Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Lechia: «Niente di che con Morata, era un po' nervoso e l'ho tolto, poi è rientrato in panchina e si è allenato con gli altri»

Post in rilievo

Morata vuole essere un titolare, non accetterà mai di fare la panchina per troppo tempo e io sono più che d'accordo con lui.

lo so. Alvaro scalpita:

vuole essere protagonista, ha la vittoria nel sangue, vuole spaccare il mondo, vuole alzare sta benedetta coppa campioni con la Juve.

Allegri è cmq sempre un grande: sa che la squadra è cambiata, ma non peggiorata, e vede rivalità, vede che Dybala sta bruciando le tappe, e vede che c'è anche Cerri in attesa di Coman.

Se Allegri riesce ad amalgamare il gruppo, sa di poter vincere il campionato a Febbraio, a prescindere da ciò che potrebbe succedere col proseguo del calcio-mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace questo utilizzo della sostituzione "punitiva", la trovo una inutile umiliazione pubblica.

 

Un allenatore certe cose le deve risolvere con il dialogo a quattr'occhi. Questo è avere le balle cubiche per me.

Lippi e Capello non avevano le balle cubiche quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, tanto di cappello ad Allegri.

 

Si meriterebbe gli comprassero 'sto cappero di trequartista...

incomincio a pensare che possa non essere indispensabile, e che possa essere un'arma a doppio taglio.

Magari lo dico per errore, incominciando ad emozionarmi per Dybala, che, francamente avevo sottovalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata vuole essere un titolare, non accetterà mai di fare la panchina per troppo tempo e io sono più che d'accordo con lui.

 

 

E sono d'accordo con te.

 

Ma si sa dove è il problema?

 

Il problema è che, mentre abbiamo già Morata Abbiamo comprato un giocatore medio come Mandzukic per 19 milioni di € - con tutto il rispetto.

 

non importa se la prossima stagione Morata andrà al Real Madrid o resterà con noi,

 

mentre è nella nostra squadra, se si vuole prendere un nuovo Prima Punta, o si prende un attaccante migliore di Morata o mantenere Morata come la prima scelta come una Prima Punta e prendere un giocatore come Zaza per la panchina.

 

Mi piace Mandzukic, ma comunque rimane un giocatore medio.

 

le aziende si preoccupano dei costi e degli ammortamenti dei giocatori, hanno speso 19 milioni di € in cima al suo stipendio totale,

 

Ecco perché io dico sempre che questo mercato di trasferimento è stata condotta male senza una pianificazione adeguata.

 

I nostri soldi sparsi qua e là, ma fino a questo momento non ha acquistato i pezzi più importanti: i difensori laterali destra e sinistra + trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tevez è andato via prima anche per lui secondo me...vi ricordate il "*"? Speriamo non faccia sfavare anche morata anche perché significherebbe che non è autorevole.

 

Se vogliono andare la porta è quella e se pensano qualcosa gli sia dovuto possono partire pure subito. Vale per tutti. Umiltà competizione sana e rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora i giornalai cominceranno a scrivere delle boiate.....cercheranno di creare le crepe, ma non riusciranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal "ci sono giornate in cui alcune cose non vanno bene... era un poco nervoso e l'ho tolto" ad "Allegri FURIOSO con Morata" di Tuttosport, "Allegri STRIGLIA Morata" del Corriere di Trigoria, "SCINTILLE Allegri-Morata" della cacchetta rosa....

 

 

Meno male che ho sentito le parole del mister con le mie orecchie, se no pensavo alla terza guerra mondiale!! .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa che Alvaro ha un bel caratterino...il Mister ha fatto bene a toglierlo perché è vero che era molto nervoso.

 

Sono d'accordo con il Mister...bisogna assolutamente dimenticarsi dell'anno scorso e lavorare come matti perché quest'anno sarà molto più dura.

Forza ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo bene... se cominciamo con ste robe l'anno prossimo torna al Real al 100%

smettetela....chissne frega di dove vuole andare,fino a che fa parte della rosa abbia rispetto e si alleni con professionalità come ha sempre fatto tra l'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con morata è tutto risolto......hanno cercato come al solito di ingigantire la questione ma il mister nel post-partita è stato bravissimo a liquidare il problema......e mi sono piaciute molte le sue dichiarazioni........la mentalità è sempre quella giusta.....e la fame vien mangiando :d ...........ci sono tutti gli aspetti per fare una grande stagione......un paio di ritocchi sul mercato con gli ultimi 2 tasselli che mancano e poi diremo la nostra contro tutti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a quello te lo deve dire il mister

forse Isla?

sta di fatto che Caceres è un centrale che può fare molto bene altri ruoli

 

Sì scusa c'è anche Isla se resta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi scusarti tranquillo

vedrai che alla fine giocherà più da terzino che da centrale (speriamo)

 

Si è quello il suo ruolo, speriamo che prendano un sinistro cmq e un centrocampista centrale.. Quindi altri due-tre elementi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti non so cosa sia accaduto, ma bene Morata che comunque dimostra un bel carattere e benissimo Allegri che smorza e spegne qualsiasi tipo di miccia. Oltretutto fa benissimo a ricordare che si riparte tutti da 0, per cui poche chiacchiere e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di che.

Ci sono cose ben più gravi nella vita...che un vaffa reciproco in un'amichevole con gambe e cervelli imballati dalla fatica e dal caldo bestiale preso a Vinovo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo... Non è successo nulla, proprio come quando Tevez aveva mandato a quel paese Allegri... Non era successo nulla di grave, solo che Tevez aveva già deciso di tornarsene in patria.

Stiamo attenti alle avvisaglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.