vuole investire ancora....ma in effetti che cavani rinunci alla champion e si riduca lo stipendio al vedo fantascienza....

Questa trattativa è un mistero più mi sforzo e più non capisco come possono mettere sul piatto 500 milioni e non comandare proprio strana sta gente ... uum

Tutte al Milan capitano queste cose ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a me non piace Mandzukic ma so riconoscere che è ben altro livello rispetto a Fernando Llorente (teoricamente il giocatore che andrà a sostituire) ma dato che qualche giorno prima era andato via Tevez (pur avendo Dybala grande talento ma ancora acerbo) e non avendo ancora venduto Fernando Llorente era il caso di far rimanere Llorente avendo gia preso da tempo anche Zaza e cercare un giocatore più qualitativo in modo che permettesse un inserimento graduale di Dybala com'è stato fatto brillantemente per Morata

Mandzukic poi poteva essere preso solo in secondo momento dopo aver ceduto Fernando Llorente ma erano ben altre le priorità

Comunque detto ciò gli dò un grosso benvenuto mi dispiace solo che non accende la mia fantasia mi sono letto e riletto numeri visto molti video oltre al fatto di averlo gia visto più volte e sinceramente sono convinto che seppure non veniva preso non è che cambiava molto

 

 

Questa trattativa è un mistero più mi sforzo e più non capisco come possono mettere sul piatto 500 milioni e non comandare proprio strana sta gente ... uum

Tutte al Milan capitano queste cose ... .uff

non comandano perché si sono fatti infinocchiare da silvio ancora una volta, é ormai vecchio ma rimane furbo come una faina...

in qualsiasi altra società se investi 500 milioni fai il bello e il cattivo tempo.... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...lasciamo stare va...se questo ( secondo la dirigenza) é stato acuistato per rinforzarci e, spratutto, per dare l'ennesimo assalto alla Coppa i dubbi non sono pochi...

p.s. se poi penso che un milanucolo  per di più senza coppe si permette il lusso di trattare cavani mi vengono i brividi...doveva venire qui el matador!

 

Si come no, Cavani.. state sempre dietro alle tv mi raccomando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruiu ha già sentenziato: "Mandzukic sarà la delusione della prossima stagione" haha

 

ma sul serio? Gli avrò sentito snocciolare una ventina di previsioni negli ultimi anni. Mai azzaccata mezza. Da ranocchia (miglior difensore italiano e uno dei migliori in europa) , a bonucci (quello scarso dei due), a vidal (flop 12/13 , 13/14) , a llorente (flop 13/14) , a morata (pompato , segna solo sul 3 a 0 , e l'immancabile flop 2014/2015), a pogba (inferiore a niang) , ad handanovic (migliore portiere d'europa) , a giovinco (campione, lo voleva al milan), muntari>asamoah , e altre , ma la più bella imo rimane chicharito (al tempo accostato ai prescritti) fenomeno assoluto , top player , superiore a tevez, se gli interisti lo prendono favoriti per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma meglio che non ci siano tutte le tv collegate 24 ore su 24, meglio che se ne parli poco e che si snobbi il giocatore (come per Paulo), meglio le lo si consideri un passo all'indietro... succede sempre così!

Più che altro dovremmo sforzarci di più noi nel criticarlo e trovare una nuova citazione tipo "mucca da pascolo" o "bidone picchiatore balcanico" .ghgh

 

Forza Mario! Devastali tutti!!!

 

ps. sai che "amore" con Giorgione in allenamento @@.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono giocatori che hanno caratteristiche diverse. Mandzukic è più statico, Martinez è più dinamico. A me, i giocatori statici non mi piacciono. Mi piacciono più i giocatori come Dybala ecc. I giocatori dinamici vengono preferiti ai giocatori statici. Tutto lì.

Mandzukic statico?!

Si vede che te ne intendi haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic statico?!

Si vede che te ne intendi haha

Fenomeni, la generazione della PlayStation, ubriachi di Messi e Ronaldo, un solo dato, ha la stessa media gol di Icardi e comunque da attaccante di livello europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

 

2 anni fa costava 40 mln e lo volevano tutti, adesso qualcuno storce il naso perché abbiamo fatto un buon affare e si dice che ci abbiamo perso al cambio con Tevez.

 

Ovviamente Mandzu non c'entra niente con l'Apache, ma come centravanti ha la potenza di Llorente ma molta più mobilità e cattiveria (che erano le 2 caratteristiche che mancavano a Llorente, per questo non ha fatto il salto di qualità), nella sostituzione ci abbiamo indubbiamente guadagnato.

 

Pronostico tranquillamente una doppia cifra in campionato e partite decisive in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sul serio? Gli avrò sentito snocciolare una ventina di previsioni negli ultimi anni. Mai azzaccata mezza. Da ranocchia (miglior difensore italiano e uno dei migliori in europa) , a bonucci (quello scarso dei due), a vidal (flop 12/13 , 13/14) , a llorente (flop 13/14) , a morata (pompato , segna solo sul 3 a 0 , e l'immancabile flop 2014/2015), a pogba (inferiore a niang) , ad handanovic (migliore portiere d'europa) , a giovinco (campione, lo voleva al milan), muntari>asamoah , e altre , ma la più bella imo rimane chicharito (al tempo accostato ai prescritti) fenomeno assoluto , top player , superiore a tevez, se gli interisti lo prendono favoriti per lo scudetto.

 

La colpa è vostra che ancora lo ascoltate.

Tra l'altro mi piacerebbe sapere come riuscite a sopportarlo, io lo prenderei a badilate sui denti come apre bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero nel modo piu assoluto. Mandzukic nel Wolsfburg giocava esterno ad esempio, e lo faceva anche con Guardiola. Gente che parla senza sapere di cosa parla. Non è una novità.

Aspetta, io ho letto questa statistica:

blogdisport_59ebf4d8250c9101aa2a5ddc756a028c.jpg

 

 

Guarda quanti contrasti aerei vinti a partita di Madzukic? E guarda quanti passaggi ha realizzato a differenza di Dybala a Tevez che sono due giocatori dinamici. Madzukic è un giocatore che segna la maggior parte dei gol in aerea da rigore. E questo mi ha lasciato pensare che fosse un giocatore statico. Ma perché secondo te non ha più giocato da esterno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.