Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Molto bene Sinner, molto molto bene; Cerundolo è un osso sulla terra mica da ridere; è un test benchmark; se lo batti, vuol dire che sei ad alto livello. 

Musetti sta trovando un equilibrio fra costanza, solidità ed imbarazzante (per gli avversari) sensibilità di braccio e di mano. Un talento pazzesco; e lo vedo molto tirato fisicamente. 
Nessuno può conoscere il limite di Lorenzo; nessuno sa veramente dove può arrivare con quel tocco divino. 

Alcaraz mi sembra il solito dell’ultimo anno;  non in pieno focus; può fare di tutto; nel bene e nel male; non è ancora tornato ad essere quello dei quattro slam. 
PS qualcuno ha visto il passante di dritto in chop irreale che ha tirato contro Djere? :o
Chiunque abbia giocato a tennis, anche in quarta, sa perfettamente che soltanto un genio assoluto può concepire un colpo del genere, figurarsi eseguirlo. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita considerando le condizioni di gioco che erano le peggiori per lui contro uno tranquilamente top sulla terra rossa.

Adesso si deve riposare bene domani perche il norvegese (non credo possa perdere contro Munar) non sbaglia una palla in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerundolo e' diventato un top five sulla terra, fortissimo.

Test rassicurante per sinner, l'averlo battuto significa che sta rapidamente acquistando condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto le vesciche al piede di Sinner, ho pensato Aiahh. Non ha mollato, testa e tecnica, forza. È sempre lui. Gli manca poco per dare il massimo. Bravissimo e Cerundolo, sulla terra è tosto. Ottimo test. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torniamo al torneo più importante .asd

a Torino ultimi risultati finali

CERUNDOLO-CINA' 7-6 6-4

BUBLIK-GIGANTE 6-3 6-1

è stata una bella giornata di tennis dal vivo (anche se gli italiani nel complesso hanno deluso) 

buona notte

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Buona partita considerando le condizioni di gioco che erano le peggiori per lui contro uno tranquilamente top sulla terra rossa.

Adesso si deve riposare bene domani perche il norvegese (non credo possa perdere contro Munar) non sbaglia una palla in questo momento.

se fanno giocare Ruud Munar a mezzanotte sono da internare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se fanno giocare Ruud Munar a mezzanotte sono da internare

Beh, un paio di mesi fa (mi pare fossero gli Australian Open), una partita di Medvedev finì alle 3 di notte locali .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Beh, un paio di mesi fa (mi pare fossero gli Australian Open), una partita di Medvedev finì alle 3 di notte locali .ghgh

vero ah ah ma avevo letto mi pare della nuova regola ATP che nessuna partita può iniziare dopo le 23 poi boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner l’ho visto molto meglio di quanto immaginavo , Cerundolo era un avversario abbastanza tosto su questa superficie  ed uno non al top sicuramente non lo avrebbe battuto in maniera così convincente , non vedo l’ora di gustarmi i due quarti di domani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Onestamente non vedo, se sta bene, nessuno in grado di  poter battere El Demolidor al Roland Garros.

E ovviamente è anche il grande favorito per vincere Roma.

L'anno scorso al RG un Sinner non ancora al 100% perche' appena rientrato dopo l'infortunio all'anca e' andato avanti 2 set a 1 e poi ha perso al quinto con Alcaraz. Direi quindi che sicuramente non parte favorito ma puo' tranquillamente batterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà ma Musetti è diventato un tennista veramente di altissimo livello, almeno sulla terra battuta.

1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Che 12 gioco di musetti e che tie break!! Arrivava ovunque, incredibile. Davvero bello

Vero. Game pazzesco. Non ha sbagliato una palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti