Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

VIDEO - La conferenza di presentazione di Mario Mandzukic: «Gare contro la Juve le più difficili, ora ho risolto questo problema. Prendo il 17»

Post in rilievo

Che giornalisti RIDICOLI a sta cacchio di conferenza stampa! Ma che roba è?!?!?

Ma si vergognasse sta gentaglia!!!

 

Mario SPACCALI tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande idiote.

 

Gli chiedono di paragonare la Liga e la Bundesliga alla serie A dove non ha mai giocato....

 

Poi gli chiedono dove può arrivare la Juve che siamo nel mezzo del calciomercato e manco sa chi saranno i compagni.

 

Quanti tatuaggi hai?

 

Bellissime... davvero geniali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che il nostro calcio in crisi è il nostro giornalismo..imbarazzante..pensare a tutti i disoccupati super meritevoli di fare un ottimo giornalismo e vedere e sentire questi incapaci ti fa capire che nazione siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda sui tatuaggi e lui risponde: Non mi piace parlare di questo..è una cosa personale

 

 

 

Dopo averlo fulminato con lo sguardo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini fa notare che non c'era marotta o paratici alla cinferenza.......con dybala e khedira invece erano li accanto. .ehm

 

Povero Beppone deve essere pure onniscente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma ragazzi ma che domande da Asilo Mariuccia!

Gli arbitri, le telefonate a Gotze e i tatuaggi?! .doh

La sua faccia e le sue risposte fanno capire tutto, avrà pensato "questi non stanno bene!"

 

Ps. Era senza orologio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini fa notare che non c'era marotta o paratici alla cinferenza.......con dybala e khedira invece erano li accanto. .ehm

 

Io penso che credano che siamo tutti degli idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*domanda classica fino a che il campionato non lo vincerà una milanese o roma/napoli*

 

"a 'mbecilleeee ma perchè sei venuto in Italia che er campionato sta con le pezze ma non ti fai nemmeno schifo un po'?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi gliele scrive le domande a questi? Topolino?!

 

Io fossi nella Juventus mi farei dire le domande prima della conferenza censurando quelle demenziali .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic ha già capito che in italia i giornalisti sono degli idioti. Ha fatto delle facce a certe domande che sono da incorniciare :d :d Ho avuto un impressione molto seria del ragazzo non mi sembra un tipo molto loquace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai manzo, facci sognare!

Un paio di espressioni durante la conferenza suggerivano che pensasse di trovarsi di fronte a un branco di *, ed effettivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.