Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco. Il saluto ad Arturo di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Anche se mi fa rimanere male il fatto che abbia chiesto lui la cessione, grazie di tutto Arturo!

questo e' quello che dicono i signori che l'hanno venduto io so solo che Arturo prima di partire per il Chile aveva dichiarato di stare benissimo lui e la sua famiglia a torino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa impressione rivedere la prima immagine della presentazione con quella maglia scarna (e pure brutta). Riparte lasciando una maglia piena di trofei. Peccato. Incarnava la vera juventinità ma è giusto che sia stato accontentato. Da parte mia solo applausi ogni volta che lo ritroveremo di fronte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato alla grande i primi due anni invece negli ultimi due in particolare l'ultimo era calato tanto fisicamente e sono venuti a galla i suoi limiti tecnici.... Giocatore di tanta corsa e sa inserirsi da dietro per fare goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per cortesia...buon giocatore eh...ma nella storia della Juventus ci sono state leggende..non scherziamo dai....forse per un 15enne può essere uno dei migliori.

Il rapporto dopo 4 anni si è fisiologicamente concluso. Grazie dei primi 3 anni...ci si vede in CL come avversari Arturo. Nessun rancore

Voltiamo pagina :)

Ci sono state leggende e chi lo nega? Mica ho detto che è meglio di Davids, ma è nella storia della Juve piaccia o non piaccia. Non è che migliori signfica per forza i primi 3 o 4 eh

4 scudetti di fila, anche se a molti fanno schifo a leggere qui, sono un grandissimo traguardo e lui è uno dei protagonisti assoluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno il top sono stati il gol a napoli splendido incrocio da fuori aria su azione di morata e l'assist per tevez contro l'inter all'andata quello di tacco al volo MAMMAMIA ARTURO :(

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a me di Muller non frega na cippalippa, a me interessa Vidal. odio il bayern ed i suoi dirigenti spocchiosi. e sbarazzarsene in 5 minuti per pochi spicci, con le cifre che girano e' ridicolo!!!

Te lo dico onestmente, Vidal in forma PER ME e' meglio di Muller in forma, per lo meno se dovessi scegliere io, mi prenderei Arturone, anche ubriaco.

Vidal con Muller sono sovrapponibili.

Muller è un Vidal, nel senso che si muove e segue il suo istinto solo nela zona d'attacco, mentre Arturo si muove a tutto campo.

E' normale che Muller valga di più di Vidal, anche se io stravedo per Arturo e non l'avrei mai venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao immenso Arturo. Sono sicurissima che tornerai a vestire la nostra maglia e quello sarà per me il giorno più bello...

In sogno sicuro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un riassunto, così ci capiamo:

1) plusvalenza non va in campo

2) 37+3 é una cifra ridicola per Arturo. Punto. Non c'è manco discussione e non perché lo dico io, sia chiaro

3)le grandi squadre non mollano i loro migliori giocatori...

4)soprattutto non lo mollano senza aver in mano un "ricambio"

5)Non solo gol, rincorse a perdifiato, recuperi, sportellate a più non posso, carisma, ma pure assist...giusto per mettere a tacere qualche furbo del forum

6) rinforziamo una rivale

7) Non é un giocatore finito, bastava vederlo durante la Copa America

8)Durante la finale ha corso anche per gli altri tre addormentati. Ci ha messo l'anima. Ha rischiato, é stato arruffone ma la * che é stato il peggiore della finale non si può leggere, raccontatela a qualcun altro la barzelletta.

9)Annata difficile tra infortuni, mancata preparazione e senza mai tirare veramente il fiato. Nonostante ciò ha comunque buoni numeri. Ragionieri solo all'occorrenza?

10) fantastica l'idea di spolmonarlo da mediano chiedendogli poi la lucidità e le idee del trequartista. Davvero geniale. Suona a qualcuno che un tale doppio ruolo ha un che di assurdo e ridicolo?

Morale? Dite quello che volete, per queste e per altre ragioni questa dicesi * stellare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono state leggende e chi lo nega? Mica ho detto che è meglio di Davids, ma è nella storia della Juve piaccia o non piaccia. Non è che migliori signfica per forza i primi 3 o 4 eh

4 scudetti di fila, anche se a molti fanno schifo a leggere qui, sono un grandissimo traguardo e lui è uno dei protagonisti assoluti.

Ah questo sicuro. Tranquillo non sono qui per mettere zizzania volevo solo "equilibrare" il commento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal con Muller sono sovrapponibili.

Muller è un Vidal, nel senso che si muove e segue il suo istinto solo nela zona d'attacco, mentre Arturo si muove a tutto campo.

E' normale che Muller valga di più di Vidal, anche se io stravedo per Arturo e non l'avrei mai venduto.

Volendo essere obbiettivi: Muller vale 3-4 Vidal eh :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo di non dovercene pentire...anche se un po' di timore che possa accadere ce l'ho...

Mucha suerte para esta nueva aventura Arturito...y gracias por todo lo que nos diste con la camiseta blanca y nigra...

HASTA SIEMPRE GUERRERO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uno come Vidal me lo porterei sempre in guerra.

Fosse dipeso da me l'avrei tenuto fino alla fine della carriera.

Ma lui ha deciso legittimamente di cambiare aria ed è stato giustamente accontentato. I calciatori come lui se non sono mossi dagli stimoli perdono parecchio. Tenere un Vidal senza motivazioni sarebbe stato inutile.

Grazie di tutto Arturo, buona fortuna

Idem... Purtroppo un quadriennale a quasi 7mln annui per noi era impossibile da pareggiare e tenerselo col muso era solo dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ora diventa un nemico. Quindi non lo saluto e gli ricordo che il primo gol del barca in finale è praticamente colpa sua. Non mi interessano i traditori. Addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho chiesto solamente di non commentare acido verso un giocatore che fino all'ultimo ha sputato il sangue per noi, ti chiedo troppo? Ti sembra davvero così carino buttare frasi come quella di prima solo per seminare odio nei suoi confronti? Davvero sei una persona a cui piace seminare vento?

Dopo aver espresso la mia stima per Arturo posso dire se c'è qualcosa che non mi garba? O devo chiedere il permesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un riassunto, così ci capiamo:

1) plusvalenza non va in campo

2) 37+3 é una cifra ridicola per Arturo. Punto. Non c'è manco discussione e non perché lo dico io, sia chiaro

3)le grandi squadre non mollano i loro migliori giocatori...

4)soprattutto non lo mollano senza aver in mano un "ricambio"

5)Non solo gol, rincorse a perdifiato, recuperi, sportellate a più non posso, carisma, ma pure assist...giusto per mettere a tacere qualche furbo del forum

6) rinforziamo una rivale

7) Non é un giocatore finito, bastava vederlo durante la Copa America

8)Durante la finale ha corso anche per gli altri tre addormentati. Ci ha messo l'anima. Ha rischiato, é stato arruffone ma la * che é stato il peggiore della finale non si può leggere, raccontatela a qualcun altro la barzelletta.

9)Annata difficile tra infortuni, mancata preparazione e senza mai tirare veramente il fiato. Nonostante ciò ha comunque buoni numeri. Ragionieri solo all'occorrenza?

10) fantastica l'idea di spolmonarlo da mediano chiedendogli poi la lucidità e le idee del trequartista. Davvero geniale. Suona a qualcuno che un tale doppio ruolo ha un che di assurdo e ridicolo?

Morale? Dite quello che volete, per queste e per altre ragioni questa dicesi * stellare...

i punti cardine sono in grassetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che ero preparato.

Le parole di Allegri nel post-finale suonarono ben chiare da subito.

Crescendo, poi, ho imparato a non affezionarmi troppo ai calciatori. Il loro é un mondo fatto di milioni, di affari, di offerte, ingaggi. Il nostro é solo passione, amore viscerale, cuore e anima.

Mondi troppi distanti anche solo per sfiorarsi. L'ultima lacrima la versai all'addio di Nedved e credo non ne verseró più.

Buona fortuna Arturo. Sei un grande.

Grazie per le tante gioie che mi hai regalato, per tutte le volte che mi hai fatto sognare con quel sorriso stampato in viso e quel cuore che disegnavi con le dita dopo ogni rete.

Ciao Artú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse in italiano andavi male... rileggi... parlo del fatto che vidal non sia una bandiera e che davanti a persone del genere m'interessano solo i soldi che possiamo ricavarci... perchè scrivere di getto senza rileggere attentamente le cose non lo capirò mai!

Per prima cosa: avevi scritto una frase di 35 parole senza una virgola, o un punto. Quindi l'italiano direi che non lo conosci tu. Personalmente me la sono sempre cavata più che bene.

Per seconda cosa: sei andato a modificare quello che avevi scritto, perchè l'avevi detta grossa. Questo a proposito dello "scrivere di getto senza rileggere attentamente le cose" (cit.) :d

Per terza cosa, (che è quella che hai modificato nel tuo messaggio): io sono juventino da 45 anni. Non so se tu puoi vantare una militanza altrettanto lunga. Ho i miei dubbi.

Infine, su Vidal, in 45 anni non ne ho visti tanti di giocatori come lui vestire questa maglia.

Non era una bandiera?

Beh certo, se lo vendi dopo 4 anni è difficile che lo diventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine per prendere un berardi marcio krukko devi smenarne 30. vedi tu. tutta la vita mi tenevo arturo ubriaco

e pure io mi sarei tenuto Arturo, ma lui ha preferito andarsene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche. E' questo è un fatto.

Ma se offrissimo quello che chiedono, l'altro fatto sarebbe: quale squadra al mondo scambierebbe Vidal per Draxler + 7 milioni?

Una sola?

ma Vidal ha preferito andarsene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.