Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

11 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Prima devono finire Fritz e Rublev…. 
 

A letto non ho la tv 😬

Alla fine io ho ceduto…lo streaming che si bloccava di continuo mi ha fatto desistere  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Alla fine io ho ceduto…lo streaming che si bloccava di continuo mi ha fatto desistere  .ghgh

Io ho guardato i primi due set. 
Partita rovinata completamente da una bufera di vento. Per me non si poteva giocare. 
Peccato perché i primissimi game erano stati impressionanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io ho guardato i primi due set. 
Partita rovinata completamente da una bufera di vento. Per me non si poteva giocare. 
Peccato perché i primissimi game erano stati impressionanti. 

Azzo che peccato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ufficialmente in lutto tennistico per il ritiro di Ashleigh Barty dal nostro sport.

 

Avrai avuto i tuoi motivi personali per questa decisione....i quali non mi permetto di discutere. Buona fortuna per i tuoi progetti futuri e.....intanto.....un grazie sentito e di cuore, per i tuoi raffinati merletti....un raggio di luce, in mezzo a questo piatto mare di rozze randellatrici @@

 

Ps: se ci ripenserai, un giorno, Ash....beh, facci un fischio .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai ha scritto:

Sono ufficialmente in lutto tennistico per il ritiro di Ashleigh Barty dal nostro sport.

 

Avrai avuto i tuoi motivi personali per questa decisione....i quali non mi permetto di discutere. Buona fortuna per i tuoi progetti futuri e.....intanto.....un grazie sentito e di cuore, per i tuoi raffinati merletti....un raggio di luce, in mezzo a questo piatto mare di rozze randellatrici @@

 

Ps: se ci ripenserai, un giorno, Ash....beh, facci un fischio .vittoria

post + bello non potevi scriverlo , condivido in toto il tuo pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ce n'era che giocava bene a tennis: UNA. 

 

E si ritira a 25 anni... :wacko:

 

In verità aveva già dedicato una parentesi al cricket, lasciando il tennis; evidentemente, pur essendo dotata di un talento tennistico naturale fuori dal comune (il timing sulla palla, il dritto molto incisivo e fluido, il rovescio in back che NESSUNA riusciva a gestire, le variazioni di ritmo, gli angoli acuti...), non si divertiva come è condizione necessaria per fare un'attività che può darti fama, gloria e soldi, ma comporta anche grandi sacrifici. 

Se non provi il gusto di scendere in campo a colpire una pallina, beh...diventa dura. 

 

Mi spiace ma rispetto molto la sua scelta; una scelta, credo, innanzitutto di LIBERTA'. 

 

Buona fortuna Ash. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi spiace ma rispetto molto la sua scelta; una scelta, credo, innanzitutto di LIBERTA'

Anche di privilegio. Va detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mormegil ha scritto:

Anche di privilegio. Va detto.

Anche; di certo io non mi posso permettere di stare a casa da lavorare... 

 

Però va detto che rinuncia - pur per una scelta che può permettersi - a molti, molti soldi, oltre che a visibilità e gloria, perché sicuramente avrebbe vinto altri slam. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma nessuno sul forum appassionato di padel?
ho aperto un topic mesi fa ma non ha avuto seguito... eppure ovunque mi giri c'è qualcuno in fissa col padel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria incredibile ieri di Sinner.

Senza considerare poi che la forma non è certo ottimale.

Speriamo che riesca a ricaricare un po' le batterie in vista della partita contro Kyrgios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/3/2022 Alle 17:54, Juvecentus84 ha scritto:

scusate l'OT ma nessuno sul forum appassionato di padel?
ho aperto un topic mesi fa ma non ha avuto seguito... eppure ovunque mi giri c'è qualcuno in fissa col padel...

Sacrilegio!!!! .diablo

 

A parte gli scherzi...ho provato due volte su insistenza e con la racchetta - pardon: la padella - di un amico; nel mio circolo hanno allestito un paio di campi; posso dirti, da vecchio tennista, che ho avuto le stesse sensazioni di passare dal calcio vero, a 11, al calcetto tra amici; abbastanza divertente, ma il tennis è altra cosa; ma proprio siamo su galassie appartenenti ad universi paralleli;  un giochetto ecco; tra l'altro mi riusciva pure benone... 

 

Potrei farti altri esempi (di carattere musicale, professionale, sessuale ... .ghgh), ma credo che ci siamo capiti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ha fatto adesso Sinner che si è dovuto ritirare?

Che peccato.... Stava disputando un ottimo torneo, considerando poi che non è nemmeno al 100%....

Comunque qua tra tutti una capatina a Lourdes sarebbe da fare....

Anche Berrettini ho visto che si è operato ieri al gomito mi pare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma cosa ha fatto adesso Sinner che si è dovuto ritirare?

Che peccato.... Stava disputando un ottimo torneo, considerando poi che non è nemmeno al 100%....

Comunque qua tra tutti una capatina a Lourdes sarebbe da fare....

Anche Berrettini ho visto che si è operato ieri al gomito mi pare....

Vesciche sotto il piede destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerundolo come Bradbury .ghgh È arrivato in semifinale con i ritiri di Opelka e Sinner .doh Fossi in Ruud una toccatina ogni tanto me la darei tra un game e l’altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio vero che "la fortuna è cieca, mentre la sfortuna ci vede venisse...."
Sinner avrebbe potuto evitare Zverev, dal suo lato di tabellone, e Medvedev dall'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Cerundolo come Bradbury .ghgh È arrivato in semifinale con i ritiri di Opelka e Sinner .doh Fossi in Ruud una toccatina ogni tanto me la darei tra un game e l’altro 

Anche monfils e tiafoe avevano problemi fisici .ghgh

 

La cosa che più mi infastidisce e che queste botte di * hanno portato il tennista più brutto da vedere,quello per il quale non pagherei neppure un euro di biglietto per vederlo giocare,come ruud,in una finale di un 1000 sul cemento .doh.doh

 

Mi infastidisce tremendamente questo tennista .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Alcaraz vince il suo primo 1000 a Miami. 

 

Se non é un predestinato lui... E senza rivali per me i 21 slam di Nadal possono essere battuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, effe1986 ha scritto:

Intanto Alcaraz vince il suo primo 1000 a Miami. 

 

Se non é un predestinato lui... E senza rivali per me i 21 slam di Nadal possono essere battuti. 

Che sia un fenomeno che potrà vincere tantissimo non c'è nessun dubbio,altro livello pure rispetto a Sinner che è fortissimo ma con molti più limiti però dire che potrà vincere più di 21 slam già ora mi sembra un filino prematuro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Che sia un fenomeno che potrà vincere tantissimo non c'è nessun dubbio,altro livello pure rispetto a Sinner che è fortissimo ma con molti più limiti però dire che potrà vincere più di 21 slam già ora mi sembra un filino prematuro .ghgh

ovvio che è prematuro, ma al momento non vedo potenziali all'altezza. Mentre Nadal, Federer e Djokovic si sono divisi gli slam tra di loro, lo spagnolo è nato in una generazione avara di talento. chi vivrà vedrà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.