Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco. Il saluto ad Arturo di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Grazie di tutto, rimarrai per sempre tra i miei giocatori juventini preferiti.

Il peccato è non aver vinto quella * champions insieme dopo 4 anni straordinari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarai per sempre uno di noi, non ti dimenticherò mai. Grazie di tutto guerriero, ho la tua maglia originale nell'armadio e non sai quanto mi è costata. Ti saluto dicendo che sono stati soldi ben spesi, in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Non siamo ancora attrezzati per vincere la champions come il Bayern ma un giorno ci arriveremo, ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Arturo, te ne sei andato da falso e da mercenario.

Ricordo ancora tutti i dibattiti ad ogni estate. Addirittura l'estate scorsa, dopo ben un mese di tira e molla su un tuo possibile trasferimento al Manchester United te ne uscisti con un "eheh tranquili tranquili...". Potevi rincuorarli meglio i tifosi che per te hanno straveduto, no? Eh però effettivamente, il dubbio che fosse un "ora mi fanno le visite mediche, se risulto rotto o non gli vado bene resto alla Juve!" mi era venuto.

Poi l'estate è finita. Tu hai reso la metà degli anni precedenti e qui le motivazioni sono tante: infortunio? l'anno prima c'era il mondiale e quindi doveva dare il 200% durante l'anno? il giocatore è rimasto controvoglia? Chi lo sa...Il tutto ovviamente è stato condito da risse in discoteca e prodezze al volante, mentre che il tuo rendimento era scandaloso. Certo è soltanto che appena è arrivato il calciomercato puntualmente non ci hai pensato 2 volte. Bella la vita eh arturo!

 

La delusione più grossa me l'ha data Tevez, perchè l'ho sempre visto come una persona di parola, ad uno come te semplicemente l'avrei mandato via a calci nel * da un pezzo.

 

Risparmiati le sviolitate sullo Juventino per sempre: i veri juventini per sempre hai avuto modo di conoscerli dato che alcuni hanno anche giocato assieme a te ed in società hai un esempio come Pavel. E queste tue dediche arrivano nello stesso pomeriggio in cui hai fatto certe dichiarazioni ai microfoni del Bayern. Ma in fondo dai la conferma di ciò che sei sempre stato: un falso.

Ci vediamo in champions mercenario, tu stai in cima alla lista di quelli che voglio che rimpiangano di averci pescato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamento speciale al mister che con la sua idea l ha fatto giocare per metà anno in una posizione non adatta a lui .

 

Grazie Re Artu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia il nuovo ciclo...

Poteva rimanere il simbolo di quello precedente?

 

Vidal resterà indelebile come coloro che hanno parte della Juve in questi quattro anni...

 

Ma bisognerebbe imparare a non idolatrare i giocatori che vanno e vengono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vita va avanti, noi siamo legati per sempre alla juve ma un giocatore difficilmente lo è, è solo lavoro quindi dove ci sono più stimoli ( e soldi) ci si sposta. E nel calcio che seguiamo ormai distrutto dai soldi ci sta.

Grazie di tutto Arturo, soprattutto per i primi 2 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, anche se qualcuno preferisce ricordarti per l'incidente e per la brutta finale io ti ricorderò per ben altre cose, resterà uno dei migliori centrocampista della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3/4ista

 

si insieme a altri effetti economici positivi premi champions market pool premi scudetto e dulcis in fundo potenza di fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, anche se qualcuno preferisce ricordarti per l'incidente e per la brutta finale io ti ricorderò per ben altre cose, resterà uno dei migliori centrocampista della nostra storia.

Sono persone squallide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripenso a come ti presentasti alla tua prima allo stadio con quel goal contro il Parma, ed insieme a te tutta la squadra.

Solo belle emozioni, anche nelle sconfitte, perché la garra non mancava mai, e tanto mi basta.

 

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che tutto il Cile è felice che lui è andato in un grande Club...ecco queste uscite potrebbe risparmiarsele

Ma falla finita per favore, ti hanno già detto che questo topic serve per salutare Arturo e tu continui a seminare zizzania, basta apriti un topic tuo dove puoi spalare melma finchè vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentendo le parole di Arturo "al Bayern ci sono più chance di vincere la Champions" ...

 

ma siamo tanto sicuri ?

 

negli ultimi due anni hanno dato via Kroos e Schweinsteiger (pilastri della squadra), Ribèry è continuamente martoriato da problemi fisici.....e Robben non è eterno

 

quest'anno l'acquisto sulla fascia è stato Douglas Costa, uno che se l'avesse preso Marotta avremmo parlato di "ripiego" e "mezzo giocatore"

 

 

è vero che attualmente Barca, Real e Bayern sono davanti a noi....ma attenzione che non sono eterne....i campioni non durano in eterno.....Messi e Ronaldo prima o poi caleranno.....e noi dobbiamo essere bravi ad assicurarci i talenti del domani

 

possiamo fare anche un discorso più allargato sul calcio italiano....di certo la Juve fa bene a puntare sui giovani....non potendo adesso le squadre italiane trattare coi vari Reus, Isco e Di Maria (top player relativamente giovani)

 

ma attenzione al prossimo anno, se partono Morata e Pogba perderemo due top player dal futuro assicurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.