Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

VIDEO intervista a Marotta: «Ci siamo incontrati con Allegri, la rosa va bene così, mercato grossomodo finito». Secondo voi dice la verità?

  

  1. 1. Pensate che Marotta dica la verità sul mercato della Juventus?

    • Si
      240
    • No
      258
  2. 2. Nel caso il mercato fosse chiuso oggi sareste soddisfatti?

    • Si
      138
    • No
      360
  3. 3. In quale ruolo secondo voi la Juventus deve essere completata?

    • Terzino
      131
    • Difensore Centrale
      5
    • Centrocampista centrale
      4
    • Centrocampista/Attaccante Esterno
      41
    • Trequartista
      307
    • Attaccante
      10


Post in rilievo

 

Per me si. La squadra c'è già

se poi dovesse esserci bisogno di qualche aggiustamento in corse c'è il mercato di gennaio.

ma vedrete che arriverà qualcun altro...

Concordo, anche se forse mi converrá visitare meno il forum per evitare di leggere gli immancabili deliri..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non capite la differenza tra "Mercato chiuso" e "Mercato GROSSO MODO chiuso, abbiamo due mesi per cogliere eventuali opportunità di mercato" non siete messi bene eh .ghgh

Hai paura che ti tocchiamo la dirigenza? Rilassati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm ...:

A) : L'effetto Conte è (quasi ) finito . bah

 

B) : Lui dice : "Per ogni ruolo ci sono 2 giocatori " : Mi viene in mente la barzelletta dei 4 elefanti in una cinquecento bah !!

C) : Spero almeno che Allegri non continuerà a fare da parafulmine come ha fatto con il Milan bah !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene così noi non siamo come quelle squadre che devono spendere per forza per tutto il mercato solo per accontentare i tifosi visto che non sono capaci di vincere, noi il mercato lo facciamo subito avendo sempre una squadra già pronta e forte !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate......Marotta che doveva dire? "Non ci fermeremo qui"... "Vogliamo il numero 10"...."Abbiamo soldi da spendere"..... Chiaro che il mercato della Juve non è finito, ma deve essere altrettanto chiaro che i dirigenti, "almeno quelli competenti", non vanno a sbandierare davanti ai quattro venti le possibili strategie o mosse sul mercato......I media non sanno più dove sbattere la testa..... Fino ad adesso ci saranno stati avvicinati 21.453 nomi....A dimostrazione che la nostra dirigenza sa come lavorare e sa anche come prendere in giro tutti davanti ai microfoni......

 

Ne riparliamo a settembre quando ti sveglierai e ti accorgerai che non abbiamo preso nessuno. Marotta non è Moggi, quello che finora ha detto, poi ha fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so se marotta dice la verità, probabilmente no. Non mi può dire che la rosa è completa e competitiva quando i terzini sono gli stessi dell'anno scorso e si è visto come spesso in quel ruolo ci siamo trovati in difficoltà, allegri chiede un trequartista e quindi non siamo completi, mi auguro che non abbiano ancora l'idea di mettere vidal in quel ruolo. L'attaccante esterno forse è quello che serve di meno. Ma se le danze dovessero finire qui resterei deluso, in tutta sincerità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno mercato incompleto . Serviva un trequartista e non e' arrivato

il mercato incompleto lo fanno le squadre che non vincono niente..quindi il nostro mercato è più che completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassati TU, io dico quello che penso.

Basta ascoltare le dichiarazioni...

 

Tu non ascolti, tu interpreti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il mercato sia veramente chiuso (più che altro visto che le grandi d'europa ancora devono iniziare a fare mercato, e i vari VIdal e Pogba sono molto appetibili...)

Però, se il mercato fosse realmente chiuso, sarei più che soddisfatto. Abbiamo ringiovanito la rosa con dei giovani interessanti (Rugani, Dybala). Sostituito i partenti con gente di spessore (Kedira, Mandjuckic, diversi ma di spessore internazionale) . Ovviamente la se rosa rimanesse questa, dovremmo cambiare un pò il modo di giocare. Un pò stile la prima Juve di Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri un mese fa, alla domanda sul trequartista, disse che sarebbe arrivata un'ala, uno tipo il colombiano Cuadrado. Ma si sa Allegri è' un guascone, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto che dal confronto con Allegri è emerso che siamo completi, con 2 giocatori per ruolo, quindi mercato chiuso...mi chiedo a quale modulo fanno riferimento per dire che abbiano 2 giocatori per ruolo...forse col 3-5-2...oppure Vidal trequartista... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non ascolti, tu interpreti...

 

Uno che dice "Mercato grosso modo chiuso" e poi aggiunge che ci sono due mesi per cogliere opportunità, vuol dire che NON è chiuso del tutto.

Non interpreto nulla, è italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come alzare bandiera bianca in Europa.. Della serie, se a botte di * riusciremo di nuovo ad arrivare nelle fasi finali, ci mettiamo nelle mani di Dio.. altrimenti basta superare i gironi è il bilancio può sorridere..

 

Aspettiamo di vedere come saremo alla fine di questi 2 mesi, detto questo siamo economicamente nelle top 10 in europa, e dato che la crescita tecnica della squadra deve andare di pari passo con la crescita economica, a differenza delle sparate delle milanesi ma anche della roma, dobbiamo aspettare ancora per partire tra le 4 favorite della coppa. Dobbiamo continuare a vincere in italia e fare il meglio possibile in europa, quest'anno abbiamo finora rinnovato e ringiovanito la rosa, un passo inevitabile ma che potrebbe far perdere qualcosa ad inizio stagione, non mi aspetto di passare il girone con troppa facilità, sperando in un sorteggio ragionevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per nulla d'accordo sull'avere 2 giocatori per ruolo.

Caceres (che per me è foritssimo) purtroppo è inaffidabile è sempre rotto e troppe volte al posto di lichsteiner ha dovuto giocare Padoin e in champions non puoi permettertelo.

Manca il trequartista salvo il caso che se sia deciso di giocare con 2 mezze punte esterne da affiancare a Mandzukic o Zaza.

Se di decide di giocare con la punta più due mezze punte manca solo un terzino fortissimo e la squadra è ok.

Ai lati di Mandzukic si possono schierare Morata Dybala Coman e Pereyra.

 

una squadra così:

 

 

Buffon

 

Lichsteiner Bonucci Chiellini Asamoah

 

Vidal Marchisio Pogba

 

Dybala MandzukicMorata

non è per niente male.

 

Più che niente male direi che è molto, ma molto forte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale pietra tombale al 6 di Luglio...

Maximo lo sappiamo troppo bene a marotta quando inizia a parla di occasioni il mercato e chiuso so anni ormai che funziona cosi cn beppe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, se volete potete anche scegliere i cari Mancini e Sabbatini.. Gente che adora i proclami estivi e poi si sgonfia in inverno..

 

Il Marottone con questo atteggiamento ha rimpinguato la bacheca .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno mercato incompleto . Serviva un trequartista e non e' arrivato

 

Ahimè sono d'accordo.

Squadra forte e competitiva ma ci manca sempre un sordo pe fa na lira ( come si diceva una volta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri un mese fa, alla domanda sul trequartista, disse che sarebbe arrivata un'ala, uno tipo il colombiano Cuadrado. Ma si sa Allegri è' un guascone, forse.

Mi sembra ovvio che allegri alludesse a Berardi, che pero' ci ha rifiutato per l'ennesima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.