Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Marchisio out con il City, si teme un mese di stop. Centrocampo da reinventare di nuovo

Post in rilievo

Il mio amico ACMilan tifoso, quando abbiamo firmato Allegri mi ha detto che Allegri è un macellaio e vi renderete conto questo nel suo secondo anno ..

 

E ha ragione ..

 

Allegri nel suo primo anno dipende sempre preparazione fisica del coach precedente, ma quando si inizia a realizzare i suoi allenamenti fisici che il suo punto più debole, il risultato sarà un massacro di giocatori infortunati ..

 

Ci sono un sacco di somiglianze della nostra situazione attuale e la situazione di AC Milan nel secondo anno ..

 

Un giocatore infortunarsi -> trattamento medico povero e preparazioni fisiche -> i giochi del giocatore e lui non è pronto -> un infortunio peggiore di quella precedente ..

 

E io ti dico da ora, Khedira, Asa e Marchisio, è meglio dimenticare per il resto della stagione ..

 

Stile di Allegri ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo bene... Gente contenta il Ciel l'aiuta.....

 

A furia di dire che va tutto bene farete crollare lo J stadium...

 

Che cavolo deve succedere per capire che la stagione è nata male ?! ... e che di fatto è già andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pesante l'assenza di Claudio anche perché Lemina non penso sia pronto per fare il titolare specialmente a Manchester e sinceramente non vorrei rivedere Padoin lì(in campionato).A questo punto Hernanes penso diventi fondamentale in quel ruolo con Pogba e uno tra Sturaro e Pereyra a completare la mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh vabbe, ma tanto lui era il "vice Pirlo" la scorsa stagione, sapendo che Andrea sarebbe partito abbiamo preso qualcuno per sostituirlo giusto? Parlo ovviamente di Antonio Bilancio, con lui davanti alla difesa le vinciamo tutte. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la sfiga c'entra fino ad un certo punto. Non ha avuto infortuni traumatici ieri, quindi evidentemente non era pronto per rientrare. Complimentoni allo staff .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glie la faccio io la squadra ad Allegri:

 

--------------------------Buffon

 

 

 

 

Caceres----------Bonucci-----Chiellini----------A.Sandro

 

 

--------------Sturaro--Hernanes--Pogba

 

 

Cuadrado---------------Dybala-----------------Morata

 

 

 

Altro che 532 e 4312 del cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una roba assurda

 

spero che allegri metta dentro lemina, non l'ho mai visto giocare ma so che ha fatto la preparazione altrove (come quadrato e alex sandro, che ieri andavano al doppio degli altri) e questo mi basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh vabbe, ma tanto lui era il "vice Pirlo" la scorsa stagione, sapendo che Andrea sarebbe partito abbiamo preso qualcuno per sostituirlo giusto? Parlo ovviamente di Antonio Bilancio, con lui davanti alla difesa le vinciamo tutte. .ehm

top player .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.