Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Udinese: "Alex Sandro uno dei migliori d'europa, domani in panchina. Mandzukic in dubbio"

Post in rilievo

Che cosa il giornalismo schifoso ....

 

Sento l'odore e sentire il loro odio dal mio posto qui ..

 

E 'importante avere un allenatore intelligente e ed un comunicatore intelligente come Allegri ..

 

Comunque,

 

Perché non proviamo Evra come terzino destro, e A.Sandro come terzino sinistro?

 

Mi sembra una buona idea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il manzo pur di giocare dirà che sta benone anche se ha un lieve fastidio...è troppo un duro. Ma llorente quando se ne va??

 

Comunque leggere commenti così...che trattano come un appestato un calciatore che non sarà un fenomeno, ma che per la nostra maglia si è fatto prima un anno tremendo e che poi ha pure contribuito a vincere...veramente cadono le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole pazienza perche è una squadra nuova e si è attuata una rivoluzione (piccola)

poi si parte sempre x vincere ma ci vuole pure il tempo di far inserire i nuovi (i giovani soprattutto)

 

Vediamo se la pensi alla stessa maniera in caso si perdono 2-3 partite di fila .mmm

 

tu e la tua pazienza per inserire i giovani.......... :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggere commenti così...che trattano come un appestato un calciatore che non sarà un fenomeno, ma che per la nostra maglia si è fatto prima un anno tremendo e che poi ha pure contribuito a vincere...veramente cadono le braccia.

 

E chi glielo dava lo stipendio che gli ha offerto la Juve?

Anche io al suo posto avrei accettato un anno tremendo se so che becco un bello stipendio (che nessun'altra squadra gli avrebbe dato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Riparte il campionato ed ecco L'Ospitaliere, Fabbiobig e i vari troll: ancora non vi hanno cacciato?

 

 

Guarda che conte allena la nazionale: ti aspetta

 

Purtroppo no, ogni anno tornano a rompere le balls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi glielo dava lo stipendio che gli ha offerto la Juve?

Anche io al suo posto avrei accettato un anno tremendo se so che becco un bello stipendio (che nessun'altra squadra gli avrebbe dato)

il bilbao gli ha offerto un contratto a 4.5 mln e lo ha rifiutato perchè voleva la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se la pensi alla stessa maniera in caso si perdono 2-3 partite di fila .mmm

 

tu e la tua pazienza per inserire i giovani.......... :statbuon:

e cosa avrebbe dovuto dire sentiamo?quest'anno spacchiamo il * a tutti come fanno garcia e compagnia bella?

ci vuole sempre prudenza e los tesso buffon ha detto che non sarà facile(ma lo dicono ogni anno questo)

oppure tu pensi di essere meglio di allegri e buffon? :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studiosport ha appena lanciato una bomba. Chelsea e Juve hanno trovato l'accordo per la cessione di Pogba per 67 mln di sterline.

 

Ditemi che è una bufala. È impossibile. Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggere commenti così...che trattano come un appestato un calciatore che non sarà un fenomeno, ma che per la nostra maglia si è fatto prima un anno tremendo e che poi ha pure contribuito a vincere...veramente cadono le braccia.

Quoto...poi se l'insulti pretendono rispetto, quando sono i primi a non darne ad un ragazzo che pur di venire alla Juve si è preso insulti da tutta Bilbao per un anno, ha contribuito nelle vittorie e non ha mai fatto l'ombra di mezza polemica. Tifosi indegni....poi magari leccano il * a qualche giocatore che appena lascia la Juve dice peste e corna della medesima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi glielo dava lo stipendio che gli ha offerto la Juve?

Anche io al suo posto avrei accettato un anno tremendo se so che becco un bello stipendio (che nessun'altra squadra gli avrebbe dato)

 

Non so...certo è che con noi si è comportato bene e merita rispetto.

La differenza tra un tifoso ed un ragioniere..credo sia tutta qui.

Finchè è un giocatore della Juve va tifato.

E quando non lo sarà più...va rispettato per come si è comportato per la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.uah Evra a destra?! è mancino lui, meglio stia a sinistra..

 

 

 

Eh ma rientra e tira a giro come fa Robben.

 

 

 

 

Stesso piede, stessa tecnica .pokerista

 

 

Hey ragazzi divertenti, fuma qualcosa di brutto? :)

 

Naturalmente so che Evra gioca con il suo piede sinistro come un piede principale ..

 

Ma mi riferivo indirettamente che anche Evra con il piede sinistro, se gioca come terzino destro, è meglio di Lichtsteiner e Isla insieme ..

 

Voi gatti intelligenti .. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bilbao gli ha offerto un contratto a 4.5 mln e lo ha rifiutato perchè voleva la juve

 

Se tu sei al posto di Llorente, e la Juve di offre 4,5 come il Bilbao,chi seglieresti?

 

Il Bilbao? :risata3:

 

Che discorsi che fai......... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studiosport ha appena lanciato una bomba. Chelsea e Juve hanno trovato l'accordo per la cessione di Pogba per 67 mln di sterline.

 

Ditemi che è una bufala. È impossibile. Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Ma figurati se è vero sefz

 

Ce li ha tritati e rosolati un'estate intera a dire che Pogba l'anno prossimo sarà sicuro al Barca(questo lo credono solo i vari Tafazzi) ed ora se ne escono con sta sparata?

 

Fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.