Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Tiki Taka - Questa Juve non passa il girone, a Manchester non ci sarà partita – Mughini: "Il fischio a chi sta perdendo è da sottosviluppati"

Post in rilievo

Penso che a Mughini (ed ad altri) sfugga che la squadra che stava in campo non era per niente quella che ti ha fatto gioire per 4 anni.

 

Altrimenti non si dovrebbe fischiare la Juve perchè una volta ci giocavano Platini, Bettega, Scirea...

Hai ragione, c'erano anche Dybala, Hernanes, Alex Sandro e Cuadrado, ovvero i maggiori responsabili della disfatta di queste 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, c'erano anche Dybala, Hernanes, Alex Sandro e Cuadrado, ovvero i maggiori responsabili della disfatta di queste 3 partite.

Se guardi bene la formazione, del ciclo vincente c'erano:

- Buffon

- Bonucci

- Barzagli

- Caceres (riserva durante il ciclo vincente)

- Marchisio (solo primo tempo)

 

Poi ce ne sono 3 arrivati l'anno scorso, dei quali il solo Morata che ha fatto cose significative.

 

Quindi dire che quella squadra ci ha fatto gioire per 4 anni è una forzatura.

Se bisogna entrare in modalità riconoscenza, ci vorrebbero in campo i giocatori che se la meritano. Invece molti, 3 dei 4 più importanti, non ci stanno più.

 

 

PS. ci sono state tante Juventus vincenti nella storia, ma mai nessuna Juventus è partita così male nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che l'unico motivo per dare un'occhiata a questa trasmissione è solo per vedere il tipo di gonna e quindi il livello di scosciatura della Satta, il resto fa pena ad iniziare dal conduttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per uscire da questa "crisi" è avere coraggio sia nelle scelte che in campo. Non di certo schierando 5 difensori e preparare una partita solamente difensiva .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me interessa di più pareggiare a genOa per non restare ultimo.

 

Pareggiare a Genova??? È chi siamo il Carpi di turno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sara' dura, ma a noi ci potrebbe uscire anche una buona gara. Allegri deve dimostrare di essere forte di carattere, e fare lui il leader in questo caso. Lui ci ha messo la mano, tra preparazione e prime partite andate male, vabbe' voltiamo pagina. Riguardo ai fischi, quella parte di tifosi rappresenta l'ignoranza della massa purtroppo. Io sono Juventino fino all'osso, ho sempre criticato la mia squadra quando andava male o come adesso che va a rotoli, ma mai e ripeto mai fischiato. Come fai a fischiare uno come Buffon, e' vero mi avveleno pure io guardando la Juve delle ultime 3 partite, bestemmio, posso dire cogli one a qualche giocatore, ma fischiare la propria squadra e' una cosa veramente squallida. Che campate a fa'. Buttatevi sotto un treno, o mettetevi fuoco, non andate allo stadio pezzenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o la và o la spacca... è una partita che non arriva al momento opportuno... se faremo un buon risultato allora mi sa che in campionato ritroveremo smalto, diversamente la vedo dura... comunque sempre e comunque forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spettatore paga e ha diritto a criticare in maniera civile la squadra.

Per me, il fischio é una forma civile e non violenta, quindi va bene, anzi é inappuntabile e fa parte del gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, sennò non lo capivano che le cose non stavano andando bene.

La squadra si incita SEMPRE durante la partita, al limite ALLA FINE uno ha il diritto di fischiare (io non lo farei mai, dopo 3 giornate, e soprattutto verso una squadra che mi ha fatto godere per 4 anni, ma vabbè...).

Sabato, a tratti, sembrava di giocare in trasferta con tutti i mugolii e i fischi in sottofondo. Di certo la squadra non la aiuti in questo modo, anzi.

 

La squadra va incitata quando c'è il bisogno di essere incitata. All'ennesima brutta figura (e ripeto soprattutto perchè veniamo da 4 anni di vittorie), ritengo che noi tifosi abbiamo il diritto di lamentarci. Ci sta la sconfitta con la roma! ma quella contro l'udinese e il pareggio con il chievo no!!!!! oltretutto sei in casa dove le avversarie non dovrebbero avere scampo!!!! mi spiace io non ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ... tra l'altro Siviglia e Moenchegladbach stanno asfaltando tutti nel loro campionato ...

appunto....noi forse stiamo facendo ridere ma queste due non è che stiano facendo molto di più....anzi

e non per dire, ma credo che ha meno possibilità di passare seconda la roma che noi.

il nostro girone di ferro sulla carta rischia di essere di carta stagnola se siviglia e tedeschi vanno avanti così

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se si gioca come nelle ultime partite non ci vuole un oracolo o una predizione maja per capire che prenderemo un'imbarcata.

si comunque le imbarcate non le prendavamo neanche quando eravamo allenati da ranieri o ferrara eh...

ci sta perdere ma non prevedo più di due gol di scarto...

anzi sono pure fiducioso in un pareggio, magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra va incitata quando c'è il bisogno di essere incitata. All'ennesima brutta figura (e ripeto soprattutto perchè veniamo da 4 anni di vittorie), ritengo che noi tifosi abbiamo il diritto di lamentarci. Ci sta la sconfitta con la roma! ma quella contro l'udinese e il pareggio con il chievo no!!!!! oltretutto sei in casa dove le avversarie non dovrebbero avere scampo!!!! mi spiace io non ci sto!

Completamente senza senso questo ragionamento, a parer mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo con le formazioni auspicate dal giornale, ovvero con il 5-3-2 ed Evra e Lich esterni, lasciando in panchina Cuadrado-Pereyra-Dybala, l'imbarcata è quasi certa.

Vuol fare catenaccio, ma non puoi sperare di riuscire a ripartire in contropiede senza la velocità di quei 3.

non credo che si giocherà così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.