Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

madò quanti piagnistei, vincere il 1 set non conta nulla, anche a Wimbledon lo vinse Carlos il primo. la partita vera deve ancora iniziare.

Se non sale di livello con la 1a palla di servizio su questa superficie non tocchi boccia. A wimbledon eravamo quasi su terra e pur con qualche problema di battuta la porti a casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

madò quanti piagnistei, vincere il 1 set non conta nulla, anche a Wimbledon lo vinse Carlos il primo. la partita vera deve ancora iniziare.

Solitamente le partite fra i due sono sempre state equilibrate e potevano girare da una parte o dall’altra con il singolo punto , oggi si vede che c’è una differenza netta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci capisco molto 

Ma quel poco che ho visto, Alcatraz sembra più forte.. 

E aggiungo... 

Nadal e Federer facevano Un altro sport 

1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Non ne mette in campo una 

Fuga da Alcatraz 😂

Alcatraz antipatico come L'Inda 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Solitamente le partite fra i due sono sempre state equilibrate e potevano girare da una parte o dall’altra con il singolo punto , oggi si vede che c’è una differenza netta 

primo set Alcaraz Djokovic a Wimbledon 61 per Nole e la partita la vinse Alcaraz, per me è ancora tutto da iniziare, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che lo spagnolo, già forte inizialmente, è ancora in continua crescita. Continua a migliorare quei piccoli difetti che possiede. Mentre Sinner, sinceramente, lo vedo ormai attestato su un livello altissimo, ma credo sia già al top. Anzi vedo anche qualche piccolo step indietro, sia nel servizio, sia a livello mentale. Prima era un cyborg adesso lo vedo poco freddo in alcune situazioni. Sensazioni mie, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

primo set Alcaraz Djokovic a Wimbledon 61 per Nole e la partita la vinse Alcaraz, per me è ancora tutto da iniziare, 

Infatti ho parlato fra loro 2 , questa differenza così netta non si era mai vista a livello slam , comunque concordo sul fatto che ancora è lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti