Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

VIDEO intervista a Marotta: «Ci siamo incontrati con Allegri, la rosa va bene così, mercato grossomodo finito». Secondo voi dice la verità?

  

  1. 1. Pensate che Marotta dica la verità sul mercato della Juventus?

    • Si
      240
    • No
      258
  2. 2. Nel caso il mercato fosse chiuso oggi sareste soddisfatti?

    • Si
      138
    • No
      360
  3. 3. In quale ruolo secondo voi la Juventus deve essere completata?

    • Terzino
      131
    • Difensore Centrale
      5
    • Centrocampista centrale
      4
    • Centrocampista/Attaccante Esterno
      41
    • Trequartista
      307
    • Attaccante
      10


Post in rilievo

E' cosi. Cederanno Llorente Isla e Ogbonna, poi vedranno se si presenterà una occasione davanti. Non prenderanno terzini perchè al momento nel settore siamo coperti e perchè in giro non esiste niente di decente nel ruolo specifico.

 

Beh se il mercato finisce cosi si fa presto:

 

Via pirlo dentro khedira

 

Via tevez dentro mandzukic/dybala

 

Siamo inferiori sulla carta all'anno scorso.

Tutto stara questa volta in allegri a saper motivare e soprattutt cambiare.. A me vidal trequartista non è piaciuto l anno scorso oltre al fatto che mancano due fari catalizzatori di gioco come pirlo e tevez.. Per cui per rendere il 4312 serviva l acquisto di uno snejder! se si passera invece al 433 o 4231 boh ... Vedremo quanto sara bravo il mister

 

Arriva qualcun altro davanti..Credo.

Salvo non abbiano deciso di puntare su COman.

 

Infatti non ha mentito, è che molti non capiscono che quel "grossomodo" fa tutta la differenza .ghgh

 

Manca un tassello davanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci tornava, e la Juve con un anno di contratto lo dava gratis per fare un favore a chi?

Per quale motivo Agnelli doveva acconsentire di far partire Tevez GRATIS al Boca quando ancora ha un anno di contratto senza un patto?

 

 

 

A parte il fatto che la tua frase che io ho grassettato io non l'ho mai detta e non so che cavolo c'entri e a parte il fatto che NON sappiamo se andrà al Boca gratis o se la squadra argentina darà dei soldi, ma se andasse gratis, mi spieghi che differenza c'è tra uscire ai gironi e tornare al Boca gratis e arrivare in finale di CL e andare al Boca gratis?

Perché l'essere arrivati in finale giustifica il concedere Tevez gratis e un'uscita ai gironi no?

 

Se avessi ascoltato Marotta avresti sentito che ha detto che nessun giocatore rimane alla Juventus controvoglia. E che a decidere sono sempre loro, prima che le società.

Indi per cui non ci vuole molto a capire che, indipendentemente dal cammino di CL, se Tevez ha espresso il desiderio di tornare in Argentina alla fine della stagione da poco conclusa, ci sarebbe tornato indipendentemente da tutto. Ovviamente Boca permettendo.

 

Ah: P.S. Pirlo se ne è andato via gratis, pur avendo ancora un anno di contratto. Perché lui sì ed eventualmente Tevez no? Pensi che anche con Pirlo Agnelli abbia fatto un patto, TU CHE SAI TUTTO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti non ha mentito, è che molti non capiscono che quel "grossomodo" fa tutta la differenza .ghgh

 

"Grossomodo" significa che c'è da fare qualche operazione in uscita, devono arrivare Cerri e Vadala', e finisce lì.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo dica sul serio al 100%

Anche perchè c'è da fare mercato in uscita , da la non si scappa Ogbonna,Llorente e Isla vanno via

Zaza non è ancora ufficiale

Così come Tevez e Vadalà

 

Non sarei nemmeno soddisfatto perchè secondo me un altro uomo di fantasia davanti e un nuovo e giovane terzino vanno presi

almeno uno dei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cosi. Cederanno Llorente Isla e Ogbonna, poi vedranno se si presenterà una occasione davanti. Non prenderanno terzini perchè al momento nel settore siamo coperti e perchè in giro non esiste niente di decente nel ruolo specifico.

 

 

 

Arriva qualcun altro davanti..Credo.

Salvo non abbiano deciso di puntare su COman.

 

 

 

Manca un tassello davanti.

"Grossomodo" significa che c'è da fare qualche operazione in uscita, devono arrivare Cerri e Vadala', e finisce lì.....

Manca un fantasista, fatta qualche operazione in uscita credo proprio che prenderemo qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nostri punti deboli erano i terzini e il trequartista..abbiamo rinforzato perfino il secondo portiere pur di rimanere scoperti in quei ruoli.

Purtroppo è un problema che dura da 4 anni. Non si riesce ad afferrare mai l'obiettivo. Credo sia un imput societario a questo punto. Forse vogliono una squadra più agonistica che tecnica, boh. Altrimenti non si spiega l'operazione Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Manca un fantasista, fatta qualche operazione in uscita credo proprio che prenderemo qualcuno.

 

Che manchi è sicuro, ma temo che non arriverà...a meno di una grossa cessione (Vidal).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la tua frase che io ho grassettato io non l'ho mai detta e non so che cavolo c'entri e a parte il fatto che NON sappiamo se andrà al Boca gratis o se la squadra argentina darà dei soldi, ma se andasse gratis, mi spieghi che differenza c'è tra uscire ai gironi e tornare al Boca gratis e arrivare in finale di CL e andare al Boca gratis?

Perché l'essere arrivati in finale giustifica il concedere Tevez gratis e un'uscita ai gironi no?

 

Se avessi ascoltato Marotta avresti sentito che ha detto che nessun giocatore rimane alla Juventus controvoglia. E che a decidere sono sempre loro, prima che le società.

Indi per cui non ci vuole molto a capire che, indipendentemente dal cammino di CL, se Tevez ha espresso il desiderio di tornare in Argentina alla fine della stagione da poco conclusa, ci sarebbe tornato indipendentemente da tutto. Ovviamente Boca permettendo.

 

Parte rossa: Non ho mai affermato che sei stata TU a dirla quella frase. Da dove ti viene in mente? boh.......

 

Parte verde: Marotta ha detto quelle cose, vero, ma come mai Llorente, Isla, Ogbonna la Juve pretende che siano pagati il giusto, mentre su Tevez lo lascia andare via gratis? Non puo' un giocatore dire "me ne vado a fine stagione" se hai ancora un anno di contratto con la squadra. La societa' acconsentisce di far andare via il giocatore SOLO se ci guadagna. Altrimenti sta a Torino fino a fine contratto. Questo NON succede con Tevez....... Anche se il Boca ti paga 3-4 mln (le cifre che si leggono) credi che Tevez vale SOLO 3-4 mln? Eppure la Juve li accetta......... COME MAI? Su Ogbonna la Juve pretende 10 mln + 2 di bonus, su Isla 8 mln, su Llorente ne chiede tra i 10 e 15 mln, e su Tevez si accontenta di spiccioli?

 

Perche?

 

Marotta ha detto che non puo' forzare un giocatore a restare alla Juve....... ma mica ha detto che se un giocatore chiede di andare via che la Juve 'e costretta a darlo GRATIS

 

Ci sono 2 pesi e 2 misure qui. Su Ogbonna-Llorente-Isla la Juve PRETENDE soldi, Su Tevez si accontenta e lo da quasi gratis.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque resta pure Nandone @@ Bella Beppe..?Però mi aspettavo ancora un centravanti statico ed un mediano almeno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no infatti khedira è un medel nato in germania...

 

Kedira potrà anche essere forte ma non potrai mai essere il faro di gioco che era Pirlo, per sopperire a questa mancanza serve un giocatore di grande qualità davanti sulla trequarti.. Non è possibile restare così e continuare a far giocare Vidal in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Marotta sta lavorando a fari spenti..gli acquisti di Dybala e Khedira lo hanno dimostrato.

Parla diversamente dagli scorsi anni quando sbandierava gli obiettivi a dx e a manca.

Ora l'errore sarebbe proprio quello di dichiarare cosa ci serve. Così da domani i giornali ricomincerebbero con valutazioni iper-pompate per i vari ISCO Oscar etc etc

Cediamo gli esuberi e concentriamoci su un unico grande colpo senza fare più dichiarazioni.

 

Ps: e comunque, nel caso, meglio rimanere così che cedere Vidal e prendere un Cuadrado

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco:

1) Dove sta scritto che Tevez va al Boca gratis?

2) Cosa c'entra l'andare via gratis (sempre che sia vero) con il raggiungimento o meno della finale di CL? (Questo punto è molto importante e sto ancora aspettando la risposta dal precedente post)... Visto che la finale di CL come condizione per andare via l'hai tirata fuori tu...

3) Perché Pirlo è andato via gratis pur avendo ancora un anno di contratto? Lui è più bello di Tevez? .uhm

4) Visto che fai paragoni di prezzi con altri giocatori, ti ricordo che per determinare un prezzo contano molto anche quanto rimane di contratto (per Tevez solo un anno, per gli altri da te citati direi di più) e l'età del giocatore. Tienilo bene a mente.

E comunque da gratis a 3-4 milioni (ma guarda caso ti sei corretto.. ma guarda un po' .ghgh) ce ne corre...

5) Il punto cruciale è il fatto che tu, DOPO CHE ABBIAMO RAGGIUNTO LA FINALE DI CL, hai dichiarato che sapevi assolutamente e inquivocabilmente che c'era un patto tra Agnelli e Tevez per cui il giocatore se ne sarebbe andato via dalla Juve in caso di raggiungimento della finale di CL (facile così eh.. .ghgh). Niente di ciò che hai fino ad ora detto avvalora la tua tesi. NIENTE! E in più, ovviamente, avendolo tu detto dopo il raggiungimento della finale di CL, non abbiamo la controprova che Tevez se ne sarebbe andato via comunque anche senza raggiungimento della finale di CL!

Indi per cui, le tue sono solo chiacchiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse finito così è autolesionismo allo stato puro...

 

Nei Top 4 d'Europa senza Tevez, Pirlo e con dei giovani di belle speranze ma che devono dimostrare ancora TUTTO non ci vai. punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando marotta dice che il mercato è finito tendo a credergli purtroppo, mi aspettavo di più considerando i tanti soldi portati a casa dalla champion's, a cui credevo si aggiungessero quelli guadagnati durante tutta la stagione, quelli che in teoria ci dovrebbero fruttare ogni anno da stadio, sponsor, diritti tv, ma che poi non ci sono mai, e quelli delle cessioni (certo che se poi regali Tevez), invece scopro che hanno più soldi le milanesi, il mercato è difficile da giudicare, di tutti i giocatori presi nessuno da garanzie assolute, se mandzukic e khedira tornano ad essere quelli di due anni fa e dybala si rivela davvero un campione allora saremo fortissimi, ma se non ingranano rischiamo di non vincere il quinto scudetto, io non capisco perchè senza un vero terzino sinistro e senza un sostituto di lich non si faccia nulla per colmare questo vuoto quando sul mercato ci sono due giocatori come Darmian e Kurzawa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la tua frase che io ho grassettato io non l'ho mai detta e non so che cavolo c'entri e a parte il fatto che NON sappiamo se andrà al Boca gratis o se la squadra argentina darà dei soldi, ma se andasse gratis, mi spieghi che differenza c'è tra uscire ai gironi e tornare al Boca gratis e arrivare in finale di CL e andare al Boca gratis?

Perché l'essere arrivati in finale giustifica il concedere Tevez gratis e un'uscita ai gironi no?

 

Se avessi ascoltato Marotta avresti sentito che ha detto che nessun giocatore rimane alla Juventus controvoglia. E che a decidere sono sempre loro, prima che le società.

Indi per cui non ci vuole molto a capire che, indipendentemente dal cammino di CL, se Tevez ha espresso il desiderio di tornare in Argentina alla fine della stagione da poco conclusa, ci sarebbe tornato indipendentemente da tutto. Ovviamente Boca permettendo.

 

Ah: P.S. Pirlo se ne è andato via gratis, pur avendo ancora un anno di contratto. Perché lui sì ed eventualmente Tevez no? Pensi che anche con Pirlo Agnelli abbia fatto un patto, TU CHE SAI TUTTO????

Che poi Agnelli l'ha detto oggi che Tevez ci stava seriamente pensando già a Gennaio e che il presidente del Boca s'è incontrato con lui già da Febbraio, Marzo... ok che Tevez ha le palle, ma quella di cristallo no sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che servono attaccanti o trequartisti, secondo me invece, dopo aver preso Rugani al quale far fare le ossa con Bonucci-Barzagli e Chiellini, servirà prendere degli esterni difensivi..

 

Evra e Lichtsteiner non sono eterni e pensare di poterli rimpiazzare solo con Caceres, Asamoah e Padoin mi sembra poco .. servirebbe almeno un esterno in prospettiva che possa farsi le ossa (per esempio in coppa italia) o durante il turnover che si renderà necessario nei periodi più pesanti, in modo da avere dei giocatori pronti a subentrare ad infortuni o ad un normale ricambio generazionale..

 

 

Inoltre, credo che la domanda sul mercato sia vaga e la risposta di Marotta molto evasiva..

Non si è parlato abbastanza del mercato in uscita:

 

Ogbonna 10-12 milioni,

Llorente 8-10

 

più altre cessioni "minori" potrebbero portare un bel gruzzolo nelle casse bianconere che potrebbe servire o a ripianare il bilancio o a tentare l'acquisto di 1-2 giocatori per completare definitivamente la rosa.. (ovviamente il tutto low cost o alla fine del mercato)..

 

considerando le cessioni di cui sopra, io credo che si debba intervenire proprio sugli esterni perchè gli altri ruoli sono abbastanza coperti

 

PORTIERI: buffon, neto e si pensa alla promozione di un giovane primavera (non ricordo il nome)

 

CENTRALI (difesa) : chiellini, bonucci, barzagli, rugani e all'occorrenza caceres

ESTERNI (difesa e centrocampo) : lichtsteiner e caceres (destra), asamoah e evra (sinistra) + all'occorrenza il sempre santo padoin

 

CENTRALI (centrocampo) : marchisio, vidal, pogba, khedira, sturaro, pereyra che può anche fungere da trequartista (così come può farlo il principino)

 

ATTACCANTI: morata, dybala, zaza, mandzukic

 

 

io venderei anche Marrone e darei in prestito Coman per fargli fare esperienza.. o ancora meglio, lo venderei con la formula Zaza-Berardi: la clausula di recompra. questo vorrebbe dire plusvalenza sicura, dare la possibilità al giocatore di fare esperienza e maturare e soprattutto poterlo riportare a Torino ad un prezzo prefissato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento la rosa è di 23 giocatori non considerando Ogbonna, De Ceglie, Isla, Marrone, Llorente.

 

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Khedira Marchisio Pogba

Vidal

Mandzukic Morata

 

Neto / Audero

Caceres Barzagli Rugani Asamoah

Pereyra Padoin Sturaro

Coman Zaza Dybala.

 

Avendo solo Marchisio e Audero come giocatori vivaio la rosa Champions non sarà di 25 ma di 23 (21 + 2 vivaio).

Da notare che se Coman conclude la stagione con noi, dal 2016/17 sarà inseribile in lista B e se starà con noi anche nella prossima stagione dal 2017/18 sarà giocatore vivaio.

 

- Per me a livello di portieri siamo messi benissimo.

- La difesa è di livello assoluto specie se Barzagli, Caceres e Asamoah daranno garanzie fisiche. Se no servirebbe un terzino di prospettiva. Paradossalmente a parità di condizione le riserve nel complesso sono superiori secondo me.

- Il centrocampo è sempre di alto livello anche perché mi aspetto una crescita di Pogba come anche di Pereyra e Sturaro e lo stesso Vidal può far meglio della scorsa stagione. Certo si perde la qualità di Pirlo e si acquistano i muscoli e l'ordine di Khedira. Cambierà qualcosa.

- In attacco perdendo Tevez almeno sulla carta perdiamo. Però bisogna considerare che Morata e Coman possono solo migliorare. Mandzukic il suo lo fa sempre, decisivo sarà l'ambientamento di Dybala. Certamente a livello europeo siamo sotto le 3/4 big ma compensiamo negli altri reparti.

 

Per me la rosa è completa. Certo è anche migliorabile.

Spendere 20/25 mln per qualcuno che non è necessariamente migliore di Pereyra o Coman o Dybala e toglie a questi tre spazio non so quanto abbia senso. Quindi o si può prendere un 10 davvero forte, che ti cambia la squadra o è giusto considerare solo occasioni come il prestito del Cuadrado di turno o comunque di un buon giocatore scontento.

 

Quindi se ci sarà l'occasione un terzino di prospettiva e/o un 10 lo prenderei ma senza fretta o panico. La squadra è già completa così. I soldi giustamente si sono spesi davanti dove partono Tevez e Llorente. Il trequartista nella scala delle priorità è giusto arrivi dopo a Dybala, Mandzukic e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.