Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Tiki Taka - Questa Juve non passa il girone, a Manchester non ci sarà partita – Mughini: "Il fischio a chi sta perdendo è da sottosviluppati"

Post in rilievo

infatti non ci vuole molto. diciamo che questa partita capita proprio nel momento più sbagliato in assoluto

 

Potrebbe essere il colpo di grazia all'inizio pessimo ma potrebbe essere un passo deciso per la rinascita, vediamo un po' , non si parte mai battuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai tutti ci stanno facendo il funerale :patpat: che goduria quando ci riprenderemo e faremo scoppiare tanti fegati come pop corn e non solo degli antijuventini ma anche dei falsi juventini che imperversano in questi giorni in questo forum .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il pezzo di tale Cruciani, in cui diceva "per quello che si è visto nell'ultimo mese, la Juve non può manco passare come seconda".

E' un assunto che non ha coerenza logica interna. Per un semplice motivo. Lasciamo perdere la Juve che sta giocando da schifo.

Ma si gioca in 4. Il M'gladbach è messa decisamente peggio della Juve, è ancora a 0 punti ed è stata presa a pallonate da chiunque (quasi la media di 3 goal subiti a partita e solo due fatti in quattro partite). Il Siviglia pure, giace 18esimo in campionato con due pareggi e una sconfitta.

Insomma, "per quello che si è visto nell'ultimo mese" è di per sè una premessa stupida, visto che si finirà a giocare a dicembre. Lo è ancora di più qualora si evidenzi come l'avvio di campionato è stato disastroso per 3 squadre su 4. E due ne dovranno passare.

 

infatti non ci vuole molto. diciamo che questa partita capita proprio nel momento più sbagliato in assoluto

è il momento migliore invece. Non tanto per la partita, che possiamo pure perdere. Ma la prima gara non è mai decisiva.

Meglio avere la trasferta a Manchester, che è la partita più difficile del girone, quando ancora non è decisiva, anche vista la situazione attuale in cui versa la squadra.

Preferiresti giocarti la qualificazione all'ultima in casa del City?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il pezzo di tale Cruciani, in cui diceva "per quello che si è visto nell'ultimo mese, la Juve non può manco passare come seconda".

 

 

cruciani per chi non lo conosce è fatto cosi,da solo legnate,anche se bisogna dire in modo imparziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cruciani per chi non lo conosce è fatto cosi,da solo legnate,anche se bisogna dire in modo imparziale

Insomma, catastrofista di professione. Ancora peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mughini ha pienamente ragione.

Fischiare una squadra che ti ha fatto gioire per 4 anni di fila... .doh

 

Un squadra che fa 1 punto in tre partite all'inizio di campionato ... dopo 4 anni di vittorie... io la fischio eccome! è mio diritto come tifoso! è un modo per far capire che stanno andando nella direzione sbagliata!!!

 

Soprattutto non ci sta di perdere in casa con l'udinese e pareggiare sempre in casa con il Chievo!!! non ci sta!!!!!!

 

dai dio mio!!

 

un po' di realismo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se si gioca come nelle ultime partite non ci vuole un oracolo o una predizione maja per capire che prenderemo un'imbarcata.

 

Il bello è che noi siamo preparati, mentre a Premium se la staranno facendo sotto...

 

Sai con le due italiane eliminate ai gironi dove se la possono mettere l'esclusiva? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi con tutto il rispetto però addirittura il video di questa trasmissione antijuventina fino al midollo...io ho smesso di guardarlo, di un'ignoranza epica, a parte mughini è tutto un muggire contro la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh stasera sarebbe stata dura anche con la Juve dell'anno scorso...

 

se è vero che la Juve di quest'anno ha un non so che di Delneriano con sfumature di camaleonte solido e anche vero che la squadra ha giocatori molto più forti...almeno sulla carta...io aspetterei prima di darla per morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però la mazzata al guittopardo il buon diego la mena eccome "è la prima volta che vengo ad una trasmissione dove c'è il cabarettista conduttore" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la segno... e ne riparliamo fra un pò...

Guardando anche dove sarà arrivata la Roma e la Lazio... ah no la Lazio non c'è già più! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che io allo stadio ci sono sempre,nel bene e nel male,andavo anche quando eravamo in B,e non sono uno che fischia,ma non ci trovo niente di male,se uno fischia ed esterna il suo disappunto,che poi puo' anche non essere rivolto ai giocatori,ma alla dirigenza,all'allenatore....e i giocatori,non devono rivoltarsi contro coloro che fanno sacrifici per alimentare il mondo calcio....

si ricordano dei tifosi nella difficolta'..per poi "ripagarci" con pacchetti truffa da 4/5/800 euro per una trasferta europea..se c'e' qualcuno che deve vergognarsi..di certo non siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un squadra che fa 1 punto in tre partite all'inizio di campionato ... dopo 4 anni di vittorie... io la fischio eccome! è mio diritto come tifoso! è un modo per far capire che stanno andando nella direzione sbagliata!!!

 

Soprattutto non ci sta di perdere in casa con l'udinese e pareggiare sempre in casa con il Chievo!!! non ci sta!!!!!!

 

dai dio mio!!

 

un po' di realismo!!

 

nessuno dice che non hai il diritto di farlo. ce l'hai. certo è che noi abbiamo il diritto di pensare che è sbagliato farlo, e di giudicare come stupido il farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.