Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minute ago, Roger said:

Chi è l'intervistatrice?

Non l'ho vista, solo sentita, ma non è Lee Mckenzie? Si occupava di formula uno anni fa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Jannik, si è risollevato ad un passo dal baratro dimostrando che non c'è "Trip for cats" come dice Bertolucci :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’estate sarò in Val Fiscalina, chissà che non abbia la fortuna di salutarlo.

Un ragazzo straordinario, un esempio, non solo sul campo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Non l'ho vista, solo sentita, ma non è Lee Mckenzie? Si occupava di formula uno anni fa. 

Boh, potrebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner ha tenuto botta per 2 set contro uno Zverev ingiocabile al servizio, poi il tedesco è calato e via col secondo Wimbledon!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pattanga ha scritto:

Sinner è della categoria dei Djokovic Nadal e Federer.

E aggiungiamo Alcaraz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande impresa oggi. Zverev sembrava un robot nei primi due set. Ero scettico sul fatto che ce l'avrebbe fatta, ma ha una costanza che alla fine lo premia. Se non avesse quel problema fisico sarebbe quasi imbattibile. Invece lui è un campione umano, non un Ivan Drago alla Pogacar. 

2 minuti fa, Boogerman ha scritto:

1673436903_ChatGPTImage25mar202601_55_38.png.8094609e7d3b97b663ba4dfad5890742.png

Robe che trent'anni fa' erano inimmaginabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

E aggiungiamo Alcaraz

È ancora presto per entrambi per poterlo dire.

Diciamo che al momento non c'è nessuno che possa impensierirli. 

Negli anni ottanta e novanta c'erano sempre 5 o 6 giocatori che potevano vincere gli slam e i master 1000, ma non è che in assoluto quei giocatori fossero meno forti, c'era più competizione.

3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Grande impresa oggi. Zverev sembrava un robot nei primi due set. Ero scettico sul fatto che ce l'avrebbe fatta, ma ha una costanza che alla fine lo premia. Se non avesse quel problema fisico sarebbe quasi imbattibile. Invece lui è un campione umano, non un Ivan Drago alla Pogacar. 

Robe che trent'anni fa' erano inimmaginabili. 

Ma pure 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria. Comunque Zverev per quanto abbia fatto una grande partita è andato vicino a vincere il break solo una volta e per il resto sembrava dover andare solo al massimo. E ci è andato al massimo ma Sinner era onestamente più forte. 
Vincere tre set per un giocatore meno forte è molto difficile. Del resto c’è un motivo se ne ha perse nove di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se è stato più esaltante lo scorso anno o questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, oggi purtroppo è mancata mia mamma.

Sono comunque contento per Jannik. Mi pare di capire sia stata partita combattuta almeno i primi due set.

Guarderò gli highlights.

31 minuti fa, ico83 ha scritto:

Quest’estate sarò in Val Fiscalina

La valle preferita dall’Agenzia delle Entrate.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

oggi purtroppo è mancata mia mamma

Mi dispiace. 

Condoglianze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

La valle preferita dall’Agenzia delle Entrate.

Specie per i prezzi, maledizione! sefz 
In realtà la traduzione del nome originale è Val Pesciolino. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Che partita

La forza mentale di Jannik non smette mai di stupirmi

16 minuti fa, Roger ha scritto:

Sono indeciso se è stato più esaltante lo scorso anno o questo

Devo dirlo?  La partita di quest'anno mi è sembrata davvero molto più difficile. 

I primi tre set solo stati allucinanti ed infatti il primo break è arrivato dopo tre ore 😳 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non ho visto la partita, oggi purtroppo è mancata mia mamma.

Condoglianze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@BARTLEBY mettiamola così: ti appoggio sul fatto che un passo avanti Zverev l'abbia fatto, grazie alla vittoria slam, e forse in futuro potrebbe ancora inserirsi tra Alcaraz e Sinner, come fatto da altri in passato (Stan, ad esempio). Però, al momento, resta la distanza coi primi due e per vincere lo slam ha avuto bisogno che fossero entrambi fuori per infortunio/malore. Oggi ha spinto al massimo per due set anche col dritto, con grande fiducia, ma da quando Sinner ha minato un pò questa fiducia è tornato, col dritto, a sbagliare o accorciare. Gli è rimasto il servizio, col quale ha retto ancora, ma si vedeva che non reggeva più gli scambi come nella prima parte. Sinner il solito campione, con una testa pazzesca, e anche colpi notevoli (avesse fatto Alcaraz il penultimo colpo apriti cielo...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che per chi come me si svegliava per vedere un terzo turno di Camporese o Pescosolido, sembra un altro universo l’italtennis sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Grazie a tutti. ❤️

Un abbraccio 

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Certo che per chi come me si svegliava per vedere un terzo turno di Camporese o Pescosolido, sembra un altro universo l’italtennis sefz

Ma davvero...sembra di sognare..

5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

@BARTLEBY mettiamola così: ti appoggio sul fatto che un passo avanti Zverev l'abbia fatto, grazie alla vittoria slam, e forse in futuro potrebbe ancora inserirsi tra Alcaraz e Sinner, come fatto da altri in passato (Stan, ad esempio). Però, al momento, resta la distanza coi primi due e per vincere lo slam ha avuto bisogno che fossero entrambi fuori per infortunio/malore. Oggi ha spinto al massimo per due set anche col dritto, con grande fiducia, ma da quando Sinner ha minato un pò questa fiducia è tornato, col dritto, a sbagliare o accorciare. Gli è rimasto il servizio, col quale ha retto ancora, ma si vedeva che non reggeva più gli scambi come nella prima parte. Sinner il solito campione, con una testa pazzesca, e anche colpi notevoli (avesse fatto Alcaraz il penultimo colpo apriti cielo...).

Col dritto e' calato un po' ma al servizio e' stato sempre eccellente 

Colpo miglioratissimo, mai visto uno zverev così competitivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti