Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Mario Lemina ed Hernanes sono ufficialmente giocatori della Juventus. Diamogli qui il benvenuto!

Post in rilievo

Bervenuti a entrambi! sono due buoni innesti, uno è un grintoso "cagnaccio" di centrocampo (che quasi faceva a botte coi nostri durante l'amichevole col Marsiglia :d ) che ci farà molto comodo, giovane e insieme a Pogba faceva parte della Francia Under-20 che nel 2013 vinse i Mondiali, l'altro è un giocatore dai piedi buoni (oltreche tiratore da fuori e tiratore di punizioni) polivalente che può fare sia il regista arretrato che avanzato, se tornerà ai livelli di quando giocava nella Lazio è chiaro che sarà stabilmente nell'11 titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio via....Lemina sara' un crack!

 

Grazie Paratici... .juve

 

Chi vuole salvare questo messaggio lo salvi. :d

 

Benvenuti ragazzi !!! per il profeta basta che torni quello della Lazio e per il ragazzino spero che sia un ragazzino come Pogba :-)

questo e' tostissimo carattere e forza fisica...e buona tecnica...può diventare un piccolo davids

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Profeta, ricordati dei tempi in cui eri forte alla Lazio e dimentica i prescritti schifosi presto, dai tutto il meglio che puoi che i piedi buoni li hai...

 

Benvenuto anche a Lemina, speriamo trovi spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È con orgoglio ed onore che vi presento la mia nuova maglia!

Le mie motivazioni sono al massimo per vivere al meglio questa nuova esperienza! E contento di conoscere una altra grande, bella ed importante città d'Italia, Torino, di vivere con altre grande persone e professionisti e rappresentare una delle società più importante d'Italia e del mondo!

E domani vi faccio vedere cosa c'è dietro la maglia!

#‎forzajuve

 

11914026_1139343469413243_7319027993866405372_n.jpg?oh=608ac3787e0c2de8dbaef00bf9f4c6fe&oe=5665D683

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guardate che la coordinazione e l'eleganza naturale delle movenze di questo ragazzo e' tanta tanta roba,non lo vedi mai fuori assetto,abbinata ad una conduzione di palla molto molto buona..passa con naturalezza sia sul lungo che sul corto..usa due piedi e sta sempre a testa alta....padroneggia il filtrante....e si vede una forza fisica evidente..rapidità sul breve ....un bell' atleta veramente il tipo di giocatori che mi piace

 

È con orgoglio ed onore che vi presento la mia nuova maglia!

Le mie motivazioni sono al massimo per vivere al meglio questa nuova esperienza! E contento di conoscere una altra grande, bella ed importante città d'Italia, Torino, di vivere con altre grande persone e professionisti e rappresentare una delle società più importante d'Italia e del mondo!

E domani vi faccio vedere cosa c'è dietro la maglia!

#‎forzajuve

 

11914026_1139343469413243_7319027993866405372_n.jpg?oh=608ac3787e0c2de8dbaef00bf9f4c6fe&oe=5665D683

tu devi segnare il gol vittoria della champions a san siro in faccia a quei furfanti che detenevano il tuo cartellino fino a ieri.

 

Non ho perdonato Marotta ma i giocatori non hanno colpe.Forza Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti a tutti e due. sono certo che faranno bene entrambi e che hernanes sia contento delle nuova maglia. è fondamentale per lui ritrovare la gioia di giocare perchè se non sei forte non fai il regista nel brasile o altri ruoli importanti di centrocampo. Per quanto riguarda lemina sono certo che farà bene perchè oltre le doti tecniche importanti ha anche fisico e tigna notevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti@romeoagresti 2 min2 minuti fa

#Juve: domani presso lo Stadium, ore 14, la doppia presentazione #Lemina-#Hernanes. A seguire conferenza stampa di #Marotta. @GoalItalia

@@ dai che si dimette!

 

ahhhh

 

finalmente sentiremo la voce del Deus ex Machina di questa rivoluzione, spero in domande serie e bollenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.