Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

24 minuti fa, onekiddu ha scritto:

De minaur sarà soltanto un buon giocatore e non un fenomeno ma quanto corre

Il suo soprannome fatto sul cognome (Demon) è perfetto infatti. Comunque è uno di quei giocatori su cui butto sempre un occhio perché quando vince sono davvero contento per lui, sembra davvero una persona fantastica. Oggi sta giocando benissimo tra l'altro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Panatta che problemi ha? Mha... 

Panatta sarebbe meglio che rosicasse di meno verso Sinner ,sembra Cassano quando parla di Cr7.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Panatta sarebbe meglio che rosicasse di meno verso Sinner ,sembra Cassano quando parla di Cr7.

Davvero fastidioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il primo set 

Per de Minaur dispiace pure, è stato bravissimo in questo set, giocando bene e difendosi alla grande contro le palle break 

Il livello di frustrazione deve essere veramente enorme, giochi una delle migliori prestazioni della carriera ma comunque non basta minimamente per prendersi un set 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platini10roi ha scritto:

Che dice? Io ho tolto l’audio 

Rosica ...ad ogni punto di Sinner deve sempre aggiungere un ma o un se.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo game di Sinner nel secondo set da "ora faccio sul serio, finora ho scherzato "

4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Guarda adesso che punto gli ha fatto Sinner .ghgh

Si però  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronaca davvero sgradevole sulla RAI, commenti di cattivo gusto, al solito.

Sembra il Bagaglino, trash per il popolino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà il giorno in cui De Minaur batterà Sinner, ma non è ancora quel giorno. (Semicit.) 

Forse.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo set durotto eh,  De Minaur aveva giocato bene, nel secondo è crollato anche perché Sinner ha alzato il livello. 

Vittoria che da parecchia fiducia. 

Forza Yannick! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita simile a quella di Rotterdam nel febbraio 2024, con punteggio quasi identico.

L australiano non puo sostenere quel ritmo per piu di un set. E se non gioca cosi al limite prende 2 e 2 in 1h10...

Cmq Jan dovrà alzare il livello con i colpi di rimbalzi e continuare a servire cosi, che dal altra parte della rete ci sarà uno altretanto veloce ma 10 volte piu potente e talentuoso.

10 finali su 12 quest anno. 

Battuto il record di Lendl e Fed di set consecutivi alle finals con 18...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner, tre finali alle Finals di Torimo consecutive. Servizio che ha notevolmente migliorato e che gli ha permesso di vincere il primo set contro uno speedy gonzalez mai visto. Nel secondo lo ha demolito. Telecronaca con commenti di Panatta rosicone, letti qui. L'ho vista su Sky e commentava un Bertolucci perfetto, altra dimensione. Domani finale contro, 99% Alcaraz e 1% Aliassime.  Comunque, Sinner 11.000 punti con tre mesi di gioco in meno e 500 di penalizzazione, è una cosa mostruosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Jannik ha alzato il livello de minaur è calato drasticamente,domani con alcaraz servirà partire già come ha finito il primo set

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, emmepi54 said:

Sinner, tre finali alle Finals di Torimo consecutive. Servizio che ha notevolmente migliorato e che gli ha permesso di vincere il primo set contro uno speedy gonzalez mai visto. Nel secondo lo ha demolito. Telecronaca con commenti di Panatta rosicone, letti qui. L'ho vista su Sky e commentava un Bertolucci perfetto, altra dimensione. Domani finale contro, 99% Alcaraz e 1% Aliassime.  Comunque, Sinner 11.000 punti con tre mesi di gioco in meno e 500 di penalizzazione, è una cosa mostruosa.

Senza cedere neanche un set. Da quando esiste la competizione, nel 1970, non era mai riuscito a nessuno.

Qui si vedono rosiconi ovunque. Panatta ha sempre avuto lodi sperticate per Sinner, se ogni tanto gli fa qualche critica non e' sicuramente perche' rosica, anche perche' sinceramente con la vita che si e' goduto Panatta e con l'importanza relativa che da al tennis rispetto alla vita in generale. credo abbia davvero poco da rosicare verso chiunque

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Senza cedere neanche un set. Da quando esiste la competizione, nel 1970, non era mai riuscito a nessuno.

Qui si vedono rosiconi ovunque. Panatta ha sempre avuto lodi sperticate per Sinner, se ogni tanto gli fa qualche critica non e' sicuramente perche' rosica, anche perche' sinceramente con la vita che si e' goduto Panatta e con l'importanza relativa che da al tennis rispetto alla vita in generale. credo abbia davvero poco da rosicare verso chiunque

ma infatti, ma quale rosicare

anzi la prima partita di Alcaraz, quella contro De Minaur,  era tutto un "eh ma qui se c'era Sinner.."  anche a livelli fastidiosi a volte..

la telecronaca Rai è un po da Bar Sport, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, PR20 said:

Guarda che lo stesso Sinner lo ha fatto l anno scorso.

Senza perdere il servizio arrivare in finale al masters è successo poche volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É dalla finale del Rolland Garros, tra il comportamento anti-italiano dei francesi e l'atteggiamento di Alvarez che tendeva ad aizzarli che proprio non riesco a farmi andare a genio lo spagnolo.

Dando per scontata la sua vittoria di stasera spero che domani Sinner gli dia una bella ripassata e che il pubblico di Torino (pur restando  nei limiti della correttezza) non gli faccia sconti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da profano e prima della finale, quindi a prescindere dal risultato. 

Credo che si debba essere orgogliosi di questo ragazzo, in uno sport dove l'Italia non ha mai brillato, se non in sporadiche parentesi di decenni fa (e gli exploit di pennetta, schiavone e errani/vinci).

Penso che nessuno avrebbe mai creduto di avere un italiano n. 1 atp

Io ricordo quando le nostre punte di diamante erano nargiso e canè,  che con tutto il rispetto non hanno mai sfiorato questi livelli.

Oltretutto ho sempre ammirato gli sportivi con una testa pazzesca come quella di sinner (Schumacher per dirne uno).

Mi fanno ridere quelli che fanno i puntacazzisti perché ha rinunciato alla davis o le critiche francamente incomprensibili da parte di vecchie glorie

Per me sinner è qualcosa di incredibile come l'oro nella 4x100 alle olimpiadi, ma per fortuna non è estemporaneo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti