Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Tiki Taka - Questa Juve non passa il girone, a Manchester non ci sarà partita – Mughini: "Il fischio a chi sta perdendo è da sottosviluppati"

Post in rilievo

 

Dai, semplicemente Cruciani fa il provocatore per mestiere, in qualunque occasione.

Io seguo "La Zanzara" e mi piace anche .

Va preso da quel punto di vista.

 

Ma infatti. .. semplicemente ignora che anche Siviglia e glad non stiano navigando in acque serene tanto quanto noi..

ergo indicarci come sicuramente fuori ad oggi è solamente figlio dell'ignoranza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da sabato che non guardo alcuna trasmissione sportiva, manco Studio Sport... e il titolo mi basta e avanza per proseguire questa serrata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa intendi per "stortissima"...

Ci sta di non vincere lo scudetto dopo 4 anni di fila, non ci spetta di diritto solo perché ci chiamiamo Juventus.

 

Mi spiace contraddirti, ma quando una società all'inizio del mercato si pone come obiettivi principali per l'immediato futuro alzare l'asticella e vincere il quinto scudetto consecutivo poi non puo' avere scusanti. L'esposizione alle critiche di tifosi e stampa è più marcata proprio per questo motivo... Avrebbero fatto più bella figura a parlare di possibile anno di transizione dopo un quadriennio di vittorie, forse ci saremmo rassegnati da subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera allo stadio la maggior parte dei "tifosi" pensava già alla serie b, ma scherziamo??? Gente che insultava Dybala perché uno pagato 40 milioni non puó sbagliare un tiro in porta, io e mio padre siamo stati insultati perché abbiamo fatto notare che siamo alla terza di campionato e non è morto nessuno, se alla terza del girone di ritorno saremo ancora in queste condizioni allora si, ci si deve preoccupare. Il medico non ha prescritto 5 scudetti di fila, se capita bene, anzi benissimo, se non capita Io vivo ugualmente. Ricordiamoci cosa abbiamo vinto e da dove veniamo, un anno senza vittorie non è una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Borussia M. e Siviglia sono paragonabili in questo momento a Udinese e Chievo, ergo attenzione!

E noi non siamo paragonabili all'Hamburg che ha preso a pallonate il M'gladbach? Non siamo un po' meglio del Levante che ha costretto il Siviglia al pareggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi spiace contraddirti, ma quando una società all'inizio del mercato si pone come obiettivi principali per l'immediato futuro alzare l'asticella e vincere il quinto scudetto consecutivo poi non puo' avere scusanti. L'esposizione alle critiche di tifosi e stampa è più marcata proprio per questo motivo... Avrebbero fatto più bella figura a parlare di possibile anno di transizione dopo un quadriennio di vittorie, forse ci saremmo rassegnati da subito...

Immagino le reazioni dei tifosi più isterici (non mi riferisco a te) se avessero fatto un annuncio del genere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coda di paglia ? :8 e qua quello da bannare sei tu che non ti sei fatto vedere per mesi quando vincevamo ed adesso che siamo in difficoltà sei scatenato nello scrivere :patpat: immagino quanto stai godendo in questi giorni @@ detto cio' arrivederci .bye non ho piacere di dialogare con te .ehm

 

Coniglio.

Lanci il sasso e nascondi la mano.

Mi sono fatto vedere ma tutti quei necroposting di cattivo gusto mi avevano letteralmente schifato.

Io non godo. Come non ho goduto l'anno scorso, perchè avete barattato una annata positiva con un ciclo di vacche magre, perchè io voglio il meglio per la Juve.

 

E dovresti vergognarti a parlare di falsi juventini qui.

Le patenti non si danno e qui tu non sei nessuno per darle.

 

Ma non ti sei accorto che la società si sta già parando le chiappe e vuole far fuori Acciughino?

Le voci della disponibilità di Lippi, proprio dalla Stampa, giornale degli Elkann non ti suggerisce qualcosa?

 

Continua a parlare solo di schemi, di sfiga, infortuni di qui, infortuni di qua, della palla rotonda, della stranezza del calcio, un tiro un gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coniglio.

Lanci il sasso e nascondi la mano.

Mi sono fatto vedere ma tutti quei necroposting di cattivo gusto mi avevano letteralmente schifato.

Io non godo. Come non ho goduto l'anno scorso, perchè avete barattato una annata positiva con un ciclo di vacche magre, perchè io voglio il meglio per la Juve.

 

E dovresti vergognarti a parlare di falsi juventini qui.

Le patenti non si danno e qui tu non sei nessuno per darle.

 

Ma non ti sei accorto che la società si sta già parando le chiappe e vuole far fuori Acciughino?

Le voci della disponibilità di Lippi, proprio dalla Stampa, giornale degli Elkann non ti suggerisce qualcosa?

 

Continua a parlare solo di schemi, di sfiga, infortuni di qui, infortuni di qua, della palla rotonda, della stranezza del calcio, un tiro un gol...

fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kitikaka di Orbetello, si vede il marsupio? (cit.) e' una trasmissione squallida, circense, dove ci sono i comici, la ballerine, i criticoni, che col calcio ha molto poco a che fare.

 

Ieri facendo zapping ho beccato 2 minuti di trasmissione: si esaltava il fenomeno Melo perculando la Juve, questo per far capire il livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come proseguirà la stagione della Juve...a inizio luglio prima del ritiro ero molto ottimista...ora ho perso quasi tutte le certezze che avevo..

Però una cosa è sicura: se dovessimo recuperare in Campionato e fare belle cose in Europa, tutti questi pseudo commentatori che ci hanno già fatto il funerale a metà settembre saranno costretti a scappare in Siberia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che tra di noi si litighi ma contro tutti questi becchini dobbiamo fare fronte comune.....FORZA JUVE ricacciamogli in gola tutti questi de profundis!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quella è la parte migliore del programma,a me pure Pardo sta simpatico,Mughini.... eppure il programma non mi piace.

 

tira piú un pelo di ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruciani è bravo a fare il suo programma in radio, ma a tiki-taka spara una marea di *.

Prendete le sue parole per quello che è: Un gufo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai tutti ci stanno facendo il funerale :patpat: che goduria quando ci riprenderemo e faremo scoppiare tanti fegati come pop corn e non solo degli antijuventini ma anche dei falsi juventini che imperversano in questi giorni in questo forum .the

 

solo in questi giorni? .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiki taka merita uno sguardo solo per una cosa.....Inutile spiegarvi quale cosa,avete capito......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.