Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Mario Lemina ed Hernanes sono ufficialmente giocatori della Juventus. Diamogli qui il benvenuto!

Post in rilievo

benvenuti nel nostro club glorioso

 

hernanes se sta bene fisicamente penso il suo valore nn si discute

per quanto riguarda lemina,da alcuni video visti su youtube,mi sembra un ottimo giocatore a tutto campo.speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo calciomercato estivo della juve mancavano un buon centrocampista e un buon trequartista. I ruoli sono stati coperti, come livello impossibile dare adesso una valutazione. Lemina è perlopiù sconosciuto al campionato italiano ed Hernanes viene da un'esperienza interista (ovviamente) poco fruttuosa. Ma il giocatore c'è e non sarebbe la prima volta che un ottimo giocatore messo ai margini dall'inter va altrove (juve compresa) e ritorna a grandi livelli. È presto per dare giudizi. Avremmo potuto prendere Draxler, o Isco, o Gotze, e magari da noi avrebbero floppato. La risposta vera come sempre, e come siamo abituati a fare alla Juve, la darà il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti ragazzi! ..fateci vedere quel che sapete fare ed onorate i nostri colori! .cartel1

 

Ps. Qui se Mr. Allegri azzecca la quadra, carte di identitià alla mano direi che ancora per altri 3-4 anni non ce n'è per nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a lemina,credo che per caratteristiche ci sarà molto utile.

Benvenuto anche a hernanes, anche se credo troverà molto poco spazio....insomma se non giocava praticamente mai con i prescritti,che avevano una squadretta da metà classifica, un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto a lemina,credo che per caratteristiche ci sarà molto utile.

Benvenuto anche a hernanes, anche se credo troverà molto poco spazio....insomma se non giocava praticamente mai con i prescritti,che avevano una squadretta da metà classifica, un motivo ci sarà.

Pensa che per sostituirlo hanno preso melo..anche li sicuramente un motivo ci sara..incompetenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a lemina,credo che per caratteristiche ci sarà molto utile.

Benvenuto anche a hernanes, anche se credo troverà molto poco spazio....insomma se non giocava praticamente mai con i prescritti,che avevano una squadretta da metà classifica, un motivo ci sarà.

 

certo,la loro abissale,sempiterna, irrimediabile incompetenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, con pereyra e cuadrado la in avanti giocandosi il posto. hernanes lo spero regista ma in talune occasioni magari col rientro di khedira puo giocare se necessario anche piu avanzato

 

mah se Hernanes deve giocare trequartista, preferisco allora mettere Cuadrado o Mandzukic per fare un tridente più proficuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.