Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

VIDEO - La conferenza di presentazione di Mario Mandzukic: «Gare contro la Juve le più difficili, ora ho risolto questo problema. Prendo il 17»

Post in rilievo

ahahah sembra davvero incredulo delle domande che gli stanno facendo.. mi potete riportare la domanda sugli arbitri che ho visto lo streaming dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un omone con una voce da donna così dolce non si può sentire sefz

Perchè non hai mai sentito parlare Desailly del Milan :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può chiedere ad uno appena arrivato quanto si perde con le 3 cessioni? .doh

 

Mettiamoci pure gli acquisti a sto punto. Fortuna che Mario sta rispondendo esattamente questo...che domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è la domanda sugli arbitri?

 

Per le tue caratteristiche sarai portato a subire tanti falli. Ti hanno già detto che gli arbitri italiani sono i più permalosi?

"In realtà non mi sono fatto particolari pensieri, ogni squadra è una storia a sé. io darò del mio meglio, anzi un bel gioco è ciò che mi piace. Non è compito mio commentare il lavoro degli arbitri. E poi sono appena arrivato, non mi aspetto davvero... non mi è mai piaciuto commentare il lavoro degli arbitri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande idiote!!!

Poi, dopo che ha detto come va pronunciato il suo nome, hanno continuato a pronunciarlo in modo errato.

L'apoteosi, ovviamente, con timothy ormezzano.

Con giornalisti così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.