Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Ma che senso ha continuare in queste condizioni? Non può forzare nulla né in risposta né al servizio , poi Dimitrov oggi pure se risponde ad occhi chiusi o si tuffa a foca prende righe e nastri che portano al punto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lezione di tennis che si ricorderà a lungo.

Esistono anche le giornate no. Il numero 1 al mondo prende lezioni di tennis da chi? Ma smettiamola, dai. Anche Nadal prese una piallata da Brown. E allora? 

Ormai in tutti gli sport devi essere sempre al 100%, se non lo sei rischi di uscire contro chiunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Esistono anche le giornate no. Il numero 1 al mondo prende lezioni di tennis da chi? Ma smettiamola, dai. Anche Nadal prese una piallata da Brown. E allora? 

Ormai in tutti gli sport devi essere sempre al 100%, se non lo sei rischi di uscire contro chiunque.

Tra l’altro sta giocando contro un avversario che ha messo 13 ace in  appena 12 game , numeri mai visti in carriera , bisogna fare i complimenti a Dimitrov 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimitrov sta giocando in maniera quasi perfetta e Sinner sta giocando malissimo. Sarà colpa del problema al gomito? Questo non so dirlo, ma Sinner sbaglia davvero di tutto. Onestamente sotto 2 set a 0 lo vedo praticamente fuori a meno che Dimitrov si dimentica come si serve mentre chiudono il tetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Gente che entra in questi topic appositamente per provocare 

Sarà sempre così (come l'altro fenomeno nel topic della Formula 1 dopo la brutta gara di Leclerc)

Ha fatto bene Ronnie 

Tornando alla partita Dimitrov sta giocando in maniera perfetta, sembra di vedere il Re, e se poi chi sta dall'altra parte non sta al 100%, ed è super evidente tra l'altro, è difficilissimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sarà sempre così (come l'altro fenomeno nel topic della Formula 1 dopo la brutta gara di Leclerc)

Ha fatto bene Ronnie 

Tornando alla partita Dimitrov sta giocando in maniera perfetta, sembra di vedere il Re, e se poi chi sta dall'altra parte non sta al 100%, ed è super evidente tra l'altro, è difficilissimo 

Tu pensa che sono riusciti a dare del fallito a De Minaur perché non ha battuto Djokovic , cioè uno che nel suo mestiere è da anni nei primi 10 al mondo è un fallito perché pur facendo partita alla pari non batte il più vincente nella storia di questo sport  …magari fossi io un fallito come l’australiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lezione di tennis che si ricorderà a lungo.

Se è rotto si ritirasse a fine set. Che tanto la partita è persa.

Io continuo a pensare che dopo il Roland qualcosa si sia rotto nella testa. Speriamo ritrovi fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io continuo a pensare che dopo il Roland qualcosa si sia rotto nella testa. Speriamo ritrovi fiducia

Non penso, dato che nei primi tre turni ha letteralmente passeggiato. Semplicemente Dimitrov sta giocando in modo sublime, soprattutto al servizio, e lui male, forse anche per dei problemi al gomito. Capitano anche giornate così dove il tuo avversario è in stato di grazia. Non dimenticherò mai Tsonga contro Federer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non penso, dato che nei primi tre turni ha letteralmente passeggiato. Semplicemente Dimitrov sta giocando in modo sublime, soprattutto al servizio, e lui male, forse anche per dei problemi al gomito. Capitano anche giornate così dove il tuo avversario è in stato di grazia. Non dimenticherò mai Tsonga contro Federer.

Ma intendi i precedenti match di Sinner? Vabbè ma ha giocato contro nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma intendi i precedenti match di Sinner? Vabbè ma ha giocato contro nessuno

Va be, ma se non c'era di testa si sarebbe visto già qualcosa di negativo. Dai, oggi Dimitrov, che quando è in giornata è un Signor giocatore, stava giocando in modo sublime e Sinner male, forse condizionato anche da un leggero fastidio al gomito. Non penso c'entri quanto successo nella finale del Roland Garros...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti