Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Pereyra intervistato da Sky Sport: "Noi vogliamo dare battaglia. Il mister mi consiglia sempre i movimenti da fare"

Post in rilievo

Pererya va bene come interno di centrocampista o al limite come trequartista, ma al momento più come interno-incursore.. le qualità sono risapute d'altronde vale 15 milioni non per nulla, a me piace molto come Cuadrado..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non riuscivo a capire qual era il suo ruolo. Ieri pomeriggio finalmente c'è l'ho fatta. Ala sinistra.

 

Pereyra Morata Cuadrado

 

Deve essere il nostro tridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora non riuscivo a capire qual era il suo ruolo. Ieri pomeriggio finalmente c'è l'ho fatta. Ala sinistra.

 

Pereyra Morata Cuadrado

 

Deve essere il nostro tridente

Secondo me è ancora meglio pereyra dybala e cuadrado

Tecnica e velocità...da paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la svolta al 4-3-3 giocherà molto sugli esterni,Morata e Cuadrado non possono giocarle tutte

Con questo modulo sarebbe stato l'anno di Coman. Averlo venduto è un peccato mortale. Lo si sarebbe dovuto tenere a tutti i costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.