Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Mario Mandzukic è sbarcato a Torino: "Adesso questa è la mia casa, state tranquilli che darò il massimo"

Post in rilievo

Simeone sta ancora festeggiando

5 gol in CL.. 20 gol stagionali, media di un gol ogni due partite.. non penso stia festeggiando visto che non li porteranno aguero o messi al posto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra in sovrappeso, a occhio e croce almeno 6 kg uum

 

Ma dove? Siete proprio fissati

 

Simeone sta ancora festeggiando

Ebbe certo visto che ora gli comprano messi haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflettevo stamattina

 

mandzukic, vidal, chiellini

 

agli avversari conviene evitare di litigare..

 

Chiellini e Vidal sono due guerrieri, ma non sono cattivi. In una rissa quelli pericolosi sono Zaza Manzo Sturaroe più di tutti Buffon!. Buffon se si incazza è inamovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini e Vidal sono due guerrieri, ma non sono cattivi. In una rissa quelli pericolosi sono Zaza Manzo Sturaroe più di tutti Buffon!. Buffon se si incazza è inamovibile

 

si ma entrambi sono giocatori che la gamba, piuttosto che toglierla, le mettono entrambe :d :d e marione è su quella riga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente croato su RedCafe ha detto che sin da bambino è stato juventino .sisi

Poi oh, magari è juventino come lo è Zeman. Ma non mi ha dato questa impressione .sisi

Confermo. Prima di andare al Atletico ha aspettato la chiamata della Juventus fino al ultimo, in questo mercato non ha voluto parlare con nessuno prima di sapere decisioni della Juve.

 

Detto questo: benvenuto MANDŽO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta prendere le cose con piu leggerezza e un'oretta ogni tanto il martedì sera o la domenica passa easy.

 

Con leggerezza posso sopportare uno Sconcerti che quantomeno dice vaccate ma mantiene un certo contegno di forma e comportamenti, qui stiamo parlando di un colossale idiota che con una spocchia abnorme si atteggia a guru ma ha il QI di una salamandra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini e Vidal sono due guerrieri, ma non sono cattivi. In una rissa quelli pericolosi sono Zaza Manzo Sturaroe più di tutti Buffon!. Buffon se si incazza è inamovibile

 

anche Morata e Licht hanno un bel temperamento .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeni, la generazione della PlayStation, ubriachi di Messi e Ronaldo, un solo dato, ha la stessa media gol di Icardi e comunque da attaccante di livello europeo.

 

Invece paragonare la media gol di un ventiduenne che ha giocato solo con squadrette da metà classifica con quella di un ventonovenne che ha giocato le ultime tre stagioni in squadre finaliste di champions è da mente illuminata.

Ah, io a te ti avrei bannato seduta stante per il nick e l'avatar che ti sei scelto, probabilmente manco sapranno chi è Edmund Kemper, ma io si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.