Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Mario Lemina ed Hernanes sono ufficialmente giocatori della Juventus. Diamogli qui il benvenuto!

Post in rilievo

Benvenuto Lemina!.....Hernanes mi spiace no! Non riesco a dargli nessun benvenuto pre due ottime ragioni:

1) non dimentico le sue dichiarazioni quando è andato all'Inter

2) non mi fido e mai mi sono fidato dei giocatori brasiliani alla Juve...troppo spesso dediti più

alla Torino by night che a quella bianconera!

Morale della favola: dovrà proprio sorprendermi ma onestamente dubito visto che è un giocatore

trentenne sempre rimasto sulla soglia della mediocrità o poco più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure vi dico che sono i due profili che ci mancavano. Un centrocampista tutto grinta, corsa e cattiveria agonistica ed un trequartista che tecnicamente è prodigioso. Non ci sono altri giocatori al mondo che come Hernanes non sai se definire destrorso o mancino tanto grande è la dinestichezza a dribblare e calciare indifferentemente con entrambi i piedi...Chi ha giocato al cakcio capisce bene cosa vuol dire ciò...Hernanes alla Juve farà non bene ma benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina deve darsi una calmata, non abbiamo bisogno di un altro spaccatibie che ci lascia in 10.

 

Benvenuti entrambi .ok

uum

64 partite per L'Olympique Marseille con 2 cartellini gialli e 1 rosso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti

 

Comunque con quei capelli Lemina avrebbe potuto serenamente partecipare a Willy il principe di Bel Air

 

Curiosità che ho notato ora su Hernanes: nato il 29 maggio 1985, giorno dell'Heysel

 

Caspita è vero! :|

 

Benvenuti ad entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.