Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

VIDEO intervista a Marotta: «Ci siamo incontrati con Allegri, la rosa va bene così, mercato grossomodo finito». Secondo voi dice la verità?

  

  1. 1. Pensate che Marotta dica la verità sul mercato della Juventus?

    • Si
      240
    • No
      258
  2. 2. Nel caso il mercato fosse chiuso oggi sareste soddisfatti?

    • Si
      138
    • No
      360
  3. 3. In quale ruolo secondo voi la Juventus deve essere completata?

    • Terzino
      131
    • Difensore Centrale
      5
    • Centrocampista centrale
      4
    • Centrocampista/Attaccante Esterno
      41
    • Trequartista
      307
    • Attaccante
      10


Post in rilievo

se vuole il trequartista glie lo deve fare, sennò non ha senso.

 

Certo se l'altro genio nel mercato in uscita regala i giocatori è più complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo passare un altro anno con vidal o pereyra sulla trequarti, tanto vale cambiare sistema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come le tue.......... non piu' non meno.........

Né più né meno... al limite.. bah

Infatti. Non ho mai detto che le mie non siano chiacchiere ma siano verità assolute. Come hai fatto tu.

Ma guarda caso, e c'avrei scommesso tutto l'oro del mondo, non hai risposto ad una sola delle mie domande. Scontato come il sole che sorge la mattina.

Troppo difficili eh? .sisi

 

Poi rispondo a questa domanda:

 

Anche se il Boca ti paga 3-4 mln (le cifre che si leggono) credi che Tevez vale SOLO 3-4 mln?

A livello di bilancio 3 milioni sarebbero il giusto. Visto che è stato pagato 9 milioni che diviso i 3 anni di contratto guardacaso fa 3 milioni. 3 come i milioni rimasti di residuo di ammortamento... Easy and simple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo passare un altro anno con vidal o pereyra sulla trequarti, tanto vale cambiare sistema di gioco.

 

Vidal da trequartista atipico (perché nei big match in fase di non possesso si affiancava a Pirlo formando un 442) ha vinto uno scudetto, una coppa Italia, una Coppa America e ha fatto una finale di Champions.

Per me anche è più una mezz'ala ma se sta bene fa bene anche il trequartista grazie al suo dinamismo, al suo pressing, ai suoi inserimenti e al suo senso del gol spiccato per un centrocampista.

Pereyra è uno dei pochi che riesce a sfondare anche centralmente.

C'è di meglio? Si ma con loro due non siamo affatto messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né più né meno... al limite.. bah

Infatti. Non ho mai detto che le mie non siano chiacchiere ma siano verità assolute. Come hai fatto tu.

Ma guarda caso, e c'avrei scommesso tutto l'oro del mondo, non hai risposto ad una sola delle mie domande. Scontato come il sole che sorge la mattina.

Troppo difficili eh? .sisi

 

Poi rispondo a questa domanda:

 

 

A livello di bilancio 3 milioni sarebbero il giusto. Visto che è stato pagato 9 milioni che diviso i 3 anni di contratto guardacaso fa 3 milioni. 3 come i milioni rimasti di residuo di ammortamento... Easy and simple.

 

Discutere con te e' come parlare al muro

Io ho RISPOSTO alle tue domande. Ma poi tu ne tiri fuori di NUOVE ad ogni replica........

E poi mi accusi che non ti rispondo....... tipico di una donna CHE NON AMA PERDERE

 

ciao ciao, e con questo ho chiuso per DAVVERO! so gia' che replicherai anche a questa perche' vuoi SEMPRE avere l'ultima parola. ODI PERDERE gli argomenti.....

inutile continuare, tempo perso e fiato sprecato con certi personaggi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu credi davvero che incassiamo 35 mln da quei 3? preparati al prestito di Isla, tanto per cominciare

 

Non hai visto la Coppa America vero? Evita di parlare di cose che non sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discutere con te e' come parlare al muro Io ho RISPOSTO alle tue domande. Ma poi tu ne tiri fuori di NUOVE ad ogni replica........ E poi mi accusi che non ti rispondo....... tipico di una donna CHE NON AMA PERDERE ciao ciao, e con questo ho chiuso per DAVVERO! so gia' che replicherai anche a questa perche' vuoi SEMPRE avere l'ultima parola. ODI PERDERE gli argomenti..... inutile continuare, tempo perso e fiato sprecato con certi personaggi.......

 

Tu non hai risposto ad una sola domanda. Hai continuato a ribadire cose del tipo "e perché Tevez dovrebbe andare via gratis"? Quando nessuno (compreso te) sa se andrà via gratis. E quando non c'è nessun nesso tra questo (che hai tirato fuori tu) e il fatto della finale di CL (che hai sempre tirato fuori tu).

E NON hai mai risposto alla domanda su cosa c'entra l'andare via gratis o meno con il raggiungimento o meno della finale di CL. MAI MAI MAI E RIPETO MAI.

Abbandonare il confronto è tipico di chi non ha argomenti. Come hai dimostrato tu...

E il fatto che domani si saprà se andrà via gratis o meno (e se il Boca pagherà anche solo 1 milione e soprattutto se pagherà i 3 milioni giusti da bilancio, sarà il caso che tu ti nasconda per un po') non avrà comunque nulla a che fare con la tua leggenda che Tevez se ne sarebbe andato via SOLO in caso di raggiungimento della finale di CL (ribadisco ulteriormente: facilissimo affermarlo dopo che la finale di CL è stata raggiunta... :risata3: )...

Bye..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner, Caceres, all'occorrenza Padoin e si potrebbe anche adattare Sturaro.

 

Due fuori ruolo e uno che non da garanzie dal punto di vista fisico...per l'europa serve altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che sia pretattica. Sarebbe grave se fosse la verità.

Una squadra vice-campione d'Europa e campione d'Italia da quattro anni non può pensare di presentarsi in estate senza l'ambizione di completare lo scacchiere come si deve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E buone vacanze a tutti! Va bene così, puntiamo al quinto scudetto ed in champions confidiamo nella dea bendata!

la dea bendata ti aveva dato una mano in questa stagione..... con i soldi guadagnati in Coppa questo è un mercato a dir poco ridicolo, sotto l'aspetto finanziario in primis ma soprattutto perchè a parte Dybala non hai comprato un giocatore tecnico e la tecnica la fa da padrone in Coppa, il Barcellona negli ultimi anni è l'unica squadra che fa grande mercato come?

Comprando 1 o 2 giocatori su una buona base cosa che noi potevamo fare da 3 anni a questa parte e invece continuiamo a comprare giocatori su giocatori buoni x carità ma che in Europa contano poco e non sono decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo dice la verità...e me ne stupisco visto c'è una carenza enorme di ruolo dietro le punte e almeno di un terzino.

 

la squadra sulla carta è meno forte dell'anno scorso, non dico al livello del primo anno di conte ma resto molto perplesso..

 

detto questo probabilmente anche quest'anno in italia si potrà vivere di rendita però resto molto perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sapeva.. se riescono a cedere i fuori progetto poi si finderanno sulle occasioni low cost di rottami/scommesse da rilanciare in pddr magari, ruolo esterno/trequartista/seconda punta.. il solito giocatore duttile che a noi non serve... il big lo prendono solo se ne cedono uno dei nostri. Se è vero di vidal allora aspettiamoci un isco o oscar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivamente abbiamo speso 40 pippi per dybala, 20 per il manzo... ed aabiamo morata...

questi 3 giocheranno il piu possibile, per cui un 3/4ista da 30/35 pippi farebbe fuori uno dei 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che marotta abbia mentito, il mercato lo ritengo tutt'altro che chiuso, mancano giocatori importanti. Il nostro acquisto migliore è praticamente Dybala, forte ma è una scommessa, non sappiamo cosa farà con la nostra maglia e se dovesse steccare non abbiamo nessuno che possa fare la differenza come la faceva Tevez, idem se si fa male, l'alternativa è Coman, ancora meno esperto. Quindi manca una seconda punta forte e di esperienza, poi manca il trequartista, che mancava anche l'anno scorso ed è un paradosso non averlo e avere un modulo che lo prevede. Spero non ci tocchi un altro anno con Vidal sprecato in quella posizione, poi manca un terzino di qualità a destra perchè licht tecnicamente è inadatto alla champions. Insomma, manca ancora davvero tanto a questa Juve e questi hanno già perso la voglia di investire. Ma cacciateli questi soldi almeno una volta, e fate un colpo che può far sognare i tifosi, vendere magliette e garantire ancora più qualità a questa Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivamente abbiamo speso 40 pippi per dybala, 20 per il manzo... ed aabiamo morata...

questi 3 giocheranno il piu possibile, per cui un 3/4ista da 30/35 pippi farebbe fuori uno dei 3

vero, ma se stecca dybala siamo messi male, manca una seconda punta brevilinea e dai piedi buoni un po come era Tevez, abbiamo coman ma non può garantire esperienza, e se giochiamo con il trequartista dobbiamo averne uno in rosa, non vorrei rivedere Vidal in quel ruolo che è tutt'altro che regista offensivo, lui è mezzala e deve partire da dietro. C'è Pereyra, ma lo farà giocare Allegri? in un modulo con trequartista, questo di solito è tra i migliori giocatori se non il migliore, tutte le azioni offensive partono da lui, ha dribbling, tecnica, tiro. A noi manca un giocatore così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo sfavoriti. In campionato abbiamo almeno 3-4 squadre davanti. In Europa speriamo di arrivare almeno terzi nel girone in modo da poter andare in Europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.