Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Udinese: "Alex Sandro uno dei migliori d'europa, domani in panchina. Mandzukic in dubbio"

Post in rilievo

io condivido con la società il fatto che questa squadra vada completata e la società ha 10 giorni di tempo per farlo

 

 

 

BOOOOOM .asd .asd vai Max tienili per le palle sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risposta al mentecatto giustissima, parole sempre giuste, e io che pensavo che le conferenze di conte fossero perfette mi sono ricreduto, il vero stile juve è questo: no a polemiche inutili, conta solo la juve, conta solo vincere, chapeau x max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non l'ha neanche detta sta frase ahah ho riascoltato due volte sefz ha detto: "poi gli altri che arriveranno vedremo"

Boh, io ho riportato la trascrizione del primo post, non potendo vedere il video... Non me le sono inventate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i segnali ormai vanno tutti nella direzione di una sua permanenza

E ti dirò che qualche mese fa mi sarei messo le mani nei capelli ma dopo la coppa america e dopo avere visto Allegri così convinto, potrebbe anche essere che abbiamo una buona riserva per Lichtsteiner sulla destra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La società ha preso uno dei terzini più forte che ci sono in circolazione"(Max) E domani è in panchina ... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.