Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Conferenza stampa di Marotta e presentazione di Hernanes e Lemina

Post in rilievo

Che poi si dovrebbe temere la partenza di tevez non quella di un ex giocatore e del peggior vidal degli ultimi 3 anni.

Se dybala continua così siamo nettamente meglio dello scorso anno.

è star distrutto lo spogliatoio cuore di tutte le nostre vittorie fatte di forza gruppo e sofferenza prima che di tecnica. Pepe Storari llorente tevez pirlo e vidal. Il gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma anche in quel caso diresti che è fuffa, ormai è il tuo personaggio.

Nel caso ti ritirassi sappi che c'è già Dark76 a sostituirti, è lui il tuo vero erede .ghgh

 

Ascolta, te l'ho spiegato chiaramente. Te lo ripeto ancora una volta e basta: per me un giornale che dice UNA cosa vera e CENTO stronzate NON SARÀ MAI attendibile. È chiaro ora? Credo sia un concetto semplicissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre un mare di cretinate restano.

Ragazzi tranquilli, non dovete giustificarvi perchè credete ai pennivendoli, per carità ci sono anche bambini che credono a Babbo Natale. Non c'è nulla di male...

Ci sono anche quelli che credono alle supercazzole di Marotta, che sono peggio dei bambini che credono a Babbo Natale.....

Non c'è nulla di male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello assolutamente no, è stata una situazione grottesca, ma non è vero che non prendiamo giocatori all'estero ;)

 

Dipende che giocatore però. Ogni volta che andiamo a cercare il giocatore in auge, il giocatore popolare e ricercato, ogni volta perdiamo il confronto... Con chiunque.

Vidal era forte ma non era un campione; Pogba preso grazie agli agganci con Raiola; Tevez era un giocatore da recuperare.

Il grande colpo, a livello mediatico, forse lo abbiamo fatto con Alex Sandro... Ma vediamo se lo sarà sul campo.

Il resto? Van Persie, Aguero, Falcao, Draxler e i vari trequartisti.

E quest'anno non ditemi che non c'erano i soldi perché i 32 milioni sul piatto li abbiamo messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Marotta ha sondato un po' tutti, però a Wenger voleva dare 10 milioni + 3 di bonus per Ozil, a David Silva 4 milioni a stagione, a Florentino Perez 25 milioni con recompra a 90 milioni a Isco, a Mourinho ha offerto Zaza, De Ceglie e Isla per Oscar, mentre per Eriksen ha offerto 13 milioni pensando che fosse ancora un giocatore dell'Ajax.

 

Ovviamente lo hanno sfanculato tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho notato in particolare le parole su Pogba quando parlava del fairplay, "se Pogba manterrà le performance dell'anno scorso, non basteranno 100 milioni", è tutto qui il fulcro della nostra stagione. imo, se venderemo Pogba oltre I 100 saremo stati grandi.

Da quello che ha lasciato intendere Marotta, credo che già quest'anno siano arrivate proposte, per Pogba, molto vicine a quei cento milioni... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao caro!

Ti volevo sfruculiare!

La rabbia a poco a poco mi sta passando...

Che devo fare... autofustigarmi come Frengo di mai dire gol? :d

 

Ciao pecora...purtroppo alla fine per Beppe nessuna camera con vista sull'ufficio del DS dello Schalke..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono anche quelli che credono alle supercazzole di Marotta, che sono peggio dei bambini che credono a Babbo Natale.....

Non c'è nulla di male....

 

Sbagli, ci sono quelli che credono a una cosetta che si chiamano RISULTATI. Quella cosina che schiaccia tutte le chiacchiere isteriche da Forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è star distrutto lo spogliatoio cuore di tutte le nostre vittorie fatte di forza gruppo e sofferenza prima che di tecnica. Pepe Storari llorente tevez pirlo e vidal. Il gruppo

parlare di gruppo è provinciale nello stesso modo che parlare di giocatori che sappiano giocare contro il Frosinone.

Al gruppo ci si affida quando mancano i singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola considerazione: se Marotta ci avesse portato salah yago e dzeko come colpi di mercato, voi non avreste bestemmiato fino a giugno? Io si... Un giocatore di alto livello doveva arrivare, non è arrivato ed è stata una gravissima mancanza della dirigenza, ma parliamoci chiaro, siamo strafavoriti! E la partenza shock ci favorisce ancora di più. Ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta...40 milioni Tevez e 20 Pirlo...quando e dove?

 

Pirlo 36 anni neanche in Europa li prendi 20 se aveva altri 5 anni di contratto...e lui ne aveva solo 1.

 

Tevez a 31 anni è ancora un fenomeno, ma con 1 solo anno di contratto potevi prenderne 25 e c'era chi te li dava, ma la Juve non l'avrebbe mai venduto ad una possibile concorrente per la Champions e lui se ne voleva tornare in Argentina.

 

forse non sono stato chiaro... intendo che Tevez da un apporto alla squadra in termini di gioco pari ad un attaccante che pagheresti 40 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo è l'Italia, come sempre nella nostra storia.

Questo non lo decide Marotta ma chi è più in alto di lui.

Lottare per lo scudetto e vincerlo è economico, non richiede step ulteriori, fa tenere il bilancio in ordine e consente ad Agnelli di aspirare a un posto più prestigioso della presidenza della Juventus.

L'obiettivo del Bayern Monaco non è la Bundesliga.

Per puntare all'Europa servono manager di livello diverso e soprattutto una proprietà che voglia migliorare. È evidente che non è il nostro caso.

Io onestamente mi accontento, non si può avere tutto dalla vita .ghgh

 

Ps. I Marotta Minions sono incivili e fomrntati.

 

Piccoli dirigenti crescono, il dopo Marotta e Paratici è assicurato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sbagli, ci sono quelli che credono a una cosetta che si chiamano RISULTATI. Quella cosina che schiaccia tutte le chiacchiere isteriche da Forum

le chiacchiere? Ti riferisci a quelli che dicono ciliegine, prestigioso, mai trattato e simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Allegri gioca con il 4-3-1-2, e con l'arrivo in extremisi di Hernanes ancora di piu

ora tu dimmi dove lo collochi Cuadrado in quel modulo

mediano non esiste, attaccante puro non esiste, terzino? Anche se l'ho visto messo li in alcune formazioni fantasiose

 

Hernandes può svariare su tutto il centrocampo... Cuadrado può fare il trequartista... altrimenti si cambia modulo ed è utile nel 4 3 3 e nel 3 5 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli, ci sono quelli che credono a una cosetta che si chiamano RISULTATI. Quella cosina che schiaccia tutte le chiacchiere isteriche da Forum

Risultati appunto....

Quest'anno siamo a zero punti in classifica dopo due giornate....

Tale circostanza è un risultato, una invenzione giornalistica o un'allucinazione collettiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è tutto collegato

se sai di non essere in grado di prendere un giocatore decente, cacchio vendi a fare?

è tutto un problema che va a catena

bisogna essere consci di ciò che si sa e non si sa fare

punto, un ottimo dirigente è questo a mio avviso

e Marotta lo era, fino a questo delirio

era se non altro cosciente di aver limiti in certi sensi e non si tirava la zappa sui piedi depauperando la squadra

ora ha voluto strafare

ma tanto viene giustificato pure ora, viene erto quasi come il superuomo di dannunziana memoria, sa fare tutto

guai a dire che sta volta ha fatto un errore enorme di presunzione e poca dimestichezza

 

La Juventus ha cambiato dimensione da quando è arrivato lui, e nonostante sia migliorato non ha la mentalità e le capacità idonee a questa Juventus.

Inoltre ha dimostrato di non sapere come gestire i cambi di giocatori. Ho paura a vederlo con i soldi di Pogba in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere le dichiarazioni del profeta...Nella frase di Marotta in cui dice "dobbiamo principalmente badare a riconfermarci in Italia,vincere lo scudetto", SPIEGA che non si e' VOLUTO ripartire dalla finale di Champions,con adeguati potenziamenti consoni di quella competizione,al di la' della sua incapacita' sul mercato....In pratica cio' che e' successo al Borussia e poi all'Atletico M....Infine, a mercato chiuso (in malo modo), lascia la palla ad Allegri (giustamente) ,ma SOLO a lui.....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.