Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Capuano: "Palazzi, che differenza tra Calciopoli e il caso Pulvirenti! Un'allusione al telefono è peggio di chi compra le partite?"

Post in rilievo

ma che vi aspettavate da palazzi?

lui è una delle ventose della piovra... chi lo ha messo e lo mantiene li ? ed il capolavoro della relazione sulla colpevolezza dell'inter presentata dopo un giorno dalla scadenza dei termini della prescrizione?

 

E vi siete scordati pure delle feste e dei pranzetti di pulvirenti con gli amicuzzi galliani e lotito a taormina per decidere le sorti dei campionati e che la Juve era ladra e nella nostra partita contro il gatania erano successi fatti veggognossi??...

 

Non fate gli ingenui su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le società l'anno prossimo penseranno "Compro le partite, tanto anche se mi scoprono al massimo retrocedo nella categoria dove sarei andato comunque"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da vomitare e la cosa che più fa schifo è il totale silenzio dei media, quegli stessi "merdia" che ci coprirono di letame per 5 mesi.

A me fa vomitare il silenzio della Juve figliuolo. Del resto, da una società che prende per i fondelli i propri tifosi sbandierando un ricorso al TAR virtuale per quattro anni, cosa vuoi pretendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa vomitare il silenzio della Juve figliuolo. Del resto, da una società che prende per i fondelli i propri tifosi sbandierando un ricorso al TAR virtuale per quattro anni, cosa vuoi pretendere.

A me fa vomitare il silenzio della Juve figliuolo. Del resto, da una società che prende per i fondelli i propri tifosi sbandierando un ricorso al TAR virtuale per quattro anni, cosa vuoi pretendere.

xchè la juve deve parlare prima.....le motivazioni della sentenza su moggi non sono ancora uscite e il processo catania non è finito...parliamo quando le cose saranno definitive...abbiamo aspettato tanto possiamo aspettare ancora un pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la punizione esemplare, retrocessione in Lega Pro con 5 punti di penalità e 5 anni di inibizione per Pulvirenti.. Non facciamo paragoni con Moggi e Giraudo se non si finisce più .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xchè la juve deve parlare prima.....le motivazioni della sentenza su moggi non sono ancora uscite e il processo catania non è finito...parliamo quando le cose saranno definitive...abbiamo aspettato tanto possiamo aspettare ancora un pò....

Cosa c'entra il ricorso al TAR, che verte sulla parità di trattamento, con le motivazioni di Moggi. Non fate confusione con la revisione del processo sportivo con l'art.39, è stato detto cento volte ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il ricorso al TAR, che verte sulla parità di trattamento, con le motivazioni di Moggi. Non fate confusione con la revisione del processo sportivo con l'art.39, è stato detto cento volte ormai.

io non faccio confusione...andrea agnelli ha detto che aspettava la cassazione su moggi e le sue motivazioni x muoversi.....e secondo il mio modestissimo avviso la richiesta pena x il catania da parte di palazzi ci da altri ed ulteriori motivi x richiedere i danni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più inorridito dalla mancanza di rispetto nei confronti del tifoso della Juventus da parte delle istituzioni calcistiche che ha visto la su squadra cancellata per non aver alterato nessun campionato( sentenza docet) per poi vedere questi scempi come il caso Pulvirenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in questi casi che la società Juventus dovrebbe martellare sulla mala giustizia sportiva, ma niente. Tacendo fa il gioco di quei signori, e la causa è solo un teatrino messo su per accontentare i tifosi. E ci credo che tavecchio non ne ha la minima paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo alla fine del processo sportivo quale sarà la sentenza definitiva. Io sinceramente spero non diano grandi punizioni, anzi mi piacerebbe li graziassero, sarebbe una palese disparità di trattamento di cui la FIGC dovrà rendere conto se chi di dovere deciderà di prendere posizione in modo chiaro e deciso.

 

E in questi casi che la società Juventus dovrebbe martellare sulla mala giustizia sportiva, ma niente. Tacendo fa il gioco di quei signori, e la causa è solo un teatrino messo su per accontentare i tifosi. E ci credo che tavecchio non ne ha la minima paura

Alla juve conviene che non vengano puniti, sarebbe una evidente prova che quando si tratta di juve la legge viene usata diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del merito del topic, che naturalmente fa sorridere amaro. Ma già solo il fatto di aver atteso metà agosto per dibattere queste situazioni è aberrante. Noi a metà luglio eravamo già dentro con le chiavi gettate in un tombino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla juve conviene che non vengano puniti, sarebbe una evidente prova che quando si tratta di juve la legge viene usata diversamente.

 

Questo modo di ragionare mi fa venire il voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla juve conviene che non vengano puniti, sarebbe una evidente prova che quando si tratta di juve la legge viene usata diversamente.

 

No, alla Juve conviene si aprano delle indagini conoscitive per capire se si sono le basi per parlare di concussione.

 

Hanno mandato una squadra che dava da mangiare a mezzo campionato in B perchè dei vermi avevano debiti da ripianare e qualcuno ai piani alti aveva pruriti al sedere, ora questi comprano partite per non fallire e si beccano lo schiaffetto.

 

Il danno fatto alla Juve è mostruoso e tu nemmeno te ne rendi conto, se dopo 4 scudi devi andare mendicando spicci per Draxler lo devi pure a quei porci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa che il 99% degli italiani("juventini" compresi) è convinto che siamo andati in B perché abbiamo comprato le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modo di ragionare mi fa venire il voltastomaco

mi spiace per il tuo stomaco, ma la realpolitik mi suggerisce che è meglio guardare al nostro tornaconto. Poi se vuoi parliamo di giustizia, legalità, eguaglianza, dei massimi sistemi e di cosa sarebbe giusto, ma io ho parlato di ciò che converrebbe a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, alla Juve conviene si aprano delle indagini conoscitive per capire se si sono le basi per parlare di concussione.

 

Hanno mandato una squadra che dava da mangiare a mezzo campionato in B perchè dei vermi avevano debiti da ripianare e qualcuno ai piani alti aveva pruriti al sedere, ora questi comprano partite per non fallire e si beccano lo schiaffetto.

 

Il danno fatto alla Juve è mostruoso e tu nemmeno te ne rendi conto, se dopo 4 scudi devi andare mendicando spicci per Draxler lo devi pure a quei porci.

me ne rendo conto sta tranquillo, proprio per quello ti dico che le indagini condotte da certa gente non porterebbero a nulla. In anni di processi è sempre stata chiara la volontà di condannare in barba a prove e logica, l'unica speranza per avere qualcosa è che si incartino da soli con qualche controsenso giuridico incontestabile.

 

E pensa che il 99% degli italiani("juventini" compresi) è convinto che siamo andati in B perché abbiamo comprato le partite

questa è una occasione per mettere i puntini sulle "i", lasciamo che la FIGC faccia quello che deve fare, se si danno scacco matto da soli la juve ne trarrà i vantaggi (sempre se vuole/ne è capace)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più schifosa è la stampa connivente.

Disinformazione chirurgica, notizie non dette o dette a metà, falso politically correct

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma rendiamoci conto si sta parlando di palazzi, quindi tutto molto prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.