Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Comunque io voglio vedere i font.

 

Nel complesso mi piacciono. Meno la seconda. Vabbè vediamole indossate e giudicheremo meglio .sisi

 

Comunque se dovesse capitare una nuova sfida al Bernabeu, per favore andiamoci in nero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deluso. La seconda è vietata ai minori, la terza è rovinata dai pantaloncini veramente orripilanti. Salvo solo la prima, non sono un fan delle linee a zigzag ma l'effetto complessivo sembra tutto sommato piacevole.

 

Ma è davvero un peccato enorme, soprattutto per la terza che poteva essere stupenda. La toppa sulla seconda è letteralmente criminale, andrebbero citati in giudizio per oltraggio al pudore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono molto, poi come al solito è molto facile criticare...

Dai la seconda può piacere giusto a Bocelli, è una roba inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lee .ok

 

Nel complesso sono deluso.

Prima maglia sobria, troppo bianco con qualche dettaglio che non mi piace, ma passabile.

Seconda maglia abbastanza brutta. Già il rosa non mi piace, non capisco il senso di quella orrenda banda bianco-magenta-bianco, il tutto sormontato dall'inguardabile toppone Jeep.

Terza maglia buona, anche se è evidentemente riciclata, per me la migliore delle quattro, mentre il motivo dei pantaloncini non mi convince.

Maglia retrò del portiere così così, sembra un pigiama in effetti, si poteva fare meglio.

 

Vediamo che effetto fanno dal vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile, sono stati capaci di rivalutare la Nike

penso che mi andrò a prendere in saldo la Away di quest'anno, per non pensare a quello sgorbio rosa peggiore di quello del 1 anno di Conte....

 

 

p.s quella del portiere sarà pure un pigiama, ma un senso ce l'ha, io Zoff con quella maglia me lo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vedere nei vostri guardaroba.....l'unica cosa che nn mi piace il bianco dietro(da vedere cn nome e numero però) e la striscia sulla seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla Home do 7 al fronte e 4 e mezzo al retro

alla Away do 4 e mezzo senza pensarci 2 volte...idea bella rovinata da pacchianate

alla Third avrei dato 8,ma scendo a 6 per gli scandalosi pantaloncini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il retro della prima non mi piace, la seconda è qualcosa abominevole (mamma mia quella toppa dello sponsor!!!), i pantaloni della terza sono molto strambi, la maglia del portiere assomiglia ad un pigiama.

 

In definitiva l'unica che merita i miei soldi è, senza ombra di dubbio, la terza maglia. Ma in generale si poteva fare moooolto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.