Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Mario Lemina ed Hernanes sono ufficialmente giocatori della Juventus. Diamogli qui il benvenuto!

Post in rilievo

Due buonissimi giocatori, numericamente ora siamo al completo, la rosa è valida . Certo, resta il rammarico di non aver preso un fuoriclasse sulla trequarti, ma io eviterei i facili isterismi...per me, nonostante il pessimo inizio, siamo ancora la squadra da battere.

La rosa è più che valida, ma il problema oltre alla ridotta personalità rispetto all'anno scorso è aspettare che si crea l'intesa giusta vistao i numerosi acquisti........ E ripeto non sottovalutate Cuadrado che se lui insieme ad Hernanes tornano alla loro miglior condizione ci divertiamo .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti ad entrambi!

ora siete alla juve, entrambi dovrete giocare molto meglio di quando avete giocato in provincia........prestazioni sempre all'altezza e alla prima cassata...fuori!

qui non si scherza .sisi

 

su Lemina sono curioso....è giovane per cui la pazienza potrei avercela con lui; per Hernanes è l'ultima occasione della sua vita di far davvero una stagione(anzi 3 stagioni) ad altissimi livelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da sperare che l'Italia sia tra questi, così domani lo spediscono di corsa dal parrucchiere sefz

 

Vivesse ancora Gianni Agnelli o ci fosse ancora Boniperti, davvero succederebbe quello che dici tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene, benvenuti. Ma voi ipotizzate di arrivare in finale di CL con questi due giocatori? Sono quelli che fanno fare il grande salto di qualità alla nostra squadra? Mah...

Bhè ora il mercato è finito, ora concentriamoci sulle gare che ci attendono. Chiaro che non sono qst i nome fatti ad inizio giiugno, ma ora sosteniamo tutti insieme la squadra !!!!! .sciarpa1 .sciarpa1 .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti e forza juve.

Ai troll e i disfattisti gli dico - tempo al tempo

In fondo Khedira Cuadrado Alwx Sandro Dybala Hernandez Morata Rugani Sturaro Marchisio il campo ancora non lo hanno visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina ha coraggio ad andare in giro con quei capelli.

Che ve devo dì , il mondo è bello perchè è vario.

 

Su Hernanes , i brasiliani dopo i 30 anni non li prenderei manco se mi sparassero

A parte poche eccezioni nella storia.. hanno sempre cominciato una parabola discendente irreversibile

 

Altafini arrivo' all juve ancora piu vecchio

 

Cerezo arrivo' in Italia a 28 anni finiti e Zico a 30 e idem Dirceu sperem che il Profeta sia di quella pasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto spero che hernanes torni il vero hernanes per almeno un paio di anni come ha fatto pirlo... Di leminá mi piace la grinta.. Ha le caratteristiche di vidal... Forza mario! Adesso allegri li faccia giocare però!

 

Comunque ottime le descrizioni... Benvenuti a entrambi e forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente diamo il benvenuto a Lemina e al "Profeta" Hernanes - ma poi, perche` profeta ? .ghgh me lo son sempre chiesto :d - sapranno certamente portare il loro contributo alla causa Bianconera, anche perche` in questo momento abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile :d

Senza ironia, sia chiaro, anch'io, come tutti credo, avrei preferito profili "diversi", soprattutto per quanto concerne l'ex Lazio, ma ormai e` inutile pensare a quel che si poteva o a quel che si DOVEVA fare.

 

Per me, da oggi, si apre una discussione sul centrocampo della Juve, non solo pensando alla stagione in corso.

Una riflessione che deve considerare vari aspetti: oltre alla qualita` dei giocatori - punto fondamentale, come sempre - io mi interrogo sulla composizione del centrocampo. Tatticamente e numericamente parlando.

Hernanes rappresenta un "caso" tattico interessante, per esempio.

Adesso - con gli infortuni di Khedira e Asamoah - e` relativamente facile mettere le pedine al proprio posto ma domani, secondo me, si dovra` analizzare attentamente il reparto.

Ancora un BENVENUTI ai due nuovi arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altafini arrivo' all juve ancora piu vecchio

 

Cerezo arrivo' in Italia a 28 anni finiti e Zico a 30 e idem Dirceu sperem che il Profeta sia di quella pasta

 

Altro calcio

All'epoca i calciatori mica prendevano gli stipendi di oggi.

Da quando sono aumentati gli stipendi , la carriera ad alti livelli dei brasiliani si è accorciata notevolmente.

E' nel loro DNA purtroppo , quando sei milionario e vedi che cominci a scricchiolare a livello di carriera mollano proprio psicologicamente.. col calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.