Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il vostro giudizio definitivo sul mercato estivo della Juve: qual è il miglior giocatore acquistato da Marotta quest'anno?

  

  1. 1. Qual è il miglior acquisto della Juve di questa sessione estiva di calciomercato?

    • Rugani
      82
    • Pereyra (riscatto)
      13
    • Alex Sandro
      168
    • Cuadrado (prestito)
      25
    • Dybala
      887
    • Mandzukic
      17
    • Zaza
      6
    • Khedira
      15
    • Lemina
      10
    • Hernanes
      24
    • Neto
      9
  2. 2. Quale operazione giudicate in maniera negativa?

    • La cessione di Vidal
      307
    • La cessione di Pirlo
      26
    • La cessione di Tevez
      147
    • La cessione di Coman
      126
    • Il mancato acquisto di Draxler
      490
    • Lasciare Berardi al Sassuolo
      160
  3. 3. Qual è il vostro giudizio su questo mercato?

    • Scarso
      164
    • Mediocre
      247
    • Sufficiente
      303
    • Buono
      272
    • Discreto
      121
    • Ottimo
      132


Post in rilievo

Acquisto migliore sono molto indeciso.

Rugani, Alex Sandro e Dybala su tutti....tra i 3 quello che mi ha sorpreso di più è Alex Sandro, quindi voto lui, ma alla fine ho votato Dybala sefz

La situazione più negativa (alcune delle altre che erano lì non sono nemmeno negative, per me sefz), quella di Draxler e il giudizio...discreto.

La rosa è la più completa degli ultimi 5 anni.

.ehm scusa...completa?? chi fa gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes quello più utile nell'immediato e a un costo comunque contenuto...

 

Coman la cessione che a pelle mi ha dato più fastidio. anche se in sé è stato un affare non è stato sostituito

 

Nel complesso SUFFICIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Dio, il mercato è CHIUSO!!!

 

CUT ...

 

Indi per cui, il mio voto alla dirigenza è 5, e mi sono voluto tenere largo.

 

Tornando al campo, la squadra con l'organico al completo resta la squadra da battere sicuramente in italia, ed una squadra che può dire la sua anche in europa.

Il timore che nutro è dato esclusivamente dalla batosta mediatica e psicologica che ci è piombata addosso a causa della gestione disastrosa di quest'ultimo mese di mercato.

Dobbiamo dare tutto il nostro sostegno e la nostra fiducia ad Allegri e alla squadra, perché la cosa principale da fare è integrare i nuovi all'interno del telaio della squadra della scorsa stagione, ritrovare in fretta la nostra identità di SQUADRA, ed iniziare a giocare a calcio SUL SERIO.

Sicuramente questa 'botta' psicologica non è per nulla di aiuto, anzi, è più deleteria ancora che essere a 0 punti dopo due giornate di campionato.

 

Post sinceramente STREPITOSO, che mi sento di condividere dalla prima all'ultima parola.

 

Complimenti sinceri sia per l'analisi (molto lucida e condivisibile) che per le capacità di esposizione: BRAVISSIMO! :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes

 

Draxler (per doverne scegliere una)

 

Ottimo

 

Spiego anche il motivo:

Giuste tutte le cessioni. Giusto ripartire. Normale l'avvio difficile. Io do ancora fiducia totale. Gli acquisti mi sembrano mirati e ponderati. Mi sembra una squadra da rodare (non so per quanto) per poi esplodere. Spero che il mister sia bravo. Mi aspettavo già un avvio così, è un percorso fisiologico di tutte le squadre ma mi aspetto un ritorno ancora più sontuoso (prima arriva, meglio è!) ma ci vuole pazienza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Dybala, 2) il non arrivo di Berardi. 3) mediocre. mai creduto a Draxler da quando è arrivato Cuadrado. Nessuna meraviglia per questo presunto colpo, visto che i mercati di Marotta sono costellati dai mancati top arrivi. Draxler=Iturbe, a furia di temporeggiare a peppino hanno soffiato pure Draxler. Da questo mercato non esce ridimensionata la Juventus, ma è la figura di marotta, ridotto e vero e proprio dirigente mediocre e incompiuto. Più che il mercato preoccupano certi segnali: tre amichevoli con una preparazione iniziata al 16 luglio, le parole di Bonucci che parla di anno di transizione, non sono certo un buon viatico. E' l' anno della verità per Allegri, di cui mi importa zero, ma è di vitale importanza arrivare almeno terzi, in modo che con qualche ritocco, specie in difesa, per il prossimo anno, col ritorno di Conte, si possa tornare a centrare i traguardi consoni alla nostra gloriosissima storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro

 

Mancato arrivo di Draxler (veramente il mio avatar)

 

Buono.

 

Facendo un discorso sono deluso ma moderatamente, di qualità alla fine è stata aggiunta tanta, Hernanes, Dybala, Cuadrado e Alex Sandro sono tutti dei bei acquisti, con i senatori per me può uscire un alchimia che sfornerebbe una squadra di tutto rispetto, se certi giocatori (uno su tutti Pereyra) matureranno per bene potrebbe anche essere che ne esca una Juve più forte.

 

Trovo ridicoli quanto deprimenti gli insulti alla nostra dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala

Vidal

Mediocre.

 

Se avesse fatto gli stessi acquisti con scelta razionale, avrei pensato ad un'idea alla base. Così è invece un mercato pasticciato, da chi si è fatto tenere per le palle da chiunque:giocatori capricciosi,società eccetera. Gravissimo per un dirigente di (quella che vuole essere) una grande azienda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato sufficiente, le cessioni dei big sono state inevitabili.

direi che il miglior giocatore è senza dubbio dybala.

la critica la faccio non tanto per il mancato arrivo di draxler, ma proprio sulla conduzione della trattativa in se, inoltre dovevano cautelarsi con berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha messo hernanes miglior colpo ha problemi seri

 

credo di sapere di chi si tratta sefz

 

piuttosto neto 0 voti è un pugno in un occhio.

 

abbiamo preso finalmente il sostituto futuro di buffon.

 

si spera niente più portieri giovani ad ogni sessione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm scusa...completa?? chi fa gol?

 

Dybala, Mandzukic, Morata ne hanno in canna anche una ventina a testa, stagionali...secondo me.

Poi i centrocampisti, Paul in primis...ma anche i neo arrivato Cuadrado ed Hernanes.

E' la rosa più completa perché puoi fare 3 moduli con interpreti migliori di quelli degli scorsi anni in alcuni ruoli...mi riferisco agli esterni di un eventuale 3-5-2, al trequartista e all'ala per il 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore operazione è stata Cuadrado. Giocatore importante per il campionato italiano preso in prestito.

Non ho grossi rimpianti per il mercato in uscita. Avrei tenuto Coman sinceramente.

Reputo il mercato sufficiente. In football manager, appena il Real ha preso Kovacic mi sarei fiondato con 50 mln su Isco, anche attingendo alla linea di credito che tutti conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto mercato

 

Nel complesso gli acquisti sono buoni, ma è mancato ciò che serviva veramente, il trequartista. Non ci si può ridurre all'ultimo giorno, non si può.

 

Migliori acquisti Dybala e Rugani

 

Peggiore cessione Vidal e lasciare Berardi al Sassuolo, ci sarebbe servito come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo ai quesiti del sondaggio:

 

- Dybala

- la cessione di Coman, la rescissione di Llorente UNITAMENTE al mancato arrivo di Draxler o di un trequartista-top; l'acquisizione di Cuadrado in prestito secco

- vediamo, ho dato 6,5 alle cessioni, 8,5 agli acquisti e 5 alla dirigenza: la media aritmetica è poco più di 6,5, quindi GLOBALMENTE è un mercato discreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior acquisto dybala

 

operazione negativa, lasciare berardi al sassuolo. L'errore di marotta su draxler non è stato perderlo è stato stare dietro a sti furfanti in cerca del pollo da spennare per un mese intero.

 

mercato comunque buono, credo possa venir fuori una buona squadra da questo mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere il migliore acquisto di questa sessione di mercato è stato Khedira. è adesso infortunato, ma quando sarà pronto darà una grossa mano alla squadra. arriva a costo zero dal Real Madrid. ha esperienza nel suo ruolo e tanto carattere per spronare la squadra.

 

quello che è stato gestito male è il passaggio di Tevez al Boca. si poteva e si doveva guadagnare qualcosa di soldi dalla sua partenza. Vadalà lo prendiamo in prestito di due anni, ma a prezzo alto, cosi come gli altri quattro giocatori che sono stati bloccati. il peso della bilancia pende a favore del Boca, ci guadagna 6 volte "acquistando" un solo giocatore.

 

ma tutto sommato, il lavoro fatto dalla squadra Marotta-Paratici è stato perfetto. a luglio c'erano obiettivi ben mirati, poi molte difficoltà a piazzare gli ultimi colpi fino ad oggi. un Buon Mercato tutto sommato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta mi segno tutti i nomi dei disfattisti.

Alex sandro già lo avete dimenticato vero?

Vi aspetto a maggio...

ma che significa "vi aspetto a maggio?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.