Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO l'arrivo di Cuadrado in Italia, grande accoglienza! #WelcomeCuadrado Le prime parole: «Non mi aspettavo questa accoglienza, darò il 100%»

Post in rilievo

 

 

E allora buonanotte :d

soffro di insonnia ultimamente ...da Draxler in poi non riesco a prender sonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che l'idea di vedere in campo Cuadrado, Morata e Dybala insieme mi stuzzica parecchio. Sono curioso, a prescindere dal centrocampista che ci serve come il pane.

 

ho detto lo stesso qualche giorno fa e mi hanno dato del demente

 

sta di fatto che gente veloce che salta l'uomo serve come il pane, di fluidificanti tutta corsa zero piede ne ho abbastanza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dovesse esplodere da noi a Moufrigno verrebbe un colpo apoplettico .spiteful

E se tanto mi da tanto nessuno entrerebbe in campo per soccorrerlo sefz
  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono contento dell'acquisto (se verrà acquistato chiaramente).

Rinnovo le considerazioni tattiche fatte nell'altro topic (praticamente per farlo giocare con continuità dovremo per forza fare 4-3-3, visto che col 3-5-2 abbiamo già Lichtsteiner che la fascia la fa ancora bene). Aggiungo una tecnica sul calciatore: lo trovo monotematico nella sua bravura (cioè gli riesce saltare l'uomo ma al tempo stesso cerca troppo l'1 vs 1) e troppo discontinuo. Alla Fiorentina si prendeva mesi interi di letargo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo la schifezza vista ieri allo Juventus Stadium avrebbero dovuto stare tutti a casa, altro che accoglienza...

Non è morto nessuno abbiamo solo perso una partita che meritavamo ampiamente di vincere...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore riceve la fiducia, riesplode l'entusiasmo e poi si vedrà nel campo in positivo... Non è assolutamente sbagliato da parte dei tifosi e dalla stessa Juve, l'atteggiamento per l'accoglienza..

 

Benvenuto Cuadrado,già provi emozioni bianconere. Hai tutto per dimostrare il tuo valore!

 

(Il classico "tifoso" che si vergogna è lo stesso che abbassa la testa di fronte all'amichetto di un'altra squadra che lo definisce : Ladro)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qui ho letto che è un bidone questo è forte certo non è il treq ma è un ottimo giocatore e per esempio domenica ci avrebe e fatto comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentarsi di un'operazione del genere è obiettivamente da lobotomizzati...

 

 

Qst qui in serie A farà una differenza enorme..

guarda per me c'è palese intenzione di criticare a prescindere (vabbe i soliti noti oramai ci si fa il callo)

perche nemmeno un incompetente calcistico si potrebbe lamentare di una operazione del genere

un giocatore di livello mondiale....che in serie A è sempre stato decisivo..che 6 mesi fa costava 35 mil...che la juve lo ha desiderato per due anni... ed ora ci arriva per 1,5 mil di prestito piu eventuale ingaggio (da vedere cifre ufficciali)..potremo godercelo per una intera stagione e decidere la prossima se riscattarlo o meno

 

ma cosa ca $$ o si pretende?

 

fossi un mod bannerei ad area come una spell magica di un gioco di ruolo .ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione ottima da parte dei nostri dirigenti praticamente senza alcun esborso ma dove giocherà??????

cioè mi volete dire che si punterà ancor sul 3-5-2???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ovrebbe far riflettere la dirigenza su cosa succederebbe se arrivasse uno veramente TOP di nome e di fatto...

Dopo l'applausometro il Cuadradometro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fa piacere l'accoglienza che ha ricevuto. Cuadrado non è un giocatore "brutto" come lo si dipinge qua dentro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.