Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Mario Lemina ed Hernanes sono ufficialmente giocatori della Juventus. Diamogli qui il benvenuto!

Post in rilievo

 

 

Altro calcio

All'epoca i calciatori mica prendevano gli stipendi di oggi.

Da quando sono aumentati gli stipendi , la carriera ad alti livelli dei brasiliani si è accorciata notevolmente.

E' nel loro DNA purtroppo , quando sei milionario e vedi che cominci a scricchiolare a livello di carriera mollano proprio psicologicamente.. col calcio.

Non mi risulta un gene "dopo i 30 anni a quel paese il calcio e viviamo di rendita" caratteristico dei brasiliani.

Io credo che le motivazioni contano più di tutto, e a me sembra molto motivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente diamo il benvenuto a Lemina e al "Profeta" Hernanes - ma poi, perche` profeta ? .ghgh me lo son sempre chiesto :d

 

Pare che il nomignolo li sia stato messo ai tempi che giocava in Brasile...poiche' pare sia molto religioso e usi sempre nel suo

parlare citazioni bibliche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti, forse l'avrete già capito ma quest'anno ci sarà molto da sGobbare...

 

Mai battuta fu più azzeccata per Hernanes. :risata3:

 

 

Lemina, ottime statistiche. Vediamo che sa fare. Benvenuto. .salute E poi... .happybirthday

 

 

Hernanes, giocatore morto da tempo. Difficilmente resusciterà. Benvenuto, con riserva. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti e forza juve.

Ai troll e i disfattisti gli dico - tempo al tempo

In fondo Khedira Cuadrado Alwx Sandro Dybala Hernandez Morata Rugani Sturaro Marchisio il campo ancora non lo hanno visto

 

Questo è il paradosso di questo forum popolato da gran belle menti si critica la campagna acquisti quando i nuovi a parte Dybala e Mandzukic (che ci hanno fatto vincere la Supercoppa) non hanno giocato un solo minuto.... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a Lemina, l'altro spero di vederlo il meno possibile. E a chi l'ha portato alla Juventus dico, renditi conto il prima possibile di dove sei e riprenditi. Tanto AA non lo farà mai fuori nel breve periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto spero che hernanes torni il vero hernanes per almeno un paio di anni come ha fatto pirlo... Di leminá mi piace la grinta.. Ha le caratteristiche di vidal... Forza mario! Adesso allegri li faccia giocare però!

 

Comunque ottime le descrizioni... Benvenuti a entrambi e forza!

stranamente ti vedo positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accolgo con favore solo Lemina ..

 

Lui è un grande giocatore e ci farà dimenticare in fretta .. Vidal

 

Ma Allegri lo deve dare le sue possibilità ..

 

Per Hernanes, credo che dopo quello che ha detto su di noi che ha l'obbligo di mostrarci un po 'di riscatto sul campo, offrendo grandi prestazioni, allora, sarò felice dargli il mio benvenuto con un abbraccio ..

 

Ma deve guadagnarsela prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.