Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

40 minutes ago, silver1981 said:

sisi certo, lo so, infatti la superficie terraiola lo limita parecchio, ma essendo comunque inferiore anche li solo a Alcaraz credo che prima o poi vincerà tornei importanti anche sul rosso come Federer nel 2009, però ultimka cosa, non condivido questa convinzione mediatica partita da ieri sera che si sfideranno di nuovo loro 2 in finale al RG, non è detto che ci arrivino entrambi ( non è detto neanche che ci arrivi uno solo di loro 2)   gli Slam si vivono "alla giornata"..

Beh che non ci arrivino nessuno dei due è difficile da prevedere visto che gli ultimi 5 slam sono stati vinti da loro. Ma anchio penso che per Jan arrivare in finale del Rg sia un impresa molto molto difficile. Vedremo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Beh che non ci arrivino nessuno dei due è difficile da prevedere visto che gli ultimi 5 slam sono stati vinti da loro. Ma anchio penso che per Jan arrivare in finale del Rg sia un impresa molto molto difficile. Vedremo.

Abbiamo visto che nelle ultime due partite di Jan si è palesata la mancanza del ritmo partita, d'altronde 3 mesi di stop non sono pochi. In finale ci è arrivato semplicemente perchè è il numero 1, ma ahimè potrebbe non bastare in uno slam lungo e faticoso. Sarà tutta da verificare la sua tenuta al meglio dei 5 set, speriamo abbia dei primi turni agevoli in modo da conservare le forze. Tornando al dualismo con Carlitos, beh io quando guardo i loro match avverto qualcosa di unico e speciale , c'è solo da goderseli ed essere contenti di poter rivivere ancora una volta le grandi rivalità del passato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, H3isenb3rg said:

Abbiamo visto che nelle ultime due partite di Jan si è palesata la mancanza del ritmo partita, d'altronde 3 mesi di stop non sono pochi. In finale ci è arrivato semplicemente perchè è il numero 1, ma ahimè potrebbe non bastare in uno slam lungo e faticoso. Sarà tutta da verificare la sua tenuta al meglio dei 5 set, speriamo abbia dei primi turni agevoli in modo da conservare le forze. Tornando al dualismo con Carlitos, beh io quando guardo i loro match avverto qualcosa di unico e speciale , c'è solo da goderseli ed essere contenti di poter rivivere ancora una volta le grandi rivalità del passato

Anche per me, ci sono tanti dubbi sulla sua tenuta sia mentale che fisica su un torneo 3 set su 5 su una superficie cosi dispendiosa. Fosse tornato un pelo prima degli Us Open sarei stato molto meno preoccupato.

Cmq l'obbiettivo realistico è cercare di fare almeno i quarti, in modo da non perdere troppi punti.

Io continuo a dire e credere che vincerà prima Wimbledon, speriamo già quest'anno, sarebbe mitico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato che da quando é venuta fuori la vicenda Clostebol, quelli che sui social (X in particolare) fanno insinuazioni su Sinner o addirittura lo insultano (e ci sono anche molti italiani purtroppo) sono TUTTI fans del no vax serbo?  bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2025 Alle 20:20, IlPolpo1982 ha scritto:

Nonostante tutto il primo set potevano vincerlo sia uno che l’altro

Ma infatti, tra l'altro Sinner ha avuto anche 2 set point
Sul secondo ha mollato anche un po' di tenuta, a quei livelli 3 mesi senza gare non possono non farsi sentire

Per me è già tanto che sia arrivato a giocarsi la finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Avete notato che da quando é venuta fuori la vicenda Clostebol, quelli che sui social (X in particolare) fanno insinuazioni su Sinner o addirittura lo insultano (e ci sono anche molti italiani purtroppo) sono TUTTI fans del no vax serbo?  bah

Sinner viene criticato da molti italiani...."eh ma non è un vero italiano"..."eh ma Alcaraz è comunque più forte"..."eh ma non è simpatico"...

e lo trovo buffo considerando che da sempre sognavamo di avere un N.1 italiano nel ranking
Ora ce lo abbiamo e molti lo criticano....mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Sinner viene criticato da molti italiani...."eh ma non è un vero italiano"..."eh ma Alcaraz è comunque più forte"..."eh ma non è simpatico"...

e lo trovo buffo considerando che da sempre sognavamo di avere un N.1 italiano nel ranking
Ora ce lo abbiamo e molti lo criticano....mah...

Incommentabili 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti