Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco. Il saluto ad Arturo di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Grazie di questi fantastici quattro anni, sei stato fondamentale, unico. Un centrocampista con quella media gol, con quella grinta e voglia di vincere.. Fantastico! Spero di rivederti allo Stadium un giorno, da avversario per poterti applaudire ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi sta male per vidal è un tifoso occasionale che non ha mai visto una bandiera punto e basta prendetemi pure a parole ma a me non frega proprio nulla m'importano solo i soldi

Parli di bandiere e dici che ti interessano solo i soldi. Sei un trollazzo o un ragioniere?

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

questo e' quello che fanno i Top Club, vuoi un mio Campione dammi uno dei tuoi....ma marotta quasi non ci credeva a quell'offerta che ha lasciato torino in 2 secondi per andare a monaco prima che i crucchi di ripensassero....mai visto uno che va in casa dell'acquirente per vendere , gia' questo ti fa capire che volevano i 40 mln e basta....dubito che il ns dg abbia solo immaginato di chiedere in cambio un goetze un muller roba del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi ha esaltato come pochi.

Ammetto che non sono mai stato così triste per l'addio di un giocatore, ciao Arturo.

Verissimo, stessa mia amara sensazione

 

Faticherò per digerire questo addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Muller hanno rifiutato 100 milioni.

si ma a me di Muller non frega na cippalippa, a me interessa Vidal. odio il bayern ed i suoi dirigenti spocchiosi. e sbarazzarsene in 5 minuti per pochi spicci, con le cifre che girano e' ridicolo!!!

Te lo dico onestmente, Vidal in forma PER ME e' meglio di Muller in forma, per lo meno se dovessi scegliere io, mi prenderei Arturone, anche ubriaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che con le cifre folli che girano in questo mercato, 37mln + 3 di bonus sono una cifra ridicola per uno come Vidal...

 

Comunque sia, grazie di tutto Arturo e buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di bandiere e dici che ti interessano solo i soldi. Sei un trollazzo o un ragioniere?

 

:d

 

forse in italiano andavi male... rileggi... parlo del fatto che vidal non sia una bandiera e che davanti a persone del genere m'interessano solo i soldi che possiamo ricavarci... perchè scrivere di getto senza rileggere attentamente le cose non lo capirò mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol all'esordio al Parma

Il gol da zoppo a Londra

La bomba che decide il derby

I gol a chiunque in Italia

La tripletta in Champions

E molto altro

Quante emozioni

 

GRANDE ARTURONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' quello che fanno i Top Club, vuoi un mio Campione dammi uno dei tuoi....ma marotta quasi non ci credeva a quell'offerta che ha lasciato torino in 2 secondi per andare a monaco prima che i crucchi di ripensassero....mai visto uno che va in casa dell'acquirente per vendere , gia' questo ti fa capire che volevano i 40 mln e basta....dubito che il ns dg abbia solo immaginato di chiedere in cambio un goetze un muller roba del genere....

Muller toglietevelo dalla testa, non lo vendono nemmeno a più del doppio di Vidal.

Goetze lo vendono a più di Vidal (lo pagarono 37 due anni fa), ma anche se lo vendessero allo stesso prezzo di acquisto, cosa di cui dubito, prende 7 netti a stagione.

Non credo che si diminuirebbe l'ingaggio per venire qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, anche se qualcuno preferisce ricordarti per l'incidente e per la brutta finale io ti ricorderò per ben altre cose, resterà uno dei migliori centrocampista della nostra storia.

Ma per cortesia...buon giocatore eh...ma nella storia della Juventus ci sono state leggende..non scherziamo dai....forse per un 15enne può essere uno dei migliori.

 

Il rapporto dopo 4 anni si è fisiologicamente concluso. Grazie dei primi 3 anni...ci si vede in CL come avversari Arturo. Nessun rancore

Voltiamo pagina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol all'esordio al Parma

Il gol da zoppo a Londra

La bomba che decide il derby

I gol a chiunque in Italia

La tripletta in Champions

E molto altro

Quante emozioni

 

GRANDE ARTURONE

quest'anno il top sono stati il gol a napoli splendido incrocio da fuori aria su azione di morata e l'assist per tevez contro l'inter all'andata quello di tacco al volo MAMMAMIA ARTURO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Arturo. Grazie per il contributo fondamentale alle vittorie e grazie per la vendita straordinaria che ci fai realizzare. Io credo che sarà difficile che tu possa ripetere gli anni fantastici alla Juventus. hai detto che era venuto il momento di cambiare aria, spero che tu non voglia cambiare anche marca di birra, perchè lì sei e saresti nella terra giusta. Arturo, per il tuo bene, datti uan regolata, hai moglie e figli splendidi. vinci tutte le Bundesliga che vuoi, ma in Europa.....posa l' osso. un abbraccio da un tifoso che ti ha voluto tanto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.