Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

parlare di gruppo è provinciale nello stesso modo che parlare di giocatori che sappiano giocare contro il Frosinone.

Al gruppo ci si affida quando mancano i singoli.

a parer mio il gruppo è superiore ai singoli, vedi l'argentina di oggi, imbottita di talento ma senza un'anima, non vince un cavolo oppure il city, da anni spende e spande per giocatori alcui dei quli oggettivamente forti, ma non supera i gironi di champions o se lo fa stenta. è anche vero che i singoli servono, ma dopo il gruppo, a meno che il singolo non sia Maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola considerazione: se Marotta ci avesse portato salah yago e dzeko come colpi di mercato, voi non avreste bestemmiato fino a giugno? Io si... Un giocatore di alto livello doveva arrivare, non è arrivato ed è stata una gravissima mancanza della dirigenza, ma parliamoci chiaro, siamo strafavoriti! E la partenza shock ci favorisce ancora di più. Ne sono sicuro.

 

Il discorso che fai non è comparabile. La Juve doveva cambiare diversi giocatori, la Roma non ha ceduto nessun titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Allegri gioca con il 4-3-1-2, e con l'arrivo in extremisi di Hernanes ancora di piu

ora tu dimmi dove lo collochi Cuadrado in quel modulo

mediano non esiste, attaccante puro non esiste, terzino? Anche se l'ho visto messo li in alcune formazioni fantasiose

 

Secondo me quest'anno giocheremo molto con il 4321 in cui Cuadrado ovviamente fa uno dei 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a parer mio il gruppo è superiore ai singoli, vedi l'argentina di oggi, imbottita di talento ma senza un'anima, non vince un cavolo oppure il city, da anni spende e spande per giocatori alcui dei quli oggettivamente forti, ma non supera i gironi di champions o se lo fa stenta. è anche vero che i singoli servono, ma dopo il gruppo, a meno che il singolo non sia Maradona.

per me il gruppo è importante. Però se si critica uno perché vuole giocatori che sappiano giocare contro il Frosinone allora poi è incoerente parlare di gruppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"erano obiettivi molto alti[...]noi cerchiamo di porci degli obiettivi magari utopistici, cercare di andare alla ricerca di giocatori che non sono avvicinabili per tanti motivi, perchè magari guadagnano tanto o hanno un costo di cartellino, di diritti sportivi, elevato, perchè magari si trovano bene in quella squadra."

 

Frase che potrebbe dire il dirigente del Carpi. del Frosinone, del Sassuolo, non di un dirigente della finalista di Champions League, questa è la Juve, non una squadra qualunque, non c'è tempo per sognare tutta l'estate dei giocatori, bisogna prenderli. Hai speso 130 milioni, penso che qualsiasi giocatore al mondo esclusi Messi-Cristiano Ronaldo e (forse) Bale-Muller fossero raggiungibili per cartellino.

 

Ovviamente spendere tutto il buget per un giocatore mi sembra assurdo, ma evitare di spendere 40 milioni per Zaza e Mandzukic e prendere Cavani a 50, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ressa allo Jstore per Hernanes è più finta di quella all'aeroporto per Cuadrado

Semplicemente sono tifosi che fanno il loro, come fai tu qui trollando, anche tu fai il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il discorso che fai non è comparabile. La Juve doveva cambiare diversi giocatori, la Roma non ha ceduto nessun titolare.

grazie quelli che dovevano essere titolari lo scorso anno alla fine sono finiti in panchina...sefz

 

Praticamente con i soldi di benatia e marquinho hanno preso salah e dzeko in prestito..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sulla preferenza dei giocatori che sono in Italia è un pensiero rivoltante e totalmente in contrasto con le linee guida di una squadra come la Juventus.

Ma che ragionamento è? Allora se uno va a prendere Isco, Gundogan e Aguero in campionato sarebbe debole perché i tre non conoscono la Serie A. Ma che cavolata! Ovvio che l'ambientamento ci deve essere ma i campioni sono forti ovunque, li aspetti se sai che poi ti possono dare di più di un Hernanes preso perché non sapevano più che pesci pigliare.

Poi fa questo discorso e poi va a prendere Alex Sandro, Khedira, Mandzukic, Lemina... Faccia pace con se stesso e inizi a capire che se la filosofia è quella sua allora la Juve può solo che regredire.

Purtroppo però lui segue solo i comandi della proprietà, che se ne frega della competitività della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao caro!

Ti volevo sfruculiare!

La rabbia a poco a poco mi sta passando...

Che devo fare... autofustigarmi come Frengo di mai dire gol? :d

 

Sta passando anche a me.

Tutto sommato i due ultimi acquisti, soprattutto Hernanes, ci completano e mi soddisfano abbastanza.

Certo, l'intera questione poteva essere gestita meglio da Marotta, sia come fatti sostanziali sia come comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parer mio il gruppo è superiore ai singoli, vedi l'argentina di oggi, imbottita di talento ma senza un'anima, non vince un cavolo oppure il city, da anni spende e spande per giocatori alcui dei quli oggettivamente forti, ma non supera i gironi di champions o se lo fa stenta. è anche vero che i singoli servono, ma dopo il gruppo, a meno che il singolo non sia Maradona.

cavolo di city invece,sembra aver trovato una discreta maturazione ora che ce la ritroviamo nei gironi,speriamo si sracelli il prima possibile

confido in mr pellegrini :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"erano obiettivi molto alti[...]noi cerchiamo di porci degli obiettivi magari utopistici, cercare di andare alla ricerca di giocatori che non sono avvicinabili per tanti motivi, perchè magari guadagnano tanto o hanno un costo di cartellino, di diritti sportivi, elevato, perchè magari si trovano bene in quella squadra."

 

Frase che potrebbe dire il dirigente del Carpi. del Frosinone, del Sassuolo, non di un dirigente della finalista di Champions League, questa è la Juve, non una squadra qualunque, non c'è tempo per sognare tutta l'estate dei giocatori, bisogna prenderli. Hai speso 130 milioni, penso che qualsiasi giocatore al mondo esclusi Messi-Cristiano Ronaldo e (forse) Bale-Muller fossero raggiungibili per cartellino.

 

Ovviamente spendere tutto il buget per un giocatore mi sembra assurdo, ma evitare di spendere 40 milioni per Zaza e Mandzukic e prendere Cavani a 50, si.

Zaza lo dovevamo prendere per forza e Cavani col cavolo che te lo vendevano a 50mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlare di gruppo è provinciale nello stesso modo che parlare di giocatori che sappiano giocare contro il Frosinone.

Al gruppo ci si affida quando mancano i singoli.

la Juventus è la più provinciale delle grandi squadre. Noi abbiamo sempre vinto col gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase di un Dg che invece di dirti bisogna confrontarsi con Real o barca ma ti parla di Frosinone e carpi fa capire la mentalità di corso Galfer...

da una frase decostentualizzata vedete il peggio....come se gli acquisti fatti fosse gente da frosinone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La stagione è appena iniziata, so che ti piace molto questa situazione, ne godi delle "disgrazie" della squadra...ma per tua sfortuna siamo solo alla seconda di campionato e c'è tutto il tempo per recuperare senza alcun problema.

abbiamo giocato tre partite ufficiali e abbiamo già in bacheca un nuovo trofeo: questa l'unica incontrovertibile verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh se è così punto e basta.. .ghgh

 

La strategia di Marotta ha portato anche khedira sandro dybala mandzukic. Non solo hernanes.

Non reputo tutte operazioni giuste quelle che citi, comunque io mi riferivo al trequartista, non ho mai detto che tutto quello che fa sia sbagliato. Non fate tutto nero o bianco. Ognuno di noi a volte ci prende a volte no. È la somma algebrica che va considerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.