Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Mario Lemina ed Hernanes sono ufficialmente giocatori della Juventus. Diamogli qui il benvenuto!

Post in rilievo

benarrivato Lemina.

 

di hernanes aspetto con impazienza la conferenza stampa....pagherei miliardi per fargli la domandina scomoda....ma mi sa che non accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Lemina.

Per quanto riguarda l'altro non è tanto il fatto delle sue dichiarazioni passate (nel calcio la memoria va come il vento), ma per il fatto CHE NON SI DANNO SOLDI ALL'INTER. MAI.

Detto questo, benvenuto e sappi che devi dare il triplo degli altri per farci dimenticare chi sei e da dove vieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X come siamo messi adesso ben venga la sosta!!!

 

 

Purtroppo è così. ...speriamo bene sul campo...

che eri uno di quelli convinti che la società avrebbe fatto bene?quand'è che ci siamo beccati e su cosa di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dispiace per Hernanes sia chiaro, non mi dispiaceva il giocatore che era alla Lazio onestamente.

quello che non mi piace è che siamo arrivati all'ultimo giorno e che il buon DG aveva sbandierato un ottimo acquisto.

ottimo non lo sarà, spero però che faccia bene e che abbia la voglia di vincere che all'inter non ha avuto

benvenuto hernanes, benvenuto anche Lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fb per cui non sapevo.

Ebbrava Juve :patpat:...festeggiamo i nuovi arrivi :d

Io spero che Lemina diventi il nuovo Vidal. Alla fin dei conti, molti dicono che lo ricorda nei movimenti.

Purtroppo l'amichevole contro il Marsiglia, l'ho vista in pub di Amsterdam e francamente non l'ho seguita benissimo, ma ho comunque potuto notare la sua esplosività e aggressività verso i nostri centrocampisti.

Alla fine pure Vidal è stata una scommessa, e nessuno lo conosceva così bene. Speriamo bene, Robert! :)

 

P.S.: Sai a che ora ci sarà la conferenza di presentazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che eri uno di quelli convinti che la società avrebbe fatto bene?quand'è che ci siamo beccati e su cosa di preciso?

Sì era su quello...qualche giorno fa io sostenevo che sarebbe arrivato un campione e che avevamo fatto bene a cedere Coman

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io spero che Lemina diventi il nuovo Vidal. Alla fin dei conti, molti dicono che lo ricorda nei movimenti.

Purtroppo l'amichevole contro il Marsiglia, l'ho vista in pub di Amsterdam e francamente non l'ho seguita benissimo, ma ho comunque potuto notare la sua esplosività e aggressività verso i nostri centrocampisti.

Alla fine pure Vidal è stata una scommessa, e nessuno lo conosceva così bene. Speriamo bene, Robert! :)

 

P.S.: Sai a che ora ci sarà la conferenza di presentazione?

 

 

Un tantino più ordinato rispetto a Vidal, ma meno presente in zona gol sebbene non disdegni l'inserimento. Ad oggi comunque non esiste un paragone e Vidal quando arrivò era già in rampa di lancio. Mario Lemina invece aveva appena conquistato la piena titolarità nel Marsiglia.

Secondo Momblano si sono innamorati di lui nei 90 minuti di precampionato, speriamo abbiano avuto una giusta intuizione.

 

Non ti so rispondere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a Lemina, l'altro per me è un insulto alla Juventus.

:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

 

hernanes ha qualita' da vendere.....vediamo a fine stagione ..secondo me ti ricrederai alla grande e per essere sicuro di ricordarmi di rinfacciartelo mi segno il tuo nome......

 

mi dispiace ma nn capisco tutto sto astio..nn abbiamo preso il ragazzino che e' andato in una squadra di tre livello sotto di noi....per draxler mai avrei sbananato se fosse arrivato e nn mi strappo i capelli ora che nn e' arrivato,,ci serviva un profilo con qualita' hernanes lo riempie in pieno...punto tutto il resto sono discorsi da bar..

 

forza ragazzi torniamo sopra tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tantino più ordinato rispetto a Vidal, ma meno presente in zona gol sebbene non disdegni l'inserimento. Ad oggi comunque non esiste un paragone e Vidal quando arrivò era già in rampa di lancio. Mario Lemina invece aveva appena conquistato la piena titolarità nel Marsiglia.

Secondo Momblano si sono innamorati di lui nei 90 minuti di precampionato, speriamo abbiano avuto una giusta intuizione.

 

Non ti so rispondere.

ma e' un operazione che ci puo' stare.......economicamente vantaggiosa.....vedremo l'impatto..sono dell'opinione che conta piu' di tutti l'impatto immediato del ragazzo.....vediamo quest'anno c'e' posto per dimostrare il suo valore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tantino più ordinato rispetto a Vidal, ma meno presente in zona gol sebbene non disdegni l'inserimento. Ad oggi comunque non esiste un paragone e Vidal quando arrivò era già in rampa di lancio. Mario Lemina invece aveva appena conquistato la piena titolarità nel Marsiglia.

Secondo Momblano si sono innamorati di lui nei 90 minuti di precampionato, speriamo abbiano avuto una giusta intuizione.

 

Non ti so rispondere.

Si si infatti è proprio così, mi è sembrato più ordinato di Vidal. Stiamo a vedere, i giovani di belle speranze sono sempre i benvenuti.

 

Sulla presentazione dei giocatori, di Hernanes dicono questo su Tuttojuve:

11.05 - La presentazione di Hernanes dovrebbe essere prevista per domani, a breve i dettagli, al momento nessuna dichiarazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

 

hernanes ha qualita' da vendere.....vediamo a fine stagione ..secondo me ti ricrederai alla grande e per essere sicuro di ricordarmi di rinfacciartelo mi segno il tuo nome......

 

mi dispiace ma nn capisco tutto sto astio..nn abbiamo preso il ragazzino che e' andato in una squadra di tre livello sotto di noi....per draxler mai avrei sbananato se fosse arrivato e nn mi strappo i capelli ora che nn e' arrivato,,ci serviva un profilo con qualita' hernanes lo riempie in pieno...punto tutto il resto sono discorsi da bar..

 

forza ragazzi torniamo sopra tutti

Invece di segnarti i nick degli utenti, usa il tuo tempo per studiare un po' di italiano ed esprimerti meglio di una bambina di quattro anni. Tra l'altro non ho mai fatto riferimento alle qualità tecniche di Hernanes, ma siccome, siamo sempre lì, le tue conoscenze grammatiche e sintattiche pareggiano quelle di una bambina di 4 anni nella migliore delle ipotesi, ecco che poi inizi a delirare e dire cose senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina non lo conosco, ma peggo di padoin non può fare.

Hernanes mi piaceva quando era alla lazio, porta un minimo di qualità e ordine in mezzo al campo. Lo vedo più mezzala che trequartista (troppo lento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Lemina diventi il nuovo Vidal. Alla fin dei conti, molti dicono che lo ricorda nei movimenti.

 

 

Premesso che Lemina non mi entusiasma più di tanto, vorrei comunque confortare la tua speranza con una considerazione statistica: molti ti risponderanno che Vidal era più prolifico in fatto di gol ma se vai a controllare, nel Bayer Leverkusen Arturo segnò più o meno la metà dei gol che fece poi alla Juve... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Lemina non mi entusiasma più di tanto, vorrei comunque confortare la tua speranza con una considerazione statistica: molti ti risponderanno che Vidal era più prolifico in fatto di gol ma se vai a controllare, nel Bayer Leverkusen Arturo segnò più o meno la metà dei gol che fece poi alla Juve... .ok

Ah si? Questo non lo sapevo, ricordo che quando lo abbiamo preso dalle Aspirine, mostravano in loop i gol su rigore del cileno e pochi gol su azione.

Ad ogni modo a detta di molti utenti tedeschi o che vivono in Germania, era un giocatore che doveva fare il salto di qualità e che con noi poteva farlo.

Su Lemina, leggevo di diversi pareri nell'Angolo del Guru (specie di Nate che a quanto pare lo conosce bene) e si citavano le parole del "Loco" Bielsa, che però nella confusione di questi ultimi giorni di mercato non ho avuto modo di leggere.

Ora piaccia o non piaccia, Bielsa, è comunque un allenatore su cui fare affidamento. Speriamo di aver fatto il colpaccio come con Arturo.

Prima o poi tutti sapevamo che sarebbe arrivato il momento di questi grandi cambiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene.

 

 

finalmente è finito sto caspio di mercato (io lo farei finire PRIMA della prima giornata).... ora si inizia sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la sicurezza nelle sue capacità che ha Lemina...

 

Considerando le assenze di Khedira e Asamoah anche alla ripresa...non escludo la possibilità che si possa addirittura vedere nelle prossime 3 partite un centrocampo con POGBA - MARCHISIO - LEMINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.