Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

VIDEO intervista a Marotta: «Ci siamo incontrati con Allegri, la rosa va bene così, mercato grossomodo finito». Secondo voi dice la verità?

  

  1. 1. Pensate che Marotta dica la verità sul mercato della Juventus?

    • Si
      240
    • No
      258
  2. 2. Nel caso il mercato fosse chiuso oggi sareste soddisfatti?

    • Si
      138
    • No
      360
  3. 3. In quale ruolo secondo voi la Juventus deve essere completata?

    • Terzino
      131
    • Difensore Centrale
      5
    • Centrocampista centrale
      4
    • Centrocampista/Attaccante Esterno
      41
    • Trequartista
      307
    • Attaccante
      10


Post in rilievo

Se il mercato dovesse essere chiuso per noi sarei molto insoddisfatto perchè a questa nostra rosa mancano un trequartista ed un terzino per far rifiatare a turno uno tra Licht ed Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, questi sono i terzini che abbiamo da anni e in finale di champions ci siamo arrivati...vedi un po' tu chi è che non conosce le cose sefz Poi Lichtsteiner è uno svizzero ed è un ragazzo serio, anche Caceres e Padoin sembrano dei bravi ragazzi.

e proprio questo e i problema che la finale di champions ci ha fatto credere di avere una squadra formidabile ma non e cosi perche se siamo arrivati n finale la maggior parte e merito dei sorteggi .quando abbiamo incontrato il real marcelo ha distrutto lichstainer e certo allegri non ha fatto entrare padoin, e in finale vabbe e inutile dire che d alves e jordi alba ci hanno asfaltato le fascie io seri intendevo terzini degni di questo ruolo no che non siano seri come persone.........
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbolognati Ogbonna Isla LLorente Marrone De Ceglie ci saranno i soldi per una-due pedine. Fa bene Marotta a restare abbottonato per non fare la figura dei vari Galliani e Ausilio che hanno perso tipo 4-5 obiettivi di fila per poi strapagare il sesto pur di non fare un'altra pessima figura, vedi gli strapagati Kondogbia e Bacca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L inter lottera per lo scudetto h fatto un grande mercato chi nn lo ammettè e in malafede.

 

Il Milan si è rinforzato e comprerà ancora in difesa e avra una grande squadra.

 

La Roma si sta rinforzando prendendo adriano baba e dzeko.

 

Napoli ottimo, lazio ottima squadra.

 

 

La Juventus... perde pirlo e perde Tevez e ha sostituito bene i panchinari ma è ASSURDO non comprare un trequartista come isco il mercato non può essere completo così perché qua si rischia di non riuscire neanche a vincere lo scudetto anche se la squadra e forte ma gli altri si sono rinforzati tanto e continueranno a farlo.

 

In 5 anni nn ho mai criticato la dirigenza mai anzi ho sempre detto che sono sul livello di Moggi e company ma quest anno se nn arriva il trequartista hanno toppato alla grande e la squadra si è indebolita molto dj più.

L'Inter con mancini in panca non mi preoccupa neppure se prendono salah jovetic e compagnia cantante (chiedere ai tifosi del city per conferma).. Il milan ad oggi non ha comprato nessuno che faccia fare il salto di qualità.. Il Napoli chi avrebbe preso? Valdifiori?.. Roma e Lazio chi hanno comprato ad oggi? Nessuno

Ma di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le cessioni di Isla, Ogbonna e Llorente mi aspetto nuovi arrivi ma non grandi nomi. Spero in due terzini: Licht è inadeguato in Europa e Caceres non dà garanzie a livello fisico, Evra ha i suoi anni e Asa sarebbe un adattato. Giocare con un volenteroso e un nonno come terzini non è il massimo. Licht o si vende ora o non si vende più.

 

Da queste dichiarazioni si capisce che forse forse l'anno prossimo potrebbero giocare con 3 punte vere. Non a caso Morata, Dybala e Mandzukic é gente che gioca a tutto campo

ed è gente che si muove e non aspetta la palla. il Manzo è uno che pressa e torna parecchio a difendere. Per me sarà un 433 anomalo o 4321 solo per fare un po' di numeri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che parlate di terzini: perché Licht non vi va bene? Io mi preoccuperei più di Evra che secondo me la prossima stagione crolla fisicamente .. fossi in Marotta penserei più al terzino sinistro rispetto al trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che parlate di terzini: perché Licht non vi va bene? Io mi preoccuperei più di Evra che secondo me la prossima stagione crolla fisicamente .. fossi in Marotta penserei più al terzino sinistro rispetto al trequartista

Licht e arrivato al capolinea...a certi livelli non va piu bene. Poi Tecnica zero...dai. hai ragione su Evra, anche lui a certi livelli non puo andare...Zappacosta e Rojo, dico solo questi 2 nomi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

 

ed è gente che si muove e non aspetta la palla. il Manzo è uno che pressa e torna parecchio a difendere. Per me sarà un 433 anomalo o 4321 solo per fare un po' di numeri.

 

Stanno ripetendo troppo sto concetto del cambiare sistema di gioco, altri indizi sono la conferma di Coman e l'acquisto di una prima punta come Mandzukic che ha caratteristiche più uniche che rare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e proprio questo e i problema che la finale di champions ci ha fatto credere di avere una squadra formidabile ma non e cosi perche se siamo arrivati n finale la maggior parte e merito dei sorteggi .quando abbiamo incontrato il real marcelo ha distrutto lichstainer e certo allegri non ha fatto entrare padoin, e in finale vabbe e inutile dire che d alves e jordi alba ci hanno asfaltato le fascie io seri intendevo terzini degni di questo ruolo no che non siano seri come persone.........

concordo! però al tempo stesso ci ha fatto capire che Conte esagerava. io credo che la Juve passerà il girone ma non escludo che non entri nelle prime otto anche se credo lo meriti. spero che Allegri dia più convinzione di Conte e che nella prossima Champions' si riesca almeno a fare una vittima illustre. tra arrivare in finale e vincere la coppa ne passa di differenza. se qualcuno non ha capito che la Juve ha ottenuto molto di più (Monaco ai quarti!) il prossimo anno tornerà sulla terra. anche la società ha capito che al momento non si può competere per la vittoria finale MA SPERO CHE I NOSTRI CI PROVINO LO STESSO.

 

Stanno ripetendo troppo sto concetto del cambiare sistema di gioco, altri indizi sono la conferma di Coman e l'acquisto di una prima punta come Mandzukic che ha caratteristiche più uniche che rare

io spero di vedere del pressing alto e anche fuori casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora credete alle dichiarazioni pubbliche di Marotta?

 

"Tevez sta ancora decidendo" - ha chiesto la cessione a Gennaio (cit.AA) -✓

"Apprendo da voi che Khedira è in scadenza" - già preso - ✓

"Dybala ci interessa ma non partecipiamo ad aste" - accordo di massima già raggiunto da giorni - ✓

"Non ci sono i presupposti perchè Pirlo ci lasci - 16 giugno 2015 - ✓

 

 

Ne riparliamo a settembre quando ti sveglierai e ti accorgerai che non abbiamo preso nessuno. Marotta non è Moggi, quello che finora ha detto, poi ha fatto.

 

Sono indeciso, non so a chi credere. Il primo utente propone una tesi e la dimostra attraverso esempi circostanziati con tanto di data, il secondo punta tutto su un vecchio adagio popolare tanto caro ai trollazzi ed un avatar cazzutissimo.

 

mumble mumble

 

 

uum

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo! però al tempo stesso ci ha fatto capire che Conte esagerava. io credo che la Juve passerà il girone ma non escludo che non entri nelle prime otto anche se credo lo meriti. spero che Allegri dia più convinzione di Conte e che nella prossima Champions' si riesca almeno a fare una vittima illustre. tra arrivare in finale e vincere la coppa ne passa di differenza. se qualcuno non ha capito che la Juve ha ottenuto molto di più (Monaco ai quarti!) il prossimo anno tornerà sulla terra. anche la società ha capito che al momento non si può competere per la vittoria finale MA SPERO CHE I NOSTRI CI PROVINO LO STESSO.

 

 

io spero di vedere del pressing alto e anche fuori casa

 

Beh con 3 punte vere sarà un dogma senno rischi di prendere goal a grappoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CICLICAMENTE E PER ANNI HA SEMPRE

" REGALATO " AI TIFOSI " IL PEZZO PREGIATO

Premesso che questa filosofia di "regalare" ai tifosi il "nome", al di là della funzionalità dello stesso nel tipo di progetto che si ha in mente, è qualcosa in perfetto stile morattiano.

 

Ma, ad ogni modo, Dybala, che è uno dei migliori talenti del mondo, non sarebbe un "pezzo pregiato" regalato ai tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht e arrivato al capolinea...a certi livelli non va piu bene. Poi Tecnica zero...dai. hai ragione su Evra, anche lui a certi livelli non puo andare...Zappacosta e Rojo, dico solo questi 2 nomi

 

Zappacosta è un bel prospetto che deve ancora dimostrare tutto, andrebbe bene in ottica svecchiamento ma davvero secondo voi ruberebbe il posto a Licht già dalla prossima stagione? Per me no, sarebbe un acquisto in prospettiva. Rojo è dello United quindi è in una squadra più ricca della nostra, perchè mai dovrebbe venire alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht e arrivato al capolinea...a certi livelli non va piu bene. Poi Tecnica zero...dai. hai ragione su Evra, anche lui a certi livelli non puo andare...Zappacosta e Rojo, dico solo questi 2 nomi

 

Cioè tu mi vuoi togliere Lich per la riserva dell'Atalanta e uno che é stato trattorato da Isla 2 giorni fa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento a livello di qualità pura, quella che dovrebbe fare la differenza sia in Italia ma soprattutto in Europa, non vedo grossi miglioramenti almeno che Dybala non esploda subito su altissimi livelli e Khedira non mostri anche altre doti rispetto a quelle di giocatore solido e affidabile ma non certo un illuminatore di gioco.

Il punto però è anche: chi potremmo veramente prendere che abbia queste caratteristiche e che sia sul mercato e alla nostra portata? In realtà non ne vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e proprio questo e i problema che la finale di champions ci ha fatto credere di avere una squadra formidabile ma non e cosi perche se siamo arrivati n finale la maggior parte e merito dei sorteggi .quando abbiamo incontrato il real marcelo ha distrutto lichstainer e certo allegri non ha fatto entrare padoin, e in finale vabbe e inutile dire che d alves e jordi alba ci hanno asfaltato le fascie io seri intendevo terzini degni di questo ruolo no che non siano seri come persone.........

Ero sarcastico quando parlavo della serietà delle persone.

 

Comunque stai sicuro che la finale l'hanno vinta i terzini, non i mostri davanti o a centrocampo. Scambia i terzini e vinciamo noi, chi saranno mai Messi, Suárez, Neymar...che poi sul nostro gol è stato proprio Lichtsteiner a mettere Tevez davanti al portiere .uhm

 

La storia sui sorteggi è solo una grandissima stronzata, allora anche le altre 4 semifinaliste hanno avuto *, se usciva Real-Bayern agli ottavi una usciva. Discorso che non ha senso e non porta a nulla. L'unico colpo di fortuna è stato col Monaco. Vogliamo parlare del Barcellona che ogni volta che incontrava una squadra, questa aveva 3-4 titolari rotti o squalificati? Lichtsteiner-Evra è una coppia coi contro *. Si può migliorare, non ora, non si è mai visto che una squadra del nostro livello che cambia 4, ma neanche 2-3, terzini in una sessione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Dybala, che è uno dei migliori talenti del mondo, non sarebbe un "pezzo pregiato" regalato ai tifosi?

 

Ce lo dirà il Tempo : una cosa è giocare nel Palermo .. l'altra nella Juventus .. il peso specifico è nettamente diverso !

 

Anche Giovinco faceva il fenomeno al Parma e fa il fenomeno In Canada : alla juve non era più buono neanche per la panchina !

 

Ciò non toglie che son felice che Dybala sia arrivato a Torino , ci mancherebbe , ma , gusti personali , se arrivasse

OSCAR ( e mi par d'avere intuito che non sarebbe poi impresa così improba ingaggiarlo ) ..IO ed ALLEGRI ..SAREMMO

ANCOR PIU' CONTENTI !

 

Il Nostro VERO PROBLEMA E' VENDERE ... VENDERE BENE : NON CI RIUSCIAMO !

 

Se poi penso ai denari buttati alle ortiche per ISLA -OGBONNA-GIOVINCO ... un po' mi girano .. anche perchè invece di

3 scarsi avremmo potuto averne 1 Buono !

 

E poi , guarda : ho visto fior di campioni , RUSH , ... o ... di presunti campioni , ZAVAROV , ( per non parlare dei vari Diego -

Tiago ecc.ecc. ) fallire totalmente con la Maglia Bianconera , pertanto niente mi potrebbe più stupire !

 

Intendiamoci , sono soddisfatto del lavoro dei nostri Dirigenti , ci mancherebbe , però ci manca ancora quel salto di qualità

che tarda ad arrivare : ALLEGRI VUOLE IL TREQUARTISTA ? E PRENDIGLI QUESTO TREQUARTISTA : NON TI HA

CHIESTO MESSI e/o RONALDO ! E che dire poi di un esterno in grado di fare qualche cross come Dio comanda ? Sono

anni che lo attendiamo !

 

Buona Notte ! :) Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Licht e arrivato al capolinea...a certi livelli non va piu bene. Poi Tecnica zero...dai. hai ragione su Evra, anche lui a certi livelli non puo andare...Zappacosta e Rojo, dico solo questi 2 nomi

Non sono d'accordo secondo me Licht ad alti livelli può ancora fare un anno o due. Ho dei dubbi enormi su Evra dal punto di vista fisico.. secondo me la prossima stagione non la regge.

Troppa gente pensa al trequartista, ci vuole prima un alternativa al 34enne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.