Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Marchisio out con il City, si teme un mese di stop. Centrocampo da reinventare di nuovo

Post in rilievo

Beh vabbe, ma tanto lui era il "vice Pirlo" la scorsa stagione, sapendo che Andrea sarebbe partito abbiamo preso qualcuno per sostituirlo giusto? Parlo ovviamente di Antonio Bilancio, con lui davanti alla difesa le vinciamo tutte. .ehm

si chiama Massimo, Massimo Bilancio

state sempre a storpiare i nomi dei nostri campioni , vergogna! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...con Marchisio out mi puzza di 352 con Bonucci Chiellini ed uno tra Barzagli e Cáceres, centrocampo a 5 con Lichtsteiner ed Evra esterni, Hernanes Pereyra e Pogba. Davanti Mandzukic e Morata.

 

Fosse per me dovrebbero giocare A. Sandro e Cuadrado, ma giocherà Evra sicuro come la morte. Senza Marchisio si alterneranno Hernanes e Lemina e speriamo in un aiuto divino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado, Lemina, Pogba e Pereyra a centrocampo, Manduzkic e Dybala in attacco con Morata in rampa di lancio.

Hernanes lo vedo meglio da trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione iniziata male e che pare proseguire peggio..chi si sarebbe aspettato una situazione del genere a fiugno dopo gli acquisti di dybala e khedira alzi la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il lato positivo, se si dovessero infortunare altri 2-3 centrocampisti forse vedremo Lemina in campo

E i primi posti della classifica con il binocolo.....sperando che non lo scelga Marotta. ...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso che si passa al 4-3-3 o 4-2-3-1 con Dybala messo sulla sinistra ma libero di svariare.

Io spero così.

Ma si, continuiamo a fantasticare moduli e giocatori fuori ruiolo

tanto poi il 3-5-2 è sempre lì .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado, Lemina, Pogba e Pereyra a centrocampo, Manduzkic e Dybala in attacco con Morata in rampa di lancio.

Hernanes lo vedo meglio da trequartista.

Pereyra in contropiede potrebbe essere utile, con le difese chiuse fa semplicemente ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che Allegri é una capra nella preparazione fisica dei giocatori era voce che girava già al Milan. ...sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che prima dell'inizio e' rientrato negli spogliatoi prima dei compagni insieme ad un messaggiatore....

Forse a quel punto si poteva far giocare Pogba al suo posto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un Manchester utd - Juventus, seconda gestione di Lippi con squadra falcidiata da virus influenzale un giorno prima della partita, si perse giocando con le riserve in maniera dignitosa, nessuno accampo' scuse nè prima nè dopo la partita. Lo spirito dev'essere quello, andiamo a giocarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pesante l'assenza di Claudio anche perché Lemina non penso sia pronto per fare il titolare specialmente a Manchester e sinceramente non vorrei rivedere Padoin lì(in campionato).A questo punto Hernanes penso diventi fondamentale in quel ruolo con Pogba e uno tra Sturaro e Pereyra a completare la mediana.

 

Hernanes mai più davanti alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in questa situazione di emergenza oserei un 4-3-3 con Hernanes, Pogba e Pereyra a centrocampo.

Ed invece faremo il solito 3-5-2 infarcito di fabbri e falegnami ( senza oggesa per questi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.