Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Purtroppo con questa filosofia societaria imposta da JE non andremo da nessuna parte, anzi, il distacco con le big europee aumenterà a dismisura. Scordiamoci di ritornare ai livelli pre-farsopoli.

quando ricordiamo abbiamo vinto la bellezza di una cl..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa parli? io sto parlando di Hamsik, tu?

di hamsik o chi per lui, sapevo che stessero trattando qualcun'altro.. il dare in pasto in continuo draxler ai media è servito proprio a questo.. ma il fatto che non sia arrivato nessuno lo considero un fallimento, in un mercato che poteva essere perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensi che l'Inter ci avrebbe dato hernanes un mese fa? Ma nemmeno per idea. Dovevamo prima far passare il messaggio che eravamo in crisi e che anche hernanes non ci cambiava niente. Hanno fatto un errore madornale e se ne accorgeranno tra un mese.

 

ma figurati. puntavano melo da tempo...l'inter vuole costruire una mediana fisica, non tecnica. Hernanes era quanto di più inutile avessero adesso in squadra e lo hanno venduto a peso d'oro considerando l'inconsistenza delle sue stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche il video di Marotta e Lemina oltre a quello di Hernanes? Dove posso trovarlo?

 

Mi autorispondo: accedendo da utente registrato a juventus.com

 

chiedo scusa non me ne ero accorto subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da una frase decostentualizzata vedete il peggio....come se gli acquisti fatti fosse gente da frosinone....

non posso criticarlo sulla mentalità e sulla futuribilità della squadra e si appigliano a una frase che era riferita al gruppo in cui appunto ci devono essere giocatori consci di cosa significhi andare sul campo dell'ultima in classifica e metterci la loro stessa voglia di lottare su ogni pallone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma figurati. puntavano melo da tempo...l'inter vuole costruire una mediana fisica, non tecnica. Hernanes era quanto di più inutile avessero adesso in squadra e lo hanno venduto a peso d'oro considerando l'inconsistenza delle sue stagioni.

si ma per principio non ce lo avrebbero dato. Come per principio non fecero lo scambio guarin vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno un mondo pallonaro dove il DG del Barcellona mi dice che il suo profilo di calciatore e' uno xabi prieto perché conosce cosa significa andare a Vigo o a Cadice.

 

Guarda caso i loro giocatori non si cagano in mano nelle finali europei, ma si sentono come se fossero a casa propria, perché fin dall'inizio gli si fa capire nei rispettivi ambienti, che si trovano in realtà calcistiche di dimensioni europee. Questo atteggiamento da "provinciale" (sarà colpa della città di Torino?..un pò fuori dai circuiti grandi...) la Juve lo porta dietro già da molto prima che c'era Marotta...La storia della Juve nel campo europeo è degna di Eschilo. Incomprensibile tuttora come si potevano perdere le finali del 97, 98 e 2003. Questo topic e il calciomercato terminato con la capriola triste sono frutto di quelle sciagure per chi le ha vissute e le ricorda (come me) tuttora come ferite dolorose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu eri lo stesso pronto a scommettere onore e reputazione su marchisio peggiore in campo in finale di cl..

Mai pensato di edulcolorare sta sicumera, dopo certe figure?

 

infatti. da no, sono passato a nì. in quella partita mi ha stupito in positivo (solo nel secondo tempo, in cui hanno cambiato marcia tutti).

ora vediamo come gestisce un centrocampo che lo vede unico protagonista.

ho sempre grosse riserve su di lui, ma si è meritato il nì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase di un Dg che invece di dirti bisogna confrontarsi con Real o barca ma ti parla di Frosinone e carpi fa capire la mentalità di corso Galfer...

 

mentalità che da 4 anni a.maggio mi fa godere...tutto sommato male non è! Poi ha cmq detto che dobbiamo confermarci in Europa ma come la nostra storia dice il primo obiettivo è sempre vincere in ITALIA!

 

Poi bisogna essere realisti, oggi competere dall'Italia con forze che possono spendere 70 80 100 mln per un giocatore è impossibile! Devi essere fortunato e molto bravo per fare quello che abbiamo fatto noi borussia e atletico negli ultimi anni...

 

Noi abbiamo speso bene e l'acquisto di Dybala e Alex Sandro mi fa ben sperare perché dimostra un processo di crescita di spesa per competere con le forze estere...

 

da un tetto di 15 20 mln siamo saliti a 20 40 mln per giocatore e se la crescita non si arresta e venderemo bene Pogba potremo sognare un colpo da 50 60 anche noi!

 

La campagna è andata bene abbiamo ringiovanito e preso giovani interessanti, coperto i buchi con gente più o meno esperta e consolidato il blocco difensivo!

 

A mente fredda il mancato acquisto di draxler che è un ottimo talento ma che doveva fare un salto Importante che a parole sue non era convinto di fare forse è stato un bene, abbiamo preso Hernanes che darà un grosso contributo perché brocco non è e lo stesso Cuadrado può portare imprevedibilità e diverse possibilità tattiche!

 

A me la squadra piace e non vedo l'ora di vederla in campo!

 

 

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti dirò, contro il Monaco in casa ho apprezzato l'intelligenza tattica, sapevamo di non essere fenomeni e non abbiamo voluto farli, abbiamo evitato le loro ripartenze (unica arma di un attacco spuntato) e l'abbiamo portata a casa.

Contro il Real ho invece visto maturità e convinzione, fermo restando che gli spagnoli avevano Bale rientrante da un infortunio, Benzema (per me fondamentale in quell'attacco) acciaccato, Ramos a centrocampo per emergenza e la squadra in calo progressivo.

Concordo sul girone di quest'anno, City e Siviglia sono due brutte gatte da pelare e occhio ai tedeschi giocano a grande velocità. Niente a che vedere con il girone dello scorso anno. Ma questo deve essere tenuto in conto nelle valutazioni di un'eventuale eliminazione: se giochiamo questo girone come abbiamo giocato quello dello scorso anno usciamo sicuro, ma questo dipenderebbe dagli avversari diversi.

Concludo dicendo che in una competizione come la Champion, dove il livello delle squadre ha distanze molto meno marcate che nei rispettivi campionati, la fortuna è una componente fondamentale (e potrei citare migliaia di episodi ...).

Mah.... Una volta ti può andare bene, fummo fortunati nell'episodio del rigore. Di certo non dimostrammo di essere una grande squadra, la partita di ritorno fu poi solo difesa, palloni in tribuna e ostruzionismo esasperato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me quest'anno giocheremo molto con il 4321 in cui Cuadrado ovviamente fa uno dei 2.

 

Non credo che 4321 sarà la nostra composizione bloccata, può essere usato di tanto in tanto, ma non sarà la nostra formazione principale ..

 

Allegri sta morendo per giocare 4312, stava giocando Vidal come trequartista tutto il tempo e in una finale CL!

 

e ora ha un trequartista naturale, lui non cambierà mai 4312 ..

 

E c'è un altro motivo, se giochiamo 433/4321, poi uno di Morata / Dybala / Cuadrado deve essere in panchina, quindi abbiamo un sostituto se uno di loro si è infortunato o stanco ..

 

E chi vorresti mettere in panchina tra di loro? tutti sono essenziali per avere il salto di qualità nel nostro gioco ..

 

Ecco perché la vendita di Coman è stato un grosso errore, lui e Pereyra avrebbe potuto essere un sostituti in panchina per le ali ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mentalità che da 4 anni a.maggio mi fa godere...tutto sommato male non è! Poi ha cmq detto che dobbiamo confermarci in Europa ma come la nostra storia dice il primo obiettivo è sempre vincere in ITALIA!

 

Poi bisogna essere realisti, oggi competere dall'Italia con forze che possono spendere 70 80 100 mln per un giocatore è impossibile! Devi essere fortunato e molto bravo per fare quello che abbiamo fatto noi borussia e atletico negli ultimi anni...

 

Noi abbiamo speso bene e l'acquisto di Dybala e Alex Sandro mi fa ben sperare perché dimostra un processo di crescita di spesa per competere con le forze estere...

 

da un tetto di 15 20 mln siamo saliti a 20 40 mln per giocatore e se la crescita non si arresta e venderemo bene Pogba potremo sognare un colpo da 50 60 anche noi!

 

La campagna è andata bene abbiamo ringiovanito e preso giovani interessanti, coperto i buchi con gente più o meno esperta e consolidato il blocco difensivo!

 

A mente fredda il mancato acquisto di draxler che è un ottimo talento ma che doveva fare un salto Importante che a parole sue non era convinto di fare forse è stato un bene, abbiamo preso Hernanes che darà un grosso contributo perché brocco non è e lo stesso Cuadrado può portare imprevedibilità e diverse possibilità tattiche!

 

A me la squadra piace e non vedo l'ora di vederla in campo!

 

 

Forza Juve

Non concordo su nulla. Ma sempre Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora difendi il nostro dg che parla di giocatori che sanno giocare contro il Frosinone.. :)

provinciale come "atteggiamento", non significa provinciale e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma per principio non ce lo avrebbero dato. Come per principio non fecero lo scambio guarin vucinic.

uhmm...non credo!

l'inter se stecca l'accesso alla CL sarà nella merdeka con tutti i denti, i soldi di er fregnaccia gli servivano eccome. Magari se chiedevamo altri giocatori magari rinunciavano, ma il ruolo de er fregnaccia secondo me adesso era inutile. magari mi sbaglierò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Si vede che questa filosofia da"orticello di casa" a te piace....

Conte preferiva tutti i titolari contro il Sassuolo prima di una sfida decisiva di Europa league....Marotta preferisce dettar legge a carpi e frosinone e fare la comparsa in Europa,salvo exploit occasionali....

C'è gente però che se la prende con Marotta perché abbiamo fatto un nuovo "record negativo". E quelli non sono provinciali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ricordiamo abbiamo vinto la bellezza di una cl..

 

Però eravamo li... 4 finali di CL in 7 anni e 5 semifinali sempre in 7 anni. Il nostro fatturato era vicino alle big.

Ora c'è un abisso e lo dobbiamo soprattutto a chi ci controlla dal 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a 37mln. Se strapaghi compri.

Beh... con i prezzi inflazionati che corrono oggi forse non è manco troppo. Credo che Marotta abbia fatto bene a tenersi Pogba... io a questo punto lo venderei al City, va a finire che quelli ti ricoprono con 200 milioni.

 

De Bruyne --> mai dimostrato nulla, scarto del Chelsea, una buonissima stagione al Wolsburg: 74 milioni

Pogba --> pallone d'oro nei campionati under 20, miglior giovane nel campionato del mondo, European Golden Boy, tre ottime stagioni in Italia, finale di Champions: ..... fate vobis pretium! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate

ma il titoòo del topic parla di Hernanes e Lemina

io vedo solo il video di Hernanes...

 

.boh

Lemina in realtà non esiste... è un ologramma creato da Marotta per tenerci buoni...è Coman coi capelli di pogba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I profili "alti" noi li trattiamo ma non li compriamo. Ma poi cosa vorrà dire profilo alto? Sopra il metro e novanta?

ma se tanto non te li puoi permettere ma che li tratti a fare!

 

secondo me si giochera con buffon , lisct bonucci chiellini evra , alex santo - lemina marchisio pogba- hernanes - morata dibala

dal''inizio?

pronto il titolo

 

SANTO SUBITO .uah:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non ha mai parlato ufficialmente di Draxler, la notizia è saltata fuori e c'è stato un tormentone mediatico. Per esempio di Hamsik nessuno (tranne l'utente il Pigio) sapeva nulla, e l'obiettivo principale era infatti lo slovacco.

Quindi ritornare sulla vicenda Draxler è nauseante, non giudico la società in base a questa trattativa. Da quel che ha detto Marotta ci sono stati anche discorsi col City(per Nasri immagino) e altre squadre.

Noi sappiamo solo quel poco che la stampa riesce a capire.

 

Magari hanno chiesto informazioni su Gotze e gli hanno sparato 50 milioni e ha detto: <<Arrivederci e grazie, ci vediamo un'altra volta>>. Spero che dalle parole di Marotta, il colpo grosso possa esserci il prossimo anno, quando(speriamo :d ) non c'è la necessità di rivoluzionare la squadra ma mettere solo "piccoli" tasselli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche io la parte in cui parla del Frosinone, credo intendesse che il campionato si vince non solo battento le squadre maggiori ma anche le minori, giocatori che hanno giocato nella serie A hanno l ´esperienza necessaria. Sul fatto che alcuni acquisti siano utopistici è triste sentirselo dire ma credo sia realistico. I vari scheicchi, diverse regimi fiscali fra paesi, sponsor hanno cambiato i prezzi e le regole nell´acquisto dei giocatori. Tutto questo parlando in generale.

Nello specifico peró, per quanto riguarda l´operato di Marotta, ci sono diverse considerazioni da fare. Si poteva fare meglio in questo calciomercato, senza dubbio. Sia per quanto riguarda gli arrivi sia per le partenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.