Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

La cosa che mette rabbia è che ogni santa volta che incrocia lo spagnolo se la fa sotto. 8-1 nelle ultime 9. Un disastro.

Magari lo spagnolo è più forte di lui. Non è questione di farsela sotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile vincerla senza prima di servizio

Lo spagnolo è in condizioni strepitose e una gioia per gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non è farsela sotto è che alcaraz è fortissimo ... Non ha perso 8 delle ultime 9 partite con sonego ... Anche con medvedev perdeva sempre ma poi quando ha cominciato a vincere non ne ha più persa una

Onestamente, e lo dico da tifoso di Sinner,  Alcaraz è nettamente più forte. 

Sinner se la potrebbe "giocare" se non lo subisse psicologicamente.

I numeri parlano chiaro dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata 

Super complimenti ad Alcaraz, ha perso solo 3 game sul proprio turno di battuta in tutto il torneo

Vittoria super meritata alla fine 

Male Sinner, che è stato in difficoltà già nelle partite precedenti ed oggi è riuscito a peggiorare ancora di più le percentuali sulle prime 

Spero che Spike Lee non lo facciano più entrare, più che tifare per lo spagnolo quello porta proprio sfiga a Yannik .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

tranquillo Jannik, ti aspettiamo a Torino!

Almeno in Italia avrà il tifo dalla sua

Nel resto del mondo sono in pochi a tifare per lui

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Stasera più forte sicuramente.

Ma se non metti una prima te la vai a cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sinner purtroppo non è arrivato in gran forma a questa finale, al contrario di Alcaraz che era al top. Poi il servizio ha fatto la differenza. In vista degli Australian va aggiustato

Io aggiusterei soprattutto anche un po' la condizione atletica... Mi sembrava sempre arrivare in ritardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crescere di condizione, migliorare la prima e limitare gli errori.

A questo ragazzo comunque si devono sempre fare complimenti per averci regalato l'emozione di avere un tennista top.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Noi italiani comunque siamo gli unici a denigrare i nostri fuoriclasse in questo modo vergognoso,va bene che ha perso male stasera ma viene da 4 slam vinti in due anni,è stato numero uno al mondo per più di un anno eppure sembra che sia un cretino qualsiasi

Ricordiamo che è stato anche fuori per tre mesi per la squalifica doping,è tornato subito sui suoi livelli,anzi,è tornato pure più forte ... Non oso immaginare cosa avreste detto di alcaraz se fosse stato italiano quando non portava risultati dopo aver vinto wimbledon l'anno scorso

Vabbè stai parlando su un forum dove ho letto insulti a Nedved, Buffon ecc  di che parliamo?  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma mi sembra di capire che Jannik fosse abbastanza cotto fisicamente.

Alacaraz “purtroppo” in questo senso mi pare abbia più resistenza alla fatica. Il tennis di Sinner è molto dispendioso, se non è al top fisicamente perde tantissimo di efficacia. E contro Alcaraz se non sei al top non vinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi naturalmente non c'e' stata partita. Ha sbagliato tanto, troppo. Oggi Alcaraz ha fatto un ottimo tennis, ma Sinner un pessimo. Uno era al top, l'altro ha fatto ben poco pero' onestamente... in ogni caso c'e' da dire che Alcaraz arriva ovunque il che costringe Sinner a giocare sempre al limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Io aggiusterei soprattutto anche un po' la condizione atletica... Mi sembrava sempre arrivare in ritardo 

Ma ci sta, gli scorsi due anni Alcaraz dopo Wimbledon non l'aveva più strusciata per mesi. Non sono cyborg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Lo è, parlano gli scontri diretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Noi italiani comunque siamo gli unici a denigrare i nostri fuoriclasse in questo modo vergognoso,va bene che ha perso male stasera ma viene da 4 slam vinti in due anni,è stato numero uno al mondo per più di un anno eppure sembra che sia un cretino qualsiasi

Ricordiamo che è stato anche fuori per tre mesi per la squalifica doping,è tornato subito sui suoi livelli,anzi,è tornato pure più forte ... Non oso immaginare cosa avreste detto di alcaraz se fosse stato italiano quando non portava risultati dopo aver vinto wimbledon l'anno scorso

Qui qualcuno gli ha dato pure del dopato .ghgh

È tipo parlare coi muri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

non solo oggi

sempre

i numeri sugli scontri diretti sono impietosi

Uno come alcaraz passa poche volte nella storia.

O forse non è mai passato.

Ripeto che a 22 anni fatico a ricordare un tennista del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti