Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Mario Lemina ed Hernanes sono ufficialmente giocatori della Juventus. Diamogli qui il benvenuto!

Post in rilievo

C'è anche chi non disprezza nè Hernanes nè la dirigenza ma non apprezza certe frasi... Un professionista e una persona seria dovrebbe risparmiarsi certi giudizi (al limite dell'insulto) verso le squadre avversarie solo per ingraziarsi i nuovi tifosi su argomenti che non conosce bene. La mancanza di professionalità ce l'ha avuta lui.

Legittimo. Ma seguo il calcio da abbastanza tempo per sapere che a Hernanes interessa meno di zero calciopoli. Le società danno copioni da leggere ormai da anni. Noi compresi.

Detto questo, forza Mario e forza profeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato un idiota, se invece di fare tanti proclami se ne fosse stato zitto avremmo accettato di più un buon grado questo finale di mercato!

Comunque benvenuti a tutti e due secondo me sono stati due buoni colpi!

Sai che la cosa triste è proprio questa???

Alla fine qui c'è gente che insulta questi due giocatori, che li definisce degli scarpari, delle pippe sesquipediali, solo ed esclusivamente perché Marotta ci ha trapanato per tutta l'estate i marroni con 'il giocatore di prestigio, il grande nome, non ci sono problemi di soldi, Gotze? Il profilo del giocatore che stiamo cercando è quello'.

Avesse tenuto le orecchie basse o perlomeno avesse glissato e fatto meno lo sborone, io sono convinto che oggi ci sarebbe gente che parlerebbe di mercato 'ai limiti della perfezione'. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche chi non disprezza nè Hernanes nè la dirigenza ma non apprezza certe frasi... Un professionista e una persona seria dovrebbe risparmiarsi certi giudizi (al limite dell'insulto) verso le squadre avversarie solo per ingraziarsi i nuovi tifosi su argomenti che non conosce bene. La mancanza di professionalità ce l'ha avuta lui.

Discorso condivisibile, ma come ha già detto qualcuno, se dovessimo legarci al dito tutte le dichiarazioni di tutti i giocatori, allora per coerenza dovremmo odiarli e schifarli praticamente tutti.

Ricordate Marchisio che disse che farsopoli alla fine fu un bene, perché dette a lui la possibilità di giocare titolare nella Juventus?

Eppure oggi Marchisio è titolare indiscusso nonché IDOLO indiscusso, giustamente, di tutta la tifoseria juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto molto su Hernanes. É un mio pallino da sempre.Ha compiuto da poco 30 anni quindi spero in un paio di stagioni ad altissimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso condivisibile, ma come ha già detto qualcuno, se dovessimo legarci al dito tutte le dichiarazioni di tutti i giocatori, allora per coerenza dovremmo odiarli e schifarli praticamente tutti.

Ricordate Marchisio che disse che farsopoli alla fine fu un bene, perché dette a lui la possibilità di giocare titolare nella Juventus?

Eppure oggi Marchisio è titolare indiscusso nonché IDOLO indiscusso, giustamente, di tutta la tifoseria juventina.

 

Esistono vie di mezzo tra "schifare e odiare" e stendere i tappeti rossi. Facesse il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Lemina, bordate di fischi per l' altro, non è che solo perchè qualche inetto gli ha concesso di indossare la maglia merita rispetto. Il rispetto lo deve dimostrare lui coi gol e gli assist. Fino ad allora, trattamento Giovinco alla massima potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuti, scarpari...mamma mia come siamo tornati in basso...che schifo!

Anch'io non sono soddisfatto ma ora bisogna sostenere i ragazzi...non la società :Marotta se ne deve andare!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Cuadrado non lo sottovaluto affatto, anzi, per me è uno dei migliori acquisti. Giocatore tatticamente analogo a Coman, ma molto più forte e maturo, a mio avviso.

Per quanto riguarda l'attesa sono daccordissimo, ci vorrà tempo. Consideriamo anche il fatto che in queste prima due partite di campionato abbiamo visto una juve B, con tanti infortunati, pochissimi dei nuovi acquisti e giocatori fuori ruolo. E' logico che la juventus che si formerà durante la stagione sarà ben altra cosa, ma ovviamente se non si urla al moriremo tutti qui dentro non si è contenti.

Io ho sempre sostenuto Marotta ma quest'anno mi sento offeso e tradito!!!!Ci ha distrutto la squadra senza motivo. VERGOGNA! !!!VERGOGNA!!!@!VERGOGNAAAAAAS!!

 

è cmq un brasiliano atipico,niente scandali e poca vita mondana...questo può agevolarlo...inoltre ha la grande occasione,l'ultima per essere considerato un giocatore importante,spero e credo voglia sfruttarla...la champions poi motiverebbe anche un ciuco...le mie perplessità sono piu che altro di tipo fisico

Speriamo almeno quello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizio col dire che hernanes lo odio!non vedo l'ora vada via dalla Juventus e questo è gia un bel cominciare!si è permesso di deriderci,di insultarci,di spalarci * addosso,quindi il mio benvenuto lo avrà posticipato se e solo se mi porta qui immediatamente la tripletta,se tra andata e ritorno farà piangere i suoi ex tifosi,e se salirà sul pulpito a dimostrare di aver capito d'aver sbagliato e a chiederci scusa!

 

per Lemina,non ti conosco,c'è chi parla bene e chi male di te,aspetto il campo e spero per te e soprattutto per noi che farai bene! Benvenuto Mario!!!

 

p.s.:non chiamatelo profeta!!!uno come lui è ma un blasfemo,come per colpa sua e di quella gentaglia che l'ha voluto cercato e ottenuto(e grazie al *,all'inter non sembrava vero che qualcuno lo prendesse,loro per essere astuti gliel'hanno anche pagato!) sono diventato oggi io!

A te devo chiedere scusa!Avevi ragione! !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te devo chiedere scusa!Avevi ragione! !!!

c'eravamo beccati su qualcosa??? ;)

se c'eravamo beccati perchè io pensavo andasse male e te bene,mi scoccia che tu debba dire che avevo ragione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante benvenuti ad entrambi. Ma perchè questa benedetta nazionale??? Adesso mi tocca aspettare 13 giorni e dopo due sconfitte, soprattutto con giallozozzi, è un'eternità

X come siamo messi adesso ben venga la sosta!!!

 

c'eravamo beccati su qualcosa??? ;)

se c'eravamo beccati perchè io pensavo andasse male e te bene,mi scoccia che tu debba dire che avevo ragione..

Purtroppo è così. ...speriamo bene sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete dei nostri, quindi fuori le pelotas...

E forza Juve!!

 

Bene Lemina, bordate di fischi per l' altro, non è che solo perchè qualche inetto gli ha concesso di indossare la maglia merita rispetto. Il rispetto lo deve dimostrare lui coi gol e gli assist. Fino ad allora, trattamento Giovinco alla massima potenza.

Hernanes ha detto quel che ha detto...ok... Ma prima di fischiarlo lasciamogli provare a dimostrare quel che vale... Nel calcio si dicono tante cose e poi si rimangiano... E non escludo che quella frase gli sia stata imposta dall'Inter, all'epoca erano alle prese con i pali che gli infilavamo spesso nel posteriore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Lemina, rileggendo credo sia il suo compleanno :d

 

Non potevano fargli miglior regalo .ghgh

.sisi la pagina facebook della Juventus ha pubblicato anche un video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.