Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Udinese: "Alex Sandro uno dei migliori d'europa, domani in panchina. Mandzukic in dubbio"

Post in rilievo

 

Boh, io ho riportato la trascrizione del primo post, non potendo vedere il video... Non me le sono inventate.

È così, l'ha detto, sorry .ok pensavo ti riferissi all'ultima domanda invece sono tornato indietro di 25 minuti e l'ho sentito con le mie orecchie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che gara si aspetta domani contro l'Udinese?

 

"Noi dovremo cercare di giocare una partita tecnicamente molto buona e valida. L'Udinese è una squadra che fa giocare molto male gli avversari, quindi bisognerà essere bravi a calarsi nella partita e a capire velocemente nella partita, come i ragazzi sono stati bravi in Cina ad adattarsi a quel campo non buono. L'importante per noi domani è vincere per cercare di portare a casa i primi tre punti del campionato, sapendo che andremo incontro ad una partita difficile, non credo che sarà una bellissima partita sul piano tecnico, quindi sapendo questo bisognerà cercare di sfruttare al meglio le occasioni che ci capiteranno e tutte le occasioni anche sui calci piazzati, che avremo la possibilità di sfruttare".

 

Insomma, domani ci aspetta una partita spettacolare :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gara si aspetta domani contro l'Udinese?

 

"Noi dovremo cercare di giocare una partita tecnicamente molto buona e valida.

non credo che sarà una bellissima partita sul piano tecnico

Praticamente ha detto che noi dovremmo fare una partita tecnicamente molto molto buona e valida, ma che non ci riusciremo. :risata3:

Max, che combini? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia che serve pazienza ??? Ma non è che si vogliono già parare il * ??

Nella Fiorentina ci vuole pazienza , alla Juve conta vincere e basta ..

 

Non è ancora iniziata la stagione e già partono i deliri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.