Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

VIDEO intervista a Marotta: «Ci siamo incontrati con Allegri, la rosa va bene così, mercato grossomodo finito». Secondo voi dice la verità?

  

  1. 1. Pensate che Marotta dica la verità sul mercato della Juventus?

    • Si
      240
    • No
      258
  2. 2. Nel caso il mercato fosse chiuso oggi sareste soddisfatti?

    • Si
      138
    • No
      360
  3. 3. In quale ruolo secondo voi la Juventus deve essere completata?

    • Terzino
      131
    • Difensore Centrale
      5
    • Centrocampista centrale
      4
    • Centrocampista/Attaccante Esterno
      41
    • Trequartista
      307
    • Attaccante
      10


Post in rilievo

Praticamente la stessa squadra dell anno scorso, solo l'innesti di Dybala, Mandzukic e Khedira....e due di questi faranno panchina???

Cioe la stessa Juve di sempre solo un anno piu vecchi, sopratutto penso alla Difesa Titolare (specialmente i terzini)???

Allegri un altra volta non viene accontentato??? niente trequartista? Ah magari provano Vidal un altra volta in quella posizione??

Dico la mia: Alla Juve sta andando tutto troppo bene in Italia, perche non ci sono avversari...in Europa la musica cambiera.

A questo punto spero che esplodi subito Dybala e che possa fare lui insieme a Morata la differenza...Il gioco sara come l'anno scorso...niente di Che, basta che si vince un altro scudetto ad occhi chiusi...

 

Meglio niente che Cuadrado .ok

Vero....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che non venga il trequartista, il mercato è fluido (cit), certo non mi aspetto un Goetze o un Isco che sono fantascienza

Se non arriva gente di quella qualita allora tanto vale lasciar perdere i sogni europei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la stessa squadra dell anno scorso, solo l'innesti di Dybala, Mandzukic e Khedira....e due di questi faranno panchina???

Cioe la stessa Juve di sempre solo un anno piu vecchi, sopratutto penso alla Difesa Titolare (specialmente i terzini)???

Allegri un altra volta non viene accontentato??? niente trequartista? Ah magari provano Vidal un altra volta in quella posizione??

Dico la mia: Alla Juve sta andando tutto troppo bene in Italia, perche non ci sono avversari...in Europa la musica cambiera.

A questo punto spero che esplodi subito Dybala e che possa fare lui insieme a Morata la differenza...Il gioco sara come l'anno scorso...niente di Che, basta che si vince un altro scudetto ad occhi chiusi...

 

 

siamo al 6 di Luglio stai/state sereni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora credete alle dichiarazioni pubbliche di Marotta?

 

"Tevez sta ancora decidendo" - ha chiesto la cessione a Gennaio (cit.AA) -✓

"Apprendo da voi che Khedira è in scadenza" - già preso - ✓

"Dybala ci interessa ma non partecipiamo ad aste" - accordo di massima già raggiunto da giorni - ✓

"Non ci sono i presupposti perchè Pirlo ci lasci - 16 giugno 2015 - ✓

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe non mente. È onesto. Non ha però neanche detto che il mercato è chiuso. la squadra verrà ritoccata in base alle occasioni. Se escono ogbonna e llorente ne vedremo delle belle. Altrimenti si punterà a qualche nome stile snejder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva gente di quella qualita allora tanto vale lasciar perdere i sogni europei..

 

Perchè pensi di vincere la Champions? Ci saranno sempre 8 squadre che partono ai nastri davanti a noi per fatturato per la Champions, finchè non le superiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

siamo al 6 di Luglio stai/state sereni...

Maximo ma fuor di trollate da mercato, non credi potremmo anche restare così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come alzare bandiera bianca in Europa.. Della serie, se a botte di * riusciremo di nuovo ad arrivare nelle fasi finali, ci mettiamo nelle mani di Dio.. altrimenti basta superare i gironi è il bilancio può sorridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per nulla d'accordo sull'avere 2 giocatori per ruolo.

Caceres (che per me è foritssimo) purtroppo è inaffidabile è sempre rotto e troppe volte al posto di lichsteiner ha dovuto giocare Padoin e in champions non puoi permettertelo.

Manca il trequartista salvo il caso che se sia deciso di giocare con 2 mezze punte esterne da affiancare a Mandzukic o Zaza.

Se di decide di giocare con la punta più due mezze punte manca solo un terzino fortissimo e la squadra è ok.

Ai lati di Mandzukic si possono schierare Morata Dybala Coman e Pereyra.

 

una squadra così:

 

Buffon

 

Lichsteiner Bonucci Chiellini Asamoah

 

Vidal Marchisio Pogba

 

Dybala MandzukicMorata

non è per niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maximo ma fuor di trollate da mercato, non credi potremmo anche restare così?

 

Per me si. La squadra c'è già

se poi dovesse esserci bisogno di qualche aggiustamento in corse c'è il mercato di gennaio.

ma vedrete che arriverà qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva gente di quella qualita allora tanto vale lasciar perdere i sogni europei..

bhe Isco o Goetze non vengono ma un Bernardo Silva per me potrebbe venire :) e sarebbe un bel colpo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi mi aveva criticato quando dicevo di un patto segreto tra Agnelli e Tevez, eccovi serviti......

 

Non ci voleva un GENIO a capirlo che ce stato un patto segreto tra Agnelli e Tevez in caso di finale di CL raggiunta. E questo il vero motivo che la Juve non puo' racimolare molto dalla sua cessione

 

Dalle parole di A. Agnelli oggi.........

 

#Agnelli: "Con Tevez c'è sempre stato un rapporto molto trasparente. A gennaio mi aveva chiesto di poter tornare al Boca Juniors."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.