Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Tiki Taka - Questa Juve non passa il girone, a Manchester non ci sarà partita – Mughini: "Il fischio a chi sta perdendo è da sottosviluppati"

Post in rilievo

Chi è convinto che stasera la Juve perderà, dovrebbe per coerenza, non guardare nemmeno la partita; una bella pizza con gli amici, un film con la ragazza/o, il calcetto. E magari non rompere le balle sul live del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allibito dal fatto che Cesari abbia fatto notare che il gol annullato del chievo scaturisca da un fallo inesistente di Barza! Questa cosa mi ha sconvolto! :d

 

Sui fischi ha ragione Mughini. Io disprezzo chi fischia questi ragazzi...è maleducazione e per di più è una cosa dannosa perchè in momenti come questo è fondamentale essere uniti. Se non c'è identificazione con la squadra allora è meglio che certi tifosi vadano a tifare per qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai tutti ci stanno facendo il funerale :patpat: che goduria quando ci riprenderemo e faremo scoppiare tanti fegati come pop corn e non solo degli antijuventini ma anche dei falsi juventini che imperversano in questi giorni in questo forum .the

hai la mia stima. i conti si fanno alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh stasera sarebbe stata dura anche con la Juve dell'anno scorso...

 

se è vero che la Juve di quest'anno ha un non so che di Delneriano con sfumature di camaleonte solido e anche vero che la squadra ha giocatori molto più forti...almeno sulla carta...io aspetterei prima di darla per morta.

Andammo a vincere al Benabeu con Manninger Thiago e Marchionni in campo e svoltammo una stagione, ora siamo più forti, è solo una questione di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è convinto che stasera la Juve perderà, dovrebbe per coerenza, non guardare nemmeno la partita; una bella pizza con gli amici, un film con la ragazza/o, il calcetto. E magari non rompere le balle sul live del forum...

Se giochiamo con le formazioni auspicate dal giornale, ovvero con il 5-3-2 ed Evra e Lich esterni, lasciando in panchina Cuadrado-Pereyra-Dybala, l'imbarcata è quasi certa.

Vuol fare catenaccio, ma non puoi sperare di riuscire a ripartire in contropiede senza la velocità di quei 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un squadra che fa 1 punto in tre partite all'inizio di campionato ... dopo 4 anni di vittorie... io la fischio eccome! è mio diritto come tifoso! è un modo per far capire che stanno andando nella direzione sbagliata!!!

 

Soprattutto non ci sta di perdere in casa con l'udinese e pareggiare sempre in casa con il Chievo!!! non ci sta!!!!!!

 

dai dio mio!!

 

un po' di realismo!!

ma perché loro non sanno che stanno andando in una direzione sbagliata?oppure gioiscono a perdere e pareggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono pure aver ragione, ma sti * nemmeno si rendono conto che se la Juve esce ai gironi firmano la condanna morte loro e della strombazzata esclusiva Champions per i prossimi 3 anni. Per cui hanno poco da gufare e gioire per le nostre difficoltà. Solo che sono talmente * e antijuventini fino al midollo che nemmeno arrivano a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché i tedeschi e gli spagnoli hanno più possibilità di noi di fare punti a Manchester? La qualificazione ce la giocheremo negli scontri diretti contro gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai tutti ci stanno facendo il funerale :patpat: che goduria quando ci riprenderemo e faremo scoppiare tanti fegati come pop corn e non solo degli antijuventini ma anche dei falsi juventini che imperversano in questi giorni in questo forum .the

i cavalli vincenti si vedono alla fine della corsa(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo il pezzo di tale Cruciani, in cui diceva "per quello che si è visto nell'ultimo mese, la Juve non può manco passare come seconda".

E' un assunto che non ha coerenza logica interna. Per un semplice motivo. Lasciamo perdere la Juve che sta giocando da schifo.

Ma si gioca in 4. Il M'gladbach è messa decisamente peggio della Juve, è ancora a 0 punti ed è stata presa a pallonate da chiunque (quasi la media di 3 goal subiti a partita e solo due fatti in quattro partite). Il Siviglia pure, giace 18esimo in campionato con due pareggi e una sconfitta.

Insomma, "per quello che si è visto nell'ultimo mese" è di per sè una premessa stupida, visto che si finirà a giocare a dicembre. Lo è ancora di più qualora si evidenzi come l'avvio di campionato è stato disastroso per 3 squadre su 4. E due ne dovranno passare.

 

 

è il momento migliore invece. Non tanto per la partita, che possiamo pure perdere. Ma la prima gara non è mai decisiva.

Meglio avere la trasferta a Manchester, che è la partita più difficile del girone, quando ancora non è decisiva, anche vista la situazione attuale in cui versa la squadra.

Preferiresti giocarti la qualificazione all'ultima in casa del City?

 

mi hai ridato qualche speranzella, dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei programmi più inutili...

tanto sono così intelligenti da farlo così tardi che non lo guarda nessuno, come se prima avessero programmi imperdibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare è da pagliacci.

Non ha nessun senso fischiare la propria squadra, a meno che in campo non si veda una chiara mancanza di impegno o dedizione.

Ma se i ragazzi si impegnano, e magari i risultati non arrivano comunque (per confusione tattica, scarsa conoscenza tra compagni, errori dell'allenatore, lacune di mercato che si ripercuotono in campo, sfortuna ...), fischiare è stupido, dannoso e del tutto inutile. Non aiuta i giocatori a prendere fiducia e mette inutilmente tutti sotto pressione.

Purtroppo ormai sono quasi rassegnato alla triste e becera non-cultura sportiva italiota ...

Comunque io non dispero per stasera. Senza Aguero il loro attacco perde molto. Gli uomini di qualità non ci mancano. Buttiamoli in campo e teniamo duro. Strappare un pareggio, magari con gol, sarebbe ottimo e credo alla nostra portata. Certo che se incassiamo subito un gol rischiamo di sfaldarci e prendere l'imbarcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un squadra che fa 1 punto in tre partite all'inizio di campionato ... dopo 4 anni di vittorie... io la fischio eccome! è mio diritto come tifoso! è un modo per far capire che stanno andando nella direzione sbagliata!!!

 

Soprattutto non ci sta di perdere in casa con l'udinese e pareggiare sempre in casa con il Chievo!!! non ci sta!!!!!!

 

dai dio mio!!

 

un po' di realismo!!

Eh sì, sennò non lo capivano che le cose non stavano andando bene.

La squadra si incita SEMPRE durante la partita, al limite ALLA FINE uno ha il diritto di fischiare (io non lo farei mai, dopo 3 giornate, e soprattutto verso una squadra che mi ha fatto godere per 4 anni, ma vabbè...).

Sabato, a tratti, sembrava di giocare in trasferta con tutti i mugolii e i fischi in sottofondo. Di certo la squadra non la aiuti in questo modo, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il 5-3-2 ed Evra-Lich in fascia prenderemo si un'imbarcata memorabile...

Spero che il mister si rinsavisca.

 

Se metterà quella formazione allora il mister dimostra che non ha capito niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho visto una ottima partita di A. Sandro? L'unico motivo per cui non giocherà è perchè viene dalla partita contro il chievo ma sinceramente è sprecato in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani non è un antijuventino ha detto quello che penserebbe chiunque vedendo tutte le partite finora giocate dallla Juve, infatti ha precisato se è quella vista in campionato.

 

Perché il Mafian quando faceva pena e doveva giocare in Europa non dicevamo tutti che le buscava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregate tutti i santi che non ci risolleviamo. Altrimenti tutta e ripeto tutta l Italia tranne gli Juventini si troveranno in un letto di ospedale per il trapianto. Ennesimo. Ma questa volta quasi "mortale"

 

 

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mughini ha pienamente ragione.

Fischiare una squadra che ti ha fatto gioire per 4 anni di fila... .doh

Penso che a Mughini (ed ad altri) sfugga che la squadra che stava in campo non era per niente quella che ti ha fatto gioire per 4 anni.

 

Altrimenti non si dovrebbe fischiare la Juve perchè una volta ci giocavano Platini, Bettega, Scirea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di un coglio*e milanista":firmerei per un altra stagione della juve come quella dell'anno dopo il 6 giugno"...."vinceremo prima la champions noi che voi"...questi so malati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.