Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Tiki Taka - Questa Juve non passa il girone, a Manchester non ci sarà partita – Mughini: "Il fischio a chi sta perdendo è da sottosviluppati"

Post in rilievo

fottetevi , giuro piuttosto che darvi un euro mi compro una sim svizzera la pago il doppio e mi gurdo le partite

Che tra l'altro si vede benissimo!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve.ok

City-Juve 1-2: vittoria in rimonta contro un gol irregolare

come volevasi dimostrare... SPAPPUOLAMENTO ATTROCCIE DEGGLI FEGGATI DELLI ANTIGGIUVVENTINI!

diciamo poi due cose:

1) la vittoria di stasera è LEGGERMENTE più importante delle PRIME TRE PARTITE di campionato

2) vediamo di non esaltarci ma di lavorare duro a testa bassa e avere gli occhi della tigre e vincere la prossima di campionato

PS: visto che sono gufo auguro una manita ai riommers...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani una ciofeca di giornalaio che non capisce un * d nulla ne di calcio e ne' di politica, un minorato che solo in questo paese poteva avere una trasmissione tutta sua, gia' la zanzara come quest'ultima ha lo stesso cervello

Minchione !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City-Juve 1-2: vittoria in rimonta contro un gol irregolare

come volevasi dimostrare... SPAPPUOLAMENTO ATTROCCIE DEGGLI FEGGATI DELLI ANTIGGIUVVENTINI!

diciamo poi due cose:

1) la vittoria di stasera è LEGGERMENTE più importante delle PRIME TRE PARTITE di campionato

2) vediamo di non esaltarci ma di lavorare duro a testa bassa e avere gli occhi della tigre e vincere la prossima di campionato

PS: visto che sono gufo auguro una manita ai riommers...

.ok domani ci gustiamo i riommers belli comodi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un squadra che fa 1 punto in tre partite all'inizio di campionato ... dopo 4 anni di vittorie... io la fischio eccome! è mio diritto come tifoso! è un modo per far capire che stanno andando nella direzione sbagliata!!!

 

Soprattutto non ci sta di perdere in casa con l'udinese e pareggiare sempre in casa con il Chievo!!! non ci sta!!!!!!

 

dai dio mio!!

 

un po' di realismo!!

 

Il realismo è stato servito! .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Caro mio, io seguo il calcio da più di 40 anni e ormai capisco dalle prime battute quando un'annata sarà storta... E questa, credimi, sarà stortissima...

 

 

yessssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma ragazzi, dire che la Juve schierata in campo fino all'altro giorno non poteva andare da nessuna parte non è mica una *.... Il materiale tecnico è più che buono, bisogna solo saperlo mettere in campo con logica... E avere un portiere come Gigi poi di sicuro aiuta perchè viceversa il risultato (non la mia opinione su una Squadra che comunque si è mossa e ha combattuto come tale) e i giudizi sarebbero stati diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che chi paga il biglietto fa quello che vuole, sentire i fischi, i mugugni dopo 10 minuti, è stato imbarazzante, mi sono vergognato per loro. Speravo l isteria del tifoso sfigato ignorante che vive di pallone 24/7 abitasse altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.