Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Manchester City - JUVENTUS: 1 - 2

Post in rilievo

Buffon semplicemente il migliore

irraggiungibile

mostruoso

prima viene Gigi e poi gli altri

alla faccia dei criticoni

 

il MANZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Alvarettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

innaMORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sempre di più

che goal

un goal che illumina le serate di champions

 

vamosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Moratazo"

 

 

Wow come hai fatto?

Io non sarei riuscito a concentrarmi sul lavoro .ghgh

:)

Io devo farlo.Nelle fasi piu' delicate,spengevo la radio.Potrei fare danni a persone o cose.Le cose si riparano,le persone non sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 milioni per Otamendi, e non sa fare una diagonale. Ho detto tutto.

 

 

 

Non sapevo si giocasse senza portiere.

 

Noi, solo noi. La parata su Sturaro è normalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagno c'è? :d

 

 

L'ho cercato sul tubo, ma non c'è. In compenso ho visto un filmato della telecronaca di Telelombardia dove c'è Pompilio che si è fatto la cresta come Vidal :d.

Il simpaticone di Ruiu si era portato il pallottoliere per sfotterci, penso che prossimamente lo deve utilizzare per il suo Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita offre uno spunto di riflessione.

 

Pur avendo perso "qualcosa" a centrocampo, la squadra ha valori, soprattutto davanti. Cuadrado, Dybala, Morata, Mandukic sono forti, vanno fatti giocare e messi in condizione di avere occasioni.

 

Allegri a mettere il 4.3.3 o 4.3.2.1 che dir si voglia ha mostrato personalità. Bisogna proseguire così. Non avendo più vidal e pirlo non si può più puntare sul centrocampo, allegri l'ha capito.

 

Scusa ma io la certezza di avere perso qualcosa a centrocampo fin quando non vedrò giocare insieme Kedira, Marchisio, Pogba ed Hernanes/Pereyra nel del 4-3-1-2 non potrò averla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro paolo,

Se hai tempo puoi fare una gif dell'azione: Cuadrado-Tacco di Mario con assist a Morata.

Straordinario SuperMario!

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando li fischiate allo stadio,poi ricordatevi che però vi regalano momenti come questi

comunque loro danno sempre tutto in campo

grandi ragazzi

Se giocano così, senza qualità eccelsa, ma con gli attributi, nessuno li fischia, stai tranquillo. :)

Se invece pensano di vincere perchè loro sono la juve e quegli altri sono solo il chievo, o l'udinese, allora tutto è possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocano così, senza qualità eccelsa, ma con gli attributi, nessuno li fischia, stai tranquillo. :)

Se invece pensano di vincere perchè loro sono la juve e quegli altri sono solo il chievo, o l'udinese, allora tutto è possibile...

io penso che loro diano sempre tutto in campo,sono esseri umani,qualche volta anche le cose che sembrano le più banali non ti riescono

capita a tutti,tu pensi che Pogba sia stato contento di sbagliare quel goal contro il Chievo? non credo proprio,siete troppo,troppo severi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODURIA IMMENSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gufi state a casa! Questa squadra merita rispetto e va solo elogiata e incitata. E quando le cose si mettono male pensate che potevate nascere prescritti ed esultate!

Grazie ragazzi per questa gioia immensa. Ci voleva proprio.

 

.juve .juve .juve

 

Era meglio Immobile di Morata, panchinaro scarsone del Real. Marotta dimettiti.

Perchè, Gabbiadini non ne valeva dieci di Mandzukic?

.uah:risata3:haha

 

otamendi quanto lo hanno pagato il quatr city,hahahahahahahahahah

E questo è niente. 40 milioni per Mangala. Allora per Ogbonna ne dovevamo chiedere almeno 60.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che loro diano sempre tutto in campo,sono esseri umani,qualche volta anche le cose che sembrano le più banali non ti riescono

capita a tutti,tu pensi che Pogba sia stato contento di sbagliare quel goal contro il Chievo? non credo proprio,siete troppo,troppo severi

I giovani vanno indirizzati, pure con qualche scappellotto...

Devono capire che ci sono gli onori (e tanti) nel calcio, ma pure gli oneri.

Io sono all'antica :d

 

PS, e non esiste che tu vali 100 milioni (o pensi di valere 100 milioni) e poi non sai battere un calcio d'angolo.

A questo proposito, leggere le dichiarazione di Gerrard quando parla di Balotelli che dichiarava di non marcare sui calci d'angolo.

 

Non cercare, te la posto io.

«Ad ogni nuovo giocatore che è arrivato al Liverpool negli anni in cui ho giocato ho sempre dato fiducia, senza avere pregiudizi. Con Mario ho fatto del mio meglio per essere di mentalità aperta, fino a quando in uno dei suoi primi allenamenti, mentre provavamo la difesa sui corner, disse: “Io non marco sui calci d’angolo. Non ci riesco”. Ho pensato: “Che cosa sei? Sei alto, uno degli uomini più forti che abbia mai visto su un campo di calcio e non riesci a marcare sui calci d’angolo?”. Rodgers fu molto rigido: “Bene, ora ci riesci. E se non ci riesci, allora imparerai”. Quello fu il primo screzio, ma da quel momento Mario cominciò a marcare sugli angoli».

 

PPS. ieri è uscita fuori la storia (su sky) della mancata vendita di Pogba pure al City: non hanno trovato l'accordo economico Pogba e il City, come già avvenne col PSG.

Vuole una valanga di soldi. Di conseguenza non lo prende nessuno.

Però non sa battere un calcio d'angolo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena riguardato gli high-lights: la parte un'occasione sull'uno a zero loro hanno creato occasioni solo su gravi errori errori della Juve e hanno avuto un arbitraggio molto favorevole che gli ha lasciato correre tanti falli. Questi al ritorno rischiano la più grande batosta europea se la Juve sarà in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.