Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

VIDEO intervista a Marotta: «Ci siamo incontrati con Allegri, la rosa va bene così, mercato grossomodo finito». Secondo voi dice la verità?

  

  1. 1. Pensate che Marotta dica la verità sul mercato della Juventus?

    • Si
      240
    • No
      258
  2. 2. Nel caso il mercato fosse chiuso oggi sareste soddisfatti?

    • Si
      138
    • No
      360
  3. 3. In quale ruolo secondo voi la Juventus deve essere completata?

    • Terzino
      131
    • Difensore Centrale
      5
    • Centrocampista centrale
      4
    • Centrocampista/Attaccante Esterno
      41
    • Trequartista
      307
    • Attaccante
      10


Post in rilievo

Per carità , guai così non fosse , ma , come dicono dalle mie parti , ogni " Morte di Papà " , " 'N OFF FORA DEL CAVAGN SE POL ANCA FAL " !

 

I " DINDINI " SE VOGLIONO .. NON GLI MANCANO DI CERTO ! :) Ciao ! Stefano !

Tutti vogliamo grandi acquisti ma fanno bene a ragionare col bilancio in mano. Dove possono, spendono. Sono anni ed anni che chiudiamo in passivo dunque osano e pure parecchio. Poi dipende da cosa c'è sul mercato. Ovvio che se ci lamentiamo che non chiudono per Oscar a 25 mln, allora o ci siamo o lo facciamo apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora credete alle dichiarazioni pubbliche di Marotta?

 

"Tevez sta ancora decidendo" - ha chiesto la cessione a Gennaio (cit.AA) -✓

"Apprendo da voi che Khedira è in scadenza" - già preso - ✓

"Dybala ci interessa ma non partecipiamo ad aste" - accordo di massima già raggiunto da giorni - ✓

"Non ci sono i presupposti perchè Pirlo ci lasci - 16 giugno 2015 - ✓

Marotta non mente mai (pluricit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che le parole di Marotta siano vere, arriverà qualcuno solo se sarà tipo un prestito o un parametro zero. Se così fosse vedo un centrocampo un po indebolito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Marotta quando parla coi giornalisti non mente praticamente mai. Quindi finito si... mi fido della societa´ e del tecnico, anche se mi duole veder partire due come Tevez e Pirlo, senza avere un ricambio dello stesso livello.

non ha detto che è chiuso. Ha detto, globalmente finito ovvero il più è stato fatto e questo è chiaro a tutti. Chiaramente non è detto che arrieranno per forza altri giocatori. Molto dipenderà anche dalle uscite. Se riusciamo a vendere tutti quelli da cedere e De Ceglie ci resta in Rosa, siamo in 24 e ne manca uno soltanto. Se già uno non lo piazziamo, siamo già i 25 che dobbiamo essere.

Liberati gli spazi, si proverà a riempirli a dovere ma oggi abbiamo tanti giocatori da piazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto al massimo potrebbe arrivare Cuadrado se il Chelsea accetta di prestarlo, senno manco quello. Anche io vorrei il trequartista e quindi isco o Oscar, ma purtroppo per quest'anno (a meno di sorprese) non credo proprio.

Poi secondo me non ci siamo esattamente indeboliti. Tevez e Pirlo son andati? e ok si sapeva che sarebbero andati via, e trovare due cloni non è possibile.

anche io prima di parlare di indebolimento aspetto il verdetto del campo, perché non escludo che Dybala possa esplodere subito e fare il fenomeno più di Tevez, così come non escludo che Khedira detti legge in mezzo al campo, però penso di poter esprimere una perplessità riguardo al discorso della completezza e, in particolar modo, del ruolo del trequartista, che dopo essere stato cercato, e non inventato da noi, risulta ancora mancante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smobilitazione totale società che pensa in piccolo cn questa rosa senza tecnica é già un miracolo passare i gironi di Champions... Forse é ora di far vincere le bbilanesi e noi puntiamo al terzo posto

L'unica cosa che non capirei, se restassimo così, sarebbe il mancato riscatto di Berardi. Ovviamente sempre se non sia stato il bilancio a bloccare quella trattativa. Con Berardi, Morata, Dybala e Coman, la qualità tecnica ci sarebbe stata tutta considerando anche quella discreta di Pereyra e di Mandzukic che sa giocare melgio la palla rispetto a Llorente.

Se tengono si Vidal che Pogba, non ragionano di certo in piccolo. Tevez e Pirlo hanno salutato loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, non abbiamo un giocatore dotato di visione di gioco a centrocampo.. Ma tanto per l'Europa siamo competitivi così

Inoltre mi chiedo dove son finiti tutti i lauti incassi di quest anno oltre alle vendite a venire che come sempre saranno svendite perchè non sanno vendere. Potremmo riprendere il Malaka che è sempre nostro, finchè morte non ci separi...... E sulle spese dell'Inter non indaga nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io prima di parlare di indebolimento aspetto il verdetto del campo, perché non escludo che Dybala possa esplodere subito e fare il fenomeno più di Tevez, così come non escludo che Khedira detti legge in mezzo al campo, però penso di poter esprimere una perplessità riguardo al discorso della completezza e, in particolar modo, del ruolo del trequartista, che dopo essere stato cercato, e non inventato da noi, risulta ancora mancante

 

Sulla completezza posso darti ragione, per il trequartista e soprattutto i terzini. vedremo, Marotta ha parlato di occasioni ma come dicevi tu i precedenti in quel senso non sono molto confortanti. Io comunque come al solito prima di tirarmi la zappa sui piedi aspetto. Siamo a Luglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la stessa squadra dell anno scorso, solo l'innesti di Dybala, Mandzukic e Khedira....e due di questi faranno panchina???

Cioe la stessa Juve di sempre solo un anno piu vecchi, sopratutto penso alla Difesa Titolare (specialmente i terzini)???

Allegri un altra volta non viene accontentato??? niente trequartista? Ah magari provano Vidal un altra volta in quella posizione??

Dico la mia: Alla Juve sta andando tutto troppo bene in Italia, perche non ci sono avversari...in Europa la musica cambiera.

A questo punto spero che esplodi subito Dybala e che possa fare lui insieme a Morata la differenza...Il gioco sara come l'anno scorso...niente di Che, basta che si vince un altro scudetto ad occhi chiusi...

 

 

Vero....

 

* speriamo proprio che menta.

Ma lo vogliamo colmare almeno al 50% sto * di gap, quest'anno? O credono che cosi' siamo ormai inamovibili dall'essere tra le prime 4 d'europa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me al 90% ha detto la verità...trovo solo una grossissima incongruenza allegri ha espressamente e ripetutamente detto di volere un 3/4 xcreare imprevedibilità e fantasia alla manovra...e questo dice tutto a posto...per me stanno sottovalutando molte cose...

al momento non ci siamo rinforzati anzi...

marotta parla di cambiare assetto tattico per colmare la dipartita di tevez e pirlo...della serie allegri trovi la soluzione ha avuto un aumento di oltre 1 mil netto all anno la palla passa a lui...hanno preferito pagare e molto allegri e non comprare il 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vogliamo grandi acquisti ma fanno bene a ragionare col bilancio in mano. Dove possono, spendono. Sono anni ed anni che chiudiamo in passivo dunque osano e pure parecchio. Poi dipende da cosa c'è sul mercato. Ovvio che se ci lamentiamo che non chiudono per Oscar a 25 mln, allora o ci siamo o lo facciamo apposta.

Perchè , scusa , OSCAR a 25 milioni è caro ? Tra una cosa e l'altra abbiamo pagato crica 40 milioni Dybala ( Buon giocatore .. ma indossare la

maglia della Juve è altra cosa ... vedremo ) - Non ti rammenti che c'è chi ha valutato Giovinco 22 milioni pur di riportarlo a Torino ?

D'accordo con Te sul Bilancio , ci mancherebbe , ma la JUVE CHE AMO E SEGUO FIN DAL 1958 ... CICLICAMENTE E PER ANNI HA SEMPRE

" REGALATO " AI TIFOSI " IL PEZZO PREGIATO " ... E SE " UNA TANTUM " LO FACESSIMO ANCORA .. PER 1 MILIONE DI RAGIONE ... almeno

dal mio punto di vista ...SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA ! :) Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 5 anni non ha mai bluffato ed abbiamo imparato a conoscerlo.

 

sta dicendo "nessuna grande spesa, al massimo un acquisto tipo Cuadrado in prestito con diritto di riscatto".

 

amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io prima di parlare di indebolimento aspetto il verdetto del campo, perché non escludo che Dybala possa esplodere subito e fare il fenomeno più di Tevez, così come non escludo che Khedira detti legge in mezzo al campo, però penso di poter esprimere una perplessità riguardo al discorso della completezza e, in particolar modo, del ruolo del trequartista, che dopo essere stato cercato, e non inventato da noi, risulta ancora mancante

E' un po' il discorso degli esterni cercati da Conte. Difficoltà economiche e di opportunità. Lo vorrebbero anche loro ma non è semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smobilitazione totale società che pensa in piccolo cn questa rosa senza tecnica é già un miracolo passare i gironi di Champions... Forse é ora di far vincere le bbilanesi e noi puntiamo al terzo posto

 

Terzo posto? Magari, io qua prevedo il ritorno ai settimi posti, il rientro in società di Delneri e Cobollo e il ritorno all'Olimpico con il JS che verrà distrutto per costruirci sopra il nuovo stadio del Milan .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tornava anche se uscivamo ai gironi.

Ancora con 'sta storia! .doh

 

Certo che ci tornava, e la Juve con un anno di contratto lo dava gratis per fare un favore a chi?

Per quale motivo Agnelli doveva acconsentire di far partire Tevez GRATIS al Boca quando ancora ha un anno di contratto senza un patto?

 

Ti do a te, tu dai a me, altrimenti te ne stai tranquillo alla Juve fino al 2016

 

Non ne discuto piu' con te, questa e' l'ultima. In caso non lo hai ancora capito (e ci credo che non l'hai capito...... non mi sorprende) nelle ultime settimane ti avevo messo nella lista di "ignorare gli utenti". L'ho solo rimosso OGGI per provarti la figura che hai fatto.

 

Nessuno fa partire un giocatore GRATIS con ancora un anno di contratto da scontare se non ce sotto un patto (tu mi dai la finale, e te ne puoi andare, altrimenti rispetti il contratto). A che servono i contratti se poi un giocatore dice al presidente "me ne voglio andare" quando gli pare e piace? Specialmente un giocatore del livello di Tevez che ha segnato maree di gol in Italia e in CL. E la Juve dovrebbe pure perderci a darlo gratis? Credi che Agnelli e' cosi' ingenuo da non sapere che il Boca non avrebbe pagato quasi nulla? E lo avrebbe fatto partire gratis per fare un favore a chi? Mica Tevez e' suo fratello che dovrebbe acconsentire di perdere SOLDI per fargli un favore senza avere nulla di ritorno.......

 

E' l'ultima che ti replico su questo argomento. La prossima volta non fare la furbina, ma usa il cervello. Sei ritornata nella mia lista di ignorare gli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il mercato "finito" significhi "non compriamo a prezzi folli", ma piuttosto vediamo di completare ma anche se dovesse stare così va bene uguallmente.

Detto questo mi pare che manchi un terzino e il famoso 3/4sta. Non ci credo che Allegri giochi senza, soprattutto ora che non ci sono più Tevez e Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo Marotta, Lichtsteiner ed Evra dovranno caricarsi da soli l'intero peso delle fasce per un altro anno intero (Caceres è sempre rotto ed Asamoah non è un terzino) e con un anno in più sul groppone (34 e 32)...

 

Sempre secondo Marotta, continueremo a giocare con il 4-3-1-2 senza trequartista...

 

...qui o Marotta sta bluffando (come ha già fatto con il caso di Pirlo che cmq è andato via) o Allegri è eccessivamente aziendalista per far sentire la sua voce (e le sue idee) in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok un altro anno con vidal o pereyra trequartisti?e lich a sgroppare sulla fascia?ed evra 35v anni ?poi si dice che vogliamo arrivare nelle prime 4 in europa dobbiamo sempre sperare di incontrare gironi facili e avversari scarsi per anda avanti in champions se arrivassimo di nuovo in finale secondo voi questa rosa senza pirlo e tevez anche ,non dimentichiamolo sarebbe in grado di battere il barcellona?pensateci io dico che siamo meno forti dello scorso anno perche dybala non e tevez....e gli altri hanno un anno in piu che per buffon evra chiellini lich conta tanto .spero vivamente che marotta menta perche quanto meno ci vuole un terzino destro che sostituisca lich anche zappacosta mi va bene pensate un po .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qualcuno arriverà, Coman verrà ceduto in prestito e a quel punto ci saranno due posti da riempire in attacco. Verranno ceduti Llorente, Ogbonna e Isla, con minimo 35 mln da spendere, senza contare i risparmi sugli ingaggi.

tu credi davvero che incassiamo 35 mln da quei 3? preparati al prestito di Isla, tanto per cominciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre mi chiedo dove son finiti tutti i lauti incassi di quest anno oltre alle vendite a venire che come sempre saranno svendite perchè non sanno vendere. Potremmo riprendere il Malaka che è sempre nostro, finchè morte non ci separi...... E sulle spese dell'Inter non indaga nessuno?

Ovviamente i 100 mln scarsi ricavati dalla champions, non erano tutti soldi per il mercato visto che sapevamo già di giocarci e di portare a casa comunque una somma per gli altri costi. Se abbiamo speso più del solito, perchè così è stato, è grazie un po' a quei soldi, un po' a fatturato maggiore del prossimo anno che ci consente di avere una gestione di esercizio più onerosa.

L'Inter sta chiedendo mezzo Mondo in prestito. Ha pagato solo Kondogbia e qualcuno cederanno per rientrare. Dopodichè la Juve ha una gestione ormai sana della società, quelli non si è capito bene quanti altri prestiti chiederanno per far quadrare i conti. Di sicuro si giocano il tutto per tutto. La Juve invece può agire in maniera meno affannosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le avete sentite le dichiarazioni?

"Mercato grosso modo chiuso. Siamo all'inizio del mercato, ci sono due mesi per cogliere eventuali situazioni favorevoli"

 

come sempre supercazzola a raffica.

E riuscite sempre a cascarci...

Premessa: rispetto e stimo molto la dirigenza per l'operato svolto.

Considerazione: non ci hanno mai sorpreso - se non in negativo - con colpi all'ultimo fiato del calciomercato. Trovo grottesco definire la squadra competitiva per l'Europa quando abbiamo perso Pirlo e Tevez e non abbiamo ancora un giocatore di fantasia sulla trequarti. Se poi Allegri è un allenatore aziendalista - per carità, è un merito e ritengo Max un grande allenatore - d'accordo, ma a rimetterci siamo noi tifosi, perché sappiamo bene che i titoli non li vinci solo con i Khedira. Serve qualità e lui da dirigente ha il dovere di prendere determinati giocatori, altrimenti si chiama ridimensionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.