Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Neto è della Juventus. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Grandissimo acquisto.

 

Ma non nego che mi dispiace perdere Storari, grande portiere, professionista esemplare e uomo spogliatoio di cui si sentirà la mancanza.

 

Onore a te grande Marco, benvenuto Neto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi non ho voluto commentare l'operazione. Ora che è ufficiale dico che mi sembra ottima e do il mio benvenuto al ragazzo!

 

Neanche le mosche Norby! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Neto!!! @@

 

Giornata di festa per i colori viola... uhuh

Saranno ancora più viola del solito .....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon giocherà fino al 2018, farà ben 3 anni di panchina? Boh. Benvenuto comunque.

seriamente ha il contratto fino al 2018?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro colpaccio a zero. @@

Ma la regina del mercato per la carta straccia rimane il Milan di Bertolacci-Bacca-Luiz Adriano :patpat:

Non è il Merdeka Team?

Mi sa che sono rimasto indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben arrivato futuro asseg...ehmm portiere.Comunque io non critico ne l'operazione ne il valore del giocatore,per me Neto è un gran portiere ma se spreca questi annicome secondo sarebbe solo un lusso per noi,avrei preferito mandarlo in prestito e poi ricavarci qualcosa tra qualche anno perchè sia chiaro che per me lui non sarà il sostituto di Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente ha il contratto fino al 2018?

 

Il contratto è solo una formalità, giocherà fino al mondiale a meno che non inizi tutto d'un tratto a non parare più nemmeno le palline di carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon giocherà fino al 2018, farà ben 3 anni di panchina? Boh. Benvenuto comunque.

seriamente ha il contratto fino al 2018?

 

Il contratto se non erro arriva fino a giungo '17. Rinnovato a novembre scorso. E poi raga, con tutta la stima e l'affetto possibili per Gigione, vediamo come arriva a giugno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo colpo

a parametro zero :d :d

 

Si ma quanto gli danno di ingaggio si sa?

 

 

 

 

Il contratto se non erro arriva fino a giungo '17. Rinnovato a novembre scorso. E poi raga, con tutta la stima e l'affetto possibili per Gigione, vediamo come arriva a giugno prossimo.

 

Probabilmente la juve farà come con tutti i nostri simboli del piero e pirlo. Dal momento che viene messa in dubbio la loro titolarità li silura. Quindi buffon verrà svincolato un annk prima della scadenza, a giugno prossimo quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto se non erro arriva fino a giungo '17. Rinnovato a novembre scorso. E poi raga, con tutta la stima e l'affetto possibili per Gigione, vediamo come arriva a giugno prossimo.

Il contratto è solo una formalità, giocherà fino al mondiale a meno che non inizi tutto d'un tratto a non parare più nemmeno le palline di carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.