Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Vietato ai minori di anni 18.

È inaccettabile mandare sulle reti nazionali un simile, torvo e disturbante, spettacolo di macellazione a cielo aperto.

L' efferatezza con cui Jan ha deciso di eseguire l' esecuzione del Nevoso Maratoneta ha qualcosa di mostruoso.

Jack lo squartatore, a paragone, fu un uomo mite ed innocuo. .brr

• Grazie 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Nelle finals di Torino il match tra i due è stata quasi identica.

Ma Torino non è sulla terra rossa. E non veniva da tre mesi di inattività.

Spietato, assolutamente spietato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Nelle finals di Torino il match tra i due è stata quasi identica.

Stasera pure peggio considerando che il rosso è la superficie preferita di Ruud, che in passato ha fatto 2 finali anche al RG !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono commosso, ho fatto vedere il match a mia moglie che non ne capisce una fava, e' rimasta di sale anche lei.

Dite a quello zozzone di Pippo Franco che l'aggettivo ingiocabile si utilizza per il fuoriclasse che abbiamo appena ammirato. Non per la sua squallida squadracciademmerda

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazione di impotenza totale,il termine devastante non rende l'idea,se inizia ad essere cosi dominante anche sul rosso e contro gente marcatamente terraiola,gli altri staranno a guardare per molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che Sinner aveva prenotato dalla Sora Lella per le 9 e non voleva fare tardi, pero' cosi' e' troppo .ghgh 

4xjuyu.jpg?a485352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, meno male che esiste Sinner. Che goduria vedere la sua potenza, precisione, tattica e cattiveria. Vorrei una Juventus così ma questo tennista è mostruoso anche sulla terra. Era fermo da 3 mesi. Vorrei, per un minuto essere nella testa di Krygios per sentire i suoi rosicamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente per Ruud,  è un personaggio simpatico , educato e positivo di quelli che fanno bene al tennis , un 6/0 6/1 per uno come lui deve essere davvero pesante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi sono appena alzato e vedo 6-0 6-1… cioè… sei zero sei uno??? A Ruud sulla terra? 
ho letto bene??? 😳😳😳

Lo ha sverniciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi sono appena alzato e vedo 6-0 6-1… cioè… sei zero sei uno??? A Ruud sulla terra? 
ho letto bene??? 😳😳😳

Gli ha tirato delle fucilate a destra e a sinistra, lo ha fatto impazzire. Dopo il primo game il norvegese era già in completa confusione ed ha iniziato con i doppi falli, giocate forzate, ecc.

Superiorità imbarazzante. Quando ha vinto l’unico game ha esultato come se avesse vinto un match. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

ho letto bene??? 😳😳😳

Vabbè, dai, ci sta perdere un game dopo 3 mesi di inattività  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente quando Goku doveva seguire un regime di allenamento speciale prima di potersi scontrare col nemico di turno facendosi attendere fino all'ultimo? Ecco, mi sa che Sinner in questi tre mesi di "attesa forzata", ha lavorato parecchio su quei pochissimi punti deboli - se così li possiamo chiamare - che gli restavano, terra rossa in primis... e adesso è diventato questa roba qui. 

Hanno fatto la porcata alla persona sbagliata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti